Vai al contenuto

Secondo Voi Com'è Andata?


Miky

Messaggi consigliati

Secondo me non vedete alla destra della foto.... c'e' la rampa per il freestyle....

quella crocca... solo cadendo dall'alto poteva farla...

cmq...

Il pilota non credo si sia fatto malissimo...

ma quelli in macchina....

boooohhh???

: ))))

Link al commento
Condividi su altri siti

e chi sei il tenente colombo??? mi sa tanto che hai ragione sai?? se guardi il frontale è a posto non ha nulla se avese impennato per evitarlo il para motore avrebbe danneggiato il cofano che invece è intatto. sembra proprio come se qualcuno l 'avesse buttata dall'alto :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

da una prima visione del sinistro..la moto è caduta dall'alto, 1° il manubrio non è piegato verso in avanti dopo aver preso il colpo e sapete bene tutti che chi prende un'ostacolo davanti e viene cattapultato il manubrio si piega, 2 ° le lamiere se vengono schiacciate dal davanti vengono tirate verso il dietro della vettura invece qui si nota bene che sono schiacciate da sopra, 3 ° se la moto prende la vettura sul davanti...non si infila con la ruota anteriore nel parabrezza ma ben si si impenna ed entra con quella posteriore. Comunque....meglio non provare questa esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la difficoltà e i pareri controversi nello stabilire la dinamica invoco l'intervento di un perito che sia equilibrato e al di sopra dele parti. Ho solo un nome in mente anche se non è perito ma avvocato illustrissimo.......MARIO RD03!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Ragazzi, si vede subito che quella è una caduta dall'alto con avicinamento verso la macchina da 45°.

 

La mia tesi è questa.

 

 

C'era un'esibizione.

 

C'era una rampa per saltare.

 

C'era lo Stuntman.

 

Lo Stuntman non ha preso la velocità giusta per oltrepassare la macchina in pieno salto.

 

Quando ha capito che non ce la faceva, ha mollato la moto ed è passato sopra di essa, cadendo dalla parte posteriore della macchina.

 

La Moto, un po per la caduta ed un po' per effetto dell'eiezione dello stuntman, si è schiantata contro la macchina dall'alto  verso il  basso con angolazione di quasi 45°.

 

Ecco perché le macchine della Polizia dietro, per soccorrere lo stuntman.

 

Ecco a voi la mia umile tesi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

E come lo spieghi il segno della gomma sul paraurti e lo stesso rotto verso il basso? Rotto con un peso verticale che spinge verso il basso (ruota posteriore che preme con la ruota davanti impennata nel tentativo di passarci sopra altrimenti avrebbe capottato in avanti). Se fosse piovuta dall'alto non ci sarebbe stata la possibilità di rompere il paraurti anteriore in quella maniera. Se era uno stuntman che ci fa la polizia? Sarebbe stata una manifestazione autorizzata in circuito chiuso e non in mezzo alla strada.

Modificato da Miky
Link al commento
Condividi su altri siti

 Ragazzi, si vede subito che quella è una caduta dall'alto con avicinamento verso la macchina da 45°.

 

La mia tesi è questa.

 

 

C'era un'esibizione.

 

C'era una rampa per saltare.

 

C'era lo Stuntman.

 

Lo Stuntman non ha preso la velocità giusta per oltrepassare la macchina in pieno salto.

 

Quando ha capito che non ce la faceva, ha mollato la moto ed è passato sopra di essa, cadendo dalla parte posteriore della macchina.

 

La Moto, un po per la caduta ed un po' per effetto dell'eiezione dello stuntman, si è schiantata contro la macchina dall'alto  verso il  basso con angolazione di quasi 45°.

 

Ecco perché le macchine della Polizia dietro, per soccorrere lo stuntman.

 

Ecco a voi la mia umile tesi.

 

si e quello dietro per lo spavento si è morso la lingua...... cesar ma quanti film ti fai??? scusa dimenticavo che sei avvocato e tu vedi tutto ed il contrario di tutto pure sulle cose più elementari :lol: .....

 

 

dlin dlon angolo barzelletta:

 

un bambiono va ad una festa dell'aviazione in un aeroporto e vede un aereo grande tutto lucido con il pilota vicino pronto a rispondere a tutte le domande riguardanti l'aereo. 

 

il bambino si avvicina e gli dice:

 

"mi scusi signor pilota ma quanto fa questo aereo???"

 

ed il pilota:

 

" dipende da cosa vuoi fare comunque di velocità massima farà 700/800 km/h"

 

ed il bambino:

 

 

"si mo vola ma vedi di andartene va" :blush:

 

una caga.....ta???

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

dlin dlon angolo barzelletta:

 

un bambiono va ad una festa dell'aviazione in un aeroporto e vede un aereo grande tutto lucido con il pilota vicino pronto a rispondere a tutte le domande riguardanti l'aereo. 

 

il bambino si avvicina e gli dice:

 

"mi scusi signor pilota ma quanto fa questo aereo???"

 

ed il pilota:

 

" dipende da cosa vuoi fare comunque di velocità massima farà 700/800 km/h"

 

ed il bambino:

 

"si, mo' vola.. ma vedi di andartene va" :blush:

 

una caga.....ta???

 

 

fantozzianamente parlando: una cagata pazzesca!!!!!!!!!!!!!!

<_<

 

 

 

 

 

:lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

fantozzianamente parlando: una cagata pazzesca!!!!!!!!!!!!!!

<_<

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

:lol::lol::lol: Mi sa che il bambino si è sentito preso per i fondelli. Giusto?

 

PS: Che triste quando ci debbono spiegare le barzelette. va Mauro va' e mo vola!!!  :lol::lol:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...