Vai al contenuto

Ciao Tommy


Ospite Cancellato su richiesta

Messaggi consigliati

sono rimasto molto colpito da questa storia.

mi ha colpito la barbaria la non umanità dell'essere umano.

nulla può essere detto a commento di quello che è accaduto , rimane solo dentro di me

una sconfinata e sconfitta rassegnazione per quello che è sucesso, l'incredulità di non poter dare una giustificazione di nessun tipo. Perchè giustifica non c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma da neo papà, questa vicenda mi ha sconvolto......

angry.gif  angry.gif  angry.gif  mellow.gif

13816[/snapback]

 

 

GIA'.... sono senza parole... non ci sara' mai abbastanza giustizia per ridare la vita ad un bimbo. E la vita dei suoi genitori non sara' mai piu' la stessa. Mai.

 

Rubare la vita ad un bambino di 17 mesi, e' un atto imperdonabile. Spero che la legislatura in merito cambi, questi sono crimini imperdonabili.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio bimbo ha 8 mesi.

il suo sguardo, le sue espressioni, i suoi movimenti e anche i suoi pianti sono quanto di più

innocente possa essere rappresentato in questa vita.

come è possibile che si possa infierire in questo modo su un piccoletto solo perchè stava piangendo?????

oltre tutto queste 2 bestie sono genitori anche loro!!!!

con la speranza che queste cose non accadano mai più, mi auguro che i 2 soggetti finiscano in un

carcere dove i detenuti li "curino" nel modo giusto.... e si sa che nelle prigioni esiste un codice e chi fa del male ai bambini......

Link al commento
Condividi su altri siti

COMPLETAMENTE SENZA PAROLE E CON ENORME DOLORE DENTRO...............

 

COME DICEVA DARIO63 ...LA GIUSTIZIA?...I DETENUTI CHE LI CURINO DENTRO?......O LASCIARLI NELLA MANI DEI GENITORI???...............COMUNQUE TUTTO IL PICCOLO TOMMY NN TORNERA' INDIETRO ...PURTROPPO.

 

SOLO E SOLAMENTE .....POCHE PAROLE ...ED 1 PREGHIERA !!!

Modificato da photoniko
Link al commento
Condividi su altri siti

oltre tutto queste 2 bestie sono genitori anche loro!!!!

 

Dario, sai che il tipo aveva alle spalle anche uno stupro? E la giustizia italiana che fa? Tiene in giro queste persone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dario, sai che il tipo  aveva alle spalle anche uno stupro? E la giustizia italiana che fa? Tiene in giro queste persone...

13861[/snapback]

 

purtroppo è così ed è una storia trita e ritrita mad.gif

 

vergogna!

 

ciao Tommaso.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dario, sai che il tipo  aveva alle spalle anche uno stupro? E la giustizia italiana che fa? Tiene in giro queste persone...

13861[/snapback]

 

purtroppo è così ed è una storia trita e ritrita mad.gif

 

vergogna!

 

ciao Tommaso.....

Link al commento
Condividi su altri siti

come padre e come uomo l'unica cosa che posso dire, visto che non è possibile spiegare i sentimenti, è il vuoto interiore che questa notizia mi ha provocato

 

i peggiori crimini sono quelli fatti ai danni di creature indifese

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che mi stupisce, al di là della bestialità commessa su un povero bimbo con la sola unica colpa di esistere, è la freddezza con cui quei disgraziati (perché non sono delle bestie.. ci sono degli animali come i cani che non infierirebbero mai su una creatura indifesa!) hanno continuato per un mese a non sentire niente e addirittura a condannare l'avvenimento. Ha ragione Casini. Per queste cosa (se non fossimo cristiani) ci vorrebbe la pena di morte!! (e non sarebbe abbastanza!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come uomo e padre di due bimbi piccoli non posso che unirmi a tutti voi nell'esprimere rabbia, sconcerto ed indignazione di fronte ad una tragedia come quella di Tommy.

 

Ma dico io? Quel bambino stava gia' affrontando un cammino difficile per via dei suoi problemi di salute....no! non bastava...doveva soffrire fino a fare la fine che ha fatto!

 

Mio Dio! Ma perche' permetti che accadano queste cose?

 

Prego affinche' fatti simili non si ripetano mai piu', anche se l'uomo, putroppo e' un mostro imprevedibile ed ingestibile da questo punto di vista.

 

Di lacrime ne ho fatte scorrere molte per sfogare la rabbia e l'impotenza che ho nei confronti di quelle persone che sono arrivate a tanto.

 

Poi penso....amazzarli? Nooooo! Troppo facile! Questi RIFIUTI di esseri umani devono soffrire psicologicamente rinchiusi nel peggior carcere che ci sia ed impazzire fino a spaccarsi la testa contro i muri ripensando a quello che hanno fatto!

 

E pensare che quell'Alessi ha anche un figlio di 6 anni. Povero bambino. Speriamo che possano adottarlo i familiari e farlo crescere in un'ambiente ricco di affetto e di sani principi.

 

Speriamo che questa brutta vicenda possa lasciare nelle coscienze delle persone un'insegnamento utile affinche' tutti si diventi un po' piu' buoni in generale e particolarmente sensibili nei confronti dei bambini che sono il nostro futuro, la nostra speranza, la nostra ricchezza!

 

CIAO TOMMY - TI VOGLIO BENE

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No coment, altrimenti scriverei cose molto pesanti e impronunziabili

 

Ciao Tommy

comè stata bastarda la vita con te e la colpa è sempre dei grandi

 

Spero solo una cosa, che li mettano dentro, ma non in una cella d'isolamento, ma con il resto dei detenuti , loro faranno il resto angry.gif

 

L' uomo, come può essere cattivo se vuole

Link al commento
Condividi su altri siti

finiranno i loro giorni dietro le sbarre......e spero tanto che buttino le chiavi...a mai più sentirli ho vederli. mad.gif

13912[/snapback]

 

Al di la dell'enorme sofferenza e per l'ingiustizia, e per la barbarie, e per tutto quello che non ha senso in questa storia, a tutti noi viene probabilmente da chiederci se finiranno i loro giorni dietro le spalle...ormai va tutto alla rovescia, i poveracci dentro e i delinquenti liberi di delinquere ancora...mi fa paura come stanno andando le cose..penso solo che se fossi quella madre non ci sarebbe punizione non è giusto,nessuno dovrebbe soffrire così..sopratutto per mano di una persona che aveva già avuto dalla vita la sua occasione....non ci sono parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

il dolore per la perdita di un figlio, credo sia difficie da superare, non riesco nemmeno ad immaginarmelo. Un pezzo del tuo cuore che ti viene amputato, bruciato. In che mondo viviamo??? Che futuro potremmo mai assicurare ai nostri figli???

Mi auguro solo che almeno questa volta la "giustizia" terrena faccia il suo dovere, senza perdite di tempo, ne ritardi burocratici, e sperare, perchè no, anche nella giustizia Divina.

Nemmeno la razza animale si comportano in questa maniera, , le vere BESTIE, sono gli uomini.

CHE SCHIFO

 

Link al commento
Condividi su altri siti

offro dolcemente le mie ali al vento e mi lascio trasportar nel cielo a sorvolare uomini e cose ..e vedo bellezze e pur tristi inganni....credevo di aver le ali in forte e lucente acciaio ...mentre invece son flaccide le mambra mie che piu' non reggono anima e corpo...continuo cosi' il mio vagare nell'immenso vuoto ...e cerco in ogni anfratto della mia vita i perche' di questa ...ma senza uscita....

non capiro' mai come un 'essere umano possa arrivare a tanto...mi riesce difficile credere a cio' che è successo.....mi riesce difficile credere a tutto .era un bimbo di pochi mesi....perche'....perchè....perchè....!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...