Vai al contenuto

Guardate Un Po' Questo:


luore

Messaggi consigliati

http://www.subito.it/moto-e-scooter/zoomer-prato-15946681.htm

Fari e frecce non vi ricordano qualcosa?

Chissà quanto costano come ricambi per quel coso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scooter è Honda Zoomer 50.

 

E' omologato e regolamente in listino Honda da un'pò di anni.

 

Yes, è un cinquantino 4 tempi con una dote mica male di questi tempi: fa 50 km con un litro!! :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.subito.it/moto-e-scooter/zoomer-prato-15946681.htm

Fari e frecce non vi ricordano qualcosa?

Chissà quanto costano come ricambi per quel coso!

Non mi sono spiegato bene.

L' unica cosa che volevo far notare di questo scooter ( di cui parla anche " motociclismo di ottobre) è il fatto che monti le frecce dell' AT e se non sbaglio anche i gruppi ottici anteriori e posteriori.

Sarebbe interessante fare un raffronto tra il costo dei ricambi di questi.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.subito.it/moto-e-scooter/zoomer-prato-15946681.htm

Fari e frecce non vi ricordano qualcosa?

Chissà quanto costano come ricambi per quel coso!

 

 

l'ho notato subito ma non è che li abbia montati lui aftermarket?

comunque a parte ciò mi sono sempre chiesto come fate a beccare queste cose

tenete sotto controllo tutti gli annunci di tutta italia quotidianamente?

Complimenti per l'impegno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Le frecce sono della stessa forma dell'Africa e lo sono di serie. La differenza è che quelle anteriori dello zoomer hanno lo stelo più corto delle nostre. Mi ero informato perché mi avrebbe fatto comodo avere lo stelo della freccia sx posteriore un po' più corto del normale perché così, quando monto le valigie in alluminio, lo stelo della freccia sbatte contro la valigia sinistra.

 

Sono andato alla honda e una freccia anteriore completa dello zoomer costa, se ben ricordo, 60€

Quindi si cade dalla padella alla brace...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite perez

Le frecce sono della stessa forma dell'Africa e lo sono di serie. La differenza è che quelle anteriori dello zoomer hanno lo stelo più corto delle nostre. Mi ero informato perché mi avrebbe fatto comodo avere lo stelo della freccia sx posteriore un po' più corto del normale perché così, quando monto le valigie in alluminio, lo stelo della freccia sbatte contro la valigia sinistra.

 

Sono andato alla honda e una freccia anteriore completa dello zoomer costa, se ben ricordo, 60€

Quindi si cade dalla padella alla brace...

 

Di frecce ce ne sono in vendita di tutte le fattezze,piccole ,corte ed alcune costano anche molto poco.....le" freccione" dell'Africa a mio parere sono veramente brutte....e perchè fare delle frecce tanto grandi che tanto non le usa più nessuno!:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di frecce ce ne sono in vendita di tutte le fattezze,piccole ,corte ed alcune costano anche molto poco.....le" freccione" dell'Africa a mio parere sono veramente brutte....e perchè fare delle frecce tanto grandi che tanto non le usa più nessuno!:lol:

 

Perché scusa?...Io le usa!cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite perez

Perché scusa?...Io le usa!cool.gif

 

Anche io!....ma dalle mie parti la regola pare essere diventata non usarle e non capisco davvero il perchè!.....sopratutto in macchina, dove si fa di tutto,dal bere al telefonare o guardare la tv, ma mettere la freccia no! Troppo faticoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...