Vai al contenuto

Vi Presento La Mia Regina


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, invio due foto della mia regina dell'88, vorrei iscriverla al registro d'epoca, secondo voi che le conoscete bene la moto è apposto esteticamente? non sono riuscito a trovare immagini dell'88 con questa livrea. Qualcuno può darmi qualche consiglio per evitare che me la bocciano.

Grazie

Adriano

 

 

5223285529_9134f6b146_z.jpg

 

 

5223881386_4611c5463e_b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, invio due foto della mia regina dell'88, vorrei iscriverla al registro d'epoca, secondo voi che le conoscete bene la moto è apposto esteticamente? non sono riuscito a trovare immagini dell'88 con questa livrea.

 

ETTECREDO!......è stata introdotta sulla RD07/A più di 10 anni dopo!.....ma è così bella la livrea della 03, perchè farle ciò? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

:blink: :blink: :blink: Pensavo di averle viste tutte ma, un 650 con livrea della RD07A degli ultimi anni, non l'avevo ancora vista!

Che dire, male non è ma se pensi che hanno copiato il colore alla RD03 su alcune RD07 perchè mitico come colorazione................:unsure: :unsure: :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche lo scarico non sembra originale..... marving?

che dire sulla colorazione.... a me piace! sa' molto moderna.... ma per la certificazione e il registro storico....prorpio non ci siamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh secondo me se porti la foto col tizio dietro al telefono... te la fanno passare!!! ;)

Anche sulle carene laterali mi sembra sia stato modificato qualcosa... la mitica colorazione originale, fa così Afffrrricccaaaaaa!!!!

 

D.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anche sulle carene laterali mi sembra sia stato modificato qualcosa... la mitica colorazione originale, fa così Afffrrricccaaaaaa!!!!

 

D.

 

 

è vero sembra che siano state divise dal codino....invece di essere un pezzo unico... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

le carene laterali sono un pezzo unico è solo il colore sfumato, per registrarla d'epoca allora dovrei acquistare tutte le carene e iol serbatoio??? se non è registrata d'epoca non posso circolare a roma, l'ho acquistata apposta ma mi sa che mi sono fregato :angry:, mi dispiace perchè i primi 500 km che ho fatto mi hanno fatto innamorare, va benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

le carene laterali sono un pezzo unico è solo il colore sfumato, per registrarla d'epoca allora dovrei acquistare tutte le carene e iol serbatoio??? se non è registrata d'epoca non posso circolare a roma, l'ho acquistata apposta ma mi sa che mi sono fregato :angry:, mi dispiace perchè i primi 500 km che ho fatto mi hanno fatto innamorare, va benissimo

 

Scusa ma vuoi dire che hai comprato una moto senza mai averne vista un'altra in foto?

 

Comunque oltre a colore, parafango e scarico, anche il codone è stato modificato. Però vai tranquillo, almeno il cavalletto laterale sembra proprio quello originale!! :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

A voler essere pignoli credo siano stati cambiati anche i cerchi, che sulla 03 sono dorati, e mancano i parasteli delle forcelle e il paradisco del freno ant.

Più che comprare tutte le plastiche nuove che ci vuole un mutuo, ti conviene penso far verniciare tutto di bianco da un carrozziere e poi attaccarci questi -------> http://cgi.ebay.it/KIT-ADESIVI-DECAL-HONDA-AFRICA-TWIN-XRV-650-RD-03-/330487371903?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item4cf295187f !!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a me la moto piace. bisogna riconoscere che chi l'ha fatta ha avuto gusto. però concordo in pieno con chi dice che se la porti a far vedere per l'iscrizione ti ridono in faccia non c'è nemmeno il marchio honda originale!!!!

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma vuoi dire che hai comprato una moto senza mai averne vista un'altra in foto?

 

Comunque oltre a colore, parafango e scarico, anche il codone è stato modificato. Però vai tranquillo, almeno il cavalletto laterale sembra proprio quello originale!! :lol::lol::lol:

 

ebbene si, l'ho vista e provata, mi sono innamorato subito .......... e come saprai quando uno si innamora :blush: si rimbecillisce. Sono comunque contento perchè è divertentissima da portare mi rode solo che non posso iscriverla d'epoca.

Link al commento
Condividi su altri siti

ebbene si, l'ho vista e provata, mi sono innamorato subito .......... e come saprai quando uno si innamora :blush: si rimbecillisce. Sono comunque contento perchè è divertentissima da portare mi rode solo che non posso iscriverla d'epoca.

 

BRAVO GEKO56!!

E' questo lo spirito giusto per comprare una AFRICA TWIN, specie RD03. E per l'iscrizione fottitene, divertiti e goditela sapendo che sei uno fortunato ad avercela sotto il sedere!!

 

;) ;) ;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricorda che la puoi iscrivere non come moto storica, ma come moto di interesse storico.

Roba diversa, credo se ne fosse parlato da qualche parte nel forum, sbaglio? Tanto a te serve solo pagare meno di assicurazione no?

Pronto a beccarmi i caz...atoni!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricorda che la puoi iscrivere non come moto storica, ma come moto di interesse storico.

Roba diversa, credo se ne fosse parlato da qualche parte nel forum, sbaglio? Tanto a te serve solo pagare meno di assicurazione no?

Pronto a beccarmi i caz...atoni!! ;)

 

questo non lo sapevo, ora vedo subito se trovo info. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

A voler essere pignoli credo siano stati cambiati anche i cerchi, che sulla 03 sono dorati, e mancano i parasteli delle forcelle e il paradisco del freno ant.

Più che comprare tutte le plastiche nuove che ci vuole un mutuo, ti conviene penso far verniciare tutto di bianco da un carrozziere e poi attaccarci questi -------> http://cgi.ebay.it/K...=item4cf295187f !!!! ;)

 

per carità!!! Non lo fare! entreresti in un circolo vizioso dal quale te ne esci solo dopo aver speso un capitale lo stesso! trova le carene complete usate: risparmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi , la mia l'ho fatta storica, in poche parole storica diventa al raggiungimento dei ventanni, invece d'epoca a trenta li si che deve essere originale in tutto e per tutto. Se non ricordo male dovresti fare la tessera al motoclub e la tessera FMI e sei apposto l'assicurazion dovresti pagare intorno € 115,00 - 120,00 sempre se no n ricordo male.Lamps Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi , la mia l'ho fatta storica, in poche parole storica diventa al raggiungimento dei ventanni, invece d'epoca a trenta li si che deve essere originale in tutto e per tutto. Se non ricordo male dovresti fare la tessera al motoclub e la tessera FMI e sei apposto l'assicurazion dovresti pagare intorno € 115,00 - 120,00 sempre se no n ricordo male.Lamps Lamps

 

Questa SI che è una buona notizia , verifichiamo se è stra attendibile.

In ogni caso , la tua moto , a me piace e poi con quella colorazione mi ricorda tanto la mia prima Africa.

 

Ciao e in Bocca al Lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

.........in ogni modo è molto bella!

...dalla mia RD03 oltre che per la lvrea differisce per i cerchi e per i "paracalore" sul collettore e sul 2 in 1 dello scarico.

Lo scarico è un Marving, anch'io quando ho acquistato la mia aveva lo scarico che monti tu.

In bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...