Vai al contenuto

ds54

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    43
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da ds54

  1. Ciao, visto che dici ..... "non mi dispiacerebbe cambiare anche lo scarico Leovince ....", in caso potrei essere interessato. Fammi sapere. PS : per quanto riguarda il tuo "step 2" ...... ..... parere personale !
  2. Se vengo dalle tue parti .... ti chiamo !
  3. Complimenti ..... Ciao Donato
  4. Per me è stata "persa" da un camion che la trasportava, urtando la macchina.
  5. ds54

    Alimentazione trip

    Dovrebbero essere i condensatori. Visto che ci sei, falli cambiare tutti. ..... La spesa è irrisoria. Ciao
  6. Sono alla ricerca dei filtri benzina che vanno sui rubinetti all'interno del serbatoio. In altre parole tipo il filtrino evidenziato dalla freccia. C'è nessuno che sa dirmi dove posso trovarli ? Dovrebbe essere un prodotto abbastanza standard per rubinetti moto. Grazie
  7. Visto che non vuoi il paracilindri, visto che vorresti metterli solo in alcune occasioni, prova a vedere come possono stare sull'asta degli specchietti.
  8. ds54

    lifting

    Molto bella .... complimenti !
  9. ds54

    Termometro Olio

    Mi sono venuti gli occhi lucidi .... l'ho venduta a Luglio di quest'anno dopo una offerta .... oscena, che non ho potuto rifiutare. http://picasaweb.google.it/ds54album/Yamah...feat=directlink I km che si vedono in foto erano quelli reali. Grande, grandissima moto, come non ne fanno più.
  10. ds54

    Rumore in quarta

    In caso tu decidessi di buttarla, ma non te lo consiglio, dimmi dove la butti ! PS : Ma se anche dovessi spendere 2000 Euro .... io la porterei da "uno bravo" e la riparerei.
  11. Complimenti per la lista dettagliata. ..... ma la borsa della Plano dove l'hai comprata ? ..... sembra proprio bella e soprattutto molto pratica ! Ciao
  12. Grazie ! .... soprattutto per la tempestività nel rispondere.
  13. Chiedo lumi a chi più esperto. Dal regolatore di tensione della mia RD07 del '93, escono 7 cavi. Chi mi sa dire esattamente "dove vanno" ? In altre parole, vorrei sapere le funzioni di ogni cavo in uscita. Grazie
  14. Per stare più sicuro .... li ho cambiati tutti e sei. ..... FUNZIONA ! Grazie
  15. Ovviamente intendevo dire .... il vecchio proprietario. Ti ringrazio per le info/suggerimenti.
  16. Visto che sulla mia RD07, acquistata poco tempo fa, il trip master non funzionava, l'ho aperto. Premetto che non ci capisco una mazza in elettronica, ma confrontando visivamente i vari componenti con la foto qui sotto, con somma meraviglia mi sono accorto che ... ne mancano 2 ! Per la precisione sono quelli chiari grossi in alto a destra con una specie di croce sopra. Ho trovato un amico che potrebbe aiutarmi a ripararlo, almeno ci potrebbe provare, però avrei bisogno di dirgli cosa manca, o meglio le caratteristiche dei due ..."condensatori" (penso che si chiamino così) mancanti. C'è qualcuno che può aiutarmi. Grazie.
  17. Di quale sito stai parlando ? ..... come si chiama il programma ?
×
×
  • Crea nuovo...