Vai al contenuto

riki

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    103
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da riki

  1. riki

    montaggio Wirth

    pienamente daccorto con yoko!! ottimo conpromesso!!
  2. condivido il parere di gijorsci,asfalto ok...terreno soffice o strade bianche ok,tendono a scalinare un po' sull'anteriore e le vibrazioni si fanno sentire intorno a 4500 km,a mio giudizio naturalmente!! ma cosa importante sono omologate ....che non è poco,conclusione: io te le consiglio . doppio lamp!! P.S. non sono uno smanettone e a me durano sui 6500 km.
  3. ho appena letto la sagra delle idiozie sul blog aperto da Repubblica sulla sospensione della Dakar.alcuni che ne parlano senza avere la minima idea sulla storia della Dakar. Sto pensando al povero Meoni ....ogni commento è superfluo...
  4. Ciao Spectrum:per esperienza personale,le vibrazioni che provavo erano dovute allo scalinamento tei tasselli sulla gomma anteriore(sahara enduro 3),e antecedentemente sulle t66 michelin.cosa che è sparita montando gomme nuove (karoo t ).l'importante è una buona equilibratura.....poi....non so a che livello stai con le gomme e sopratutto che gomme hai.
  5. ah,tranquillo,te lo dice chi non ne capisce na mazza.eppure mi sono montato da solo la mikuni e ogni tanto ma tanto tanto la spurgo e devo che per adesso sono soddisfacissimo della scelta fatta!
  6. riki

    Adoro i mono...

    [attachmentid=432]spettacolare!! eccola al via della cavalcata.
  7. forza Antoì,pensa a rimetterti in forma.....auguroni!!
  8. Bravo Max,da sottolineare cio' che hai specificato! credo siano in pochi a saperlo.....azzz!!!
  9. infinite grazie lallo e frank!! infatti era un semaforo intelligente (t.red).3000 multe elevate da giugno ad ottobre o novembre.il dispositivo è tuttora al controllo dei tecnici per anomalie sembra riscontrate.per adesso le multe cancellate sono dovute all'errata ora segnalata sul verbale (tarato il dispositivo in maniera sbagliata). alla faccia della prevenzione,questa è puro tentativo di rinpinguare le casse comunali!!
  10. Ciao a tutti! discussione oggi in ditta ...un mio collega ha preso una multa per passaggio con rosso a strambino (cittadina di residenza di valè).avendo fatto ricorso, se dovesse vincerlo ,ok,la multa va a cadere.Ma se dovesse perderlo e lui non ha ancora pagato entro i 60 giorni cosa succede? raddoppio dell'importo piu' spese processuali , o ci sono altre soluzioni!! nessuno ha le idee chiare!! qualcuno sa cosa succederebbe? grazie
  11. ciao Gijorsjj, premesse. ho una guida tranquilla,avendo superato l'ideale di sembrare un dakariano. giro a meta' asfalto e il 50% in off.una anteriore e due posteriori .fango morbido,strade bianche, omologate x la regina,pochissimo rumorose.......6000 km percorrenza poi anche di piu' ma niente off, l'anteriore non esiste!! tirando lesomme ENDURO 3 SAHARA (210 euro la coppia). provero' le KAROO T ANT. E POST . vedremo!!!
  12. riki

    molle forcelle anteriori

    grazie infinite per tutti i consigli, credo usero' una gradazione 10....per l'eventuale smontaggio ...ci pensera' il meccanico....o vedro' di ingegnarmi per sopperire alla mancanza di atrezzatura !!! sopratutto non vorrei fare guai!!!
  13. riki

    molle forcelle anteriori

    grazie maculato...in effetti ho dato solo piu' precarico alla molla ma devo dire di trovarmi bene per l'off che faccio io....ed esteticamente.il problema lo trovo solo proprio nell'anteriore che come dicevo sembra scapparmi !!!
  14. oggi pomeriggio guardavo il poster di Meoni che ho sul posto di lavoro ed ho appreso della morte di Simons. Ho immaginato Fabrizio che lo abbracciava con Sainct, Caldecott, Perez e tutti gli altri che hanno perso la vita in questa maratona. Queste morti accomunano una grande passione che purtroppo richiede sempre il suo tributo.non esistono limiti per pensare di ridurre i rischi....almeno questo credo io.Se una magia improvvisa li riportasse in vita sarebbero ancora li .....alla partenza cercando di dare il loro massimo...l'importante è arrivare a Dakar.un abbraccio immenso Elmer!
  15. bene!! bene! auguroni fagiolo...e rimettiti in fretta!!!
  16. riki

    molle forcelle anteriori

    Grazie infinite per i consigli!! avevo optato anch'io per le wirth avendole viste sul catalogo touratech (intorno ad 90 euro)....il posteriore l'avevo gia alzato tramite 7 giri alle ghiere,ed il mio fuoristrada non è di quelli esasperati ,ma ultimamente ho la sensazione che in sterrato l'anteriore vada dove vuole!!! (7oooo km,enduro sahara a meta')..grazie ancora!!1
  17. volendo cambiare l'olio delle forcelle (rd07) pensavo di mettere molle piu' rigide e piu' lunghe.sono ignorante in materia,ma che vantaggio avrei effettivamente e quali svantaggi eventuali. adesso ho 3 cm di spessore e olio piu' denso. aiutooo!! qualcuno mi sa consigliare?
  18. forza ragazzi...!! un abbraccio immenso!! vi siamo tutti vicini!!!
  19. grazie Tano!! in effetti hanno qualcosa delle sahara che tra l'altro monto anch'io. b oltretutto è un sito molto interessante!!
  20. ciao Taflata.haidenau k60,...mai sentite!!! certo che 90 euro alla coppia!!! esiste un sito per vederle,oppure riesci a mandare una foto sul forum....
  21. mi associo!!! supermega auguri al Flavio ed al mitico Mitrax!!
  22. Bella!! dai ! sorridere fa bene! dicono che ridere per 15 minuti al giorno fa bene al cuore!!
  23. auguroni Paolo di tutto cuore anche se ...ma si...ci siamo gia' visti!!!
  24. auguroni vispo di tutto cuore,ricordi la foto che ti ho mandato del mountain tour dell'anno scorso? ciaoooo!! Riki
  25. la solidarieta' è una colonna vertebrale di questo gruppo!!! aggiungo i miei migliorimauguri di pronta guarigione...tra l'altro ne so piu' o meno qualcosa per un problema tra la sesta e la settima vertebra cevicale da dove partono inervi per il braccio e il torace,roba da non riuscire a tirare la frizione con annese lacrime di dolore.chiropratico e adesso ale' sono li che mi diverto di nuovo...auguroni steve ...Riki
×
×
  • Crea nuovo...