Vai al contenuto

Spie riserva


arigalli

Messaggi consigliati

  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

hem... scusate se mi intrometto: a me al check neanche s'accendono le 2 spie! Il connettore è attaccato! Idee? :unsure:

 

 

forse hai le luci fulminate!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

forse hai le luci fulminate!!!

 

 

vi possono essere altre alternative? esiste un fusibile per caso? oppure le sonde sono andate... o qualsiasi altro cacchio?

 

Come si smonta quella scatoletta delle spie?

 

scusate se vi rompo le scatole... è solo che non voglio far danni!

Link al commento
Condividi su altri siti

vi possono essere altre alternative? esiste un fusibile per caso? oppure le sonde sono andate... o qualsiasi altro cacchio?

 

Come si smonta quella scatoletta delle spie?

 

scusate se vi rompo le scatole... è solo che non voglio far danni!

 

hem... mi rispondo da solo: lampadine fulminate!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Moto ferma in box a 381 km, scusate se sono ecologista e uso i mezzi pubblici per andare a lavorare..ho nascosto nel cupolino una bottiglia di plastica vuota, chissà che non mi possa tornare utile..per quanto riguarda il fermone devodire che da quando ho le karoo ho una guida meno smanettona per preservare l'integrità del tassello..

Link al commento
Condividi su altri siti

Moto ferma in box a 381 km, scusate se sono ecologista e uso i mezzi pubblici per andare a lavorare..ho nascosto nel cupolino una bottiglia di plastica vuota, chissà che non mi possa tornare utile..per quanto riguarda il fermone devodire che da quando ho le karoo ho una guida meno smanettona per preservare l'integrità del tassello..

Naturalmente scherzo.... ma solo una volta sono riuscito a fare 384km. con pieno raso raso... ed era gia un po' che giravo con la spia rossa accesa (4 litri) in genere, se non hai la mano leggerissima, giro sui 300-330 non di più...!!!! :blush: :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho nascosto nel cupolino una bottiglia di plastica vuota,

 

 

...vuota? e che ne fai di una bottiglia "vuota" se ti fermi a 5 km da un distributore? :blush:

 

quando montai l'acerbis all'xt... per vedere quanti km riuscivo a fare con un pieno girai per una settimana con una botiglietta da 1/2 litro piena di benz attaccata col ragno alla mascherina :lol:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

...vuota? e che ne fai di una bottiglia "vuota" se ti fermi a 5 km da un distributore? :blush:

 

quando montai l'acerbis all'xt... per vedere quanti km riuscivo a fare con un pieno girai per una settimana con una botiglietta da 1/2 litro piena di benz attaccata col ragno alla mascherina :lol:

 

A Roma ogni angolo c'è un benzinaro. Uno dei pochissimi pro di questa città.

Link al commento
Condividi su altri siti

A Roma ogni angolo c'è un benzinaro. Uno dei pochissimi pro di questa città.
Io vengo dalla vecchia scuola.

 

Giro con 4,3l di benzina (di riserva) nel bauletto e la cambio ogni 10/15 giorni. contemporaneamente riempio il serbatorio, mediamente, ogni 150km. Oltre a che mi darete del pazzo, chi sa indovinare la logica del mio comportamento? Al primo che mi risponde bene, gli offro una pinta di birra ;) e sapete che lo farò ;)

 

A me non mi si è mai accesa la spia di riserva!!!! Booh.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io dopo essere rimasto a piedi una sola volta con lRD04...adesso con l'RD03 che funziona entrambe le spie mi porto sempre nel bauletto(legata verticalmente) una bottiglietta da mezzo litro di benzina.;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma un bauletto sulla AT non si puo' vedere !
E perché no?

 

Forse una  bottiglia di plastica vuota nascosta nel cupolino di UNA REGINA, si può vedere? :lol::lol::lol::lol::lol:  

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

.....chi sa indovinare la logica del mio comportamento? Al primo che mi risponde bene, gli offro una pinta di birra ;) e sapete che lo farò ;)

1 pinta = 473,176475 millilitri

Hmm... troppo poco per sforzarmi....!!! :lol::lol::lol:

Modificato da gianfrancof52
Link al commento
Condividi su altri siti

A Roma ogni angolo c'è un benzinaro. Uno dei pochissimi pro di questa città.

 

 

Nooo, ci sono altri pro...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...Banche ogni 30 metri.

 

 

 

 

 

 

 

Soldi non ce ne stanno, ma di Banche quante ne volete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vengo dalla vecchia scuola.

 

Giro con 4,3l di benzina (di riserva) nel bauletto e la cambio ogni 10/15 giorni. contemporaneamente riempio il serbatorio, mediamente, ogni 150km. Oltre a che mi darete del pazzo, chi sa indovinare la logica del mio comportamento? Al primo che mi risponde bene, gli offro una pinta di birra ;) e sapete che lo farò ;)

 

A me non mi si è mai accesa la spia di riserva!!!! Booh.

A) Paura della pompa ehhh????

B) Grazie!!! la spia non c' è!

Link al commento
Condividi su altri siti

OK. Ora mi tocca andare nelle Marche per offrire una pinta come minimo. Bravo luore!!!

Ahhh... ma l'accordo era che se uno indovinava tu partivi e andavi a pagargli la birra sotto casa...????

 

Ehhh... cavolo.... non era chiaro, se lo sapevo lo scrivevo prima io....!!!! :blush: :blush:

Però una Pinta.... era meglio un Gallone...!!!! :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhh... ma l'accordo era che se uno indovinava tu partivi e andavi a pagargli la birra sotto casa...????

 

Ehhh... cavolo.... non era chiaro, se lo sapevo lo scrivevo prima io....!!!! :blush::blush:

Però una Pinta.... era meglio un Gallone...!!!! :rolleyes::rolleyes:

La birra sotto casa è una cortesia professionale al di fuori della scomessa!!!!  :lol::lol::lol:

 

Ho proposto la pinta di birra perché così sono a posto col test dell'alcol  :P:P:P (se puoi finisce per essere un gallpne ... behh, va bene!!!

 

 

Ti salvi perché sei GianLeonardo così che vado la ed offro pure a te la pinta di birra sotto casa. ;)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

OK. Ora mi tocca andare nelle Marche per offrire una pinta come minimo. Bravo luore!!!

E' una passeggiata sono solo 400 km A/R. e visti i limiti di 70 km/h sulla Salaria, con relativi autovelox, con un pieno puoi farcela anche tu.

P.s. rigurdo al problema pompa io mi sto attrezzando con una bottiglietta da 1/2 litro e tappo con portagomma da riempire dal serbatoio e poi posizionare più alta dei carburatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

La birra sotto casa è una cortesia professionale al di fuori della scomessa!!!!  :lol::lol::lol:

 

Ti salvi perché sei GianLeonardo così che vado la ed offro pure a te la pinta di birra sotto casa. ;)

Come sarebbe vai la... io abito quasi al confine con la Francia... mica ad Ancona...!!!!

 

Dopo che sei stato nelle Marche... ti fai una gitarella fino al traforo del Frejus, mi passi sotto casa... ti fermi e offri anche a me la birrozza...!!! :rolleyes: :rolleyes:

Vorrai mica fare lo scortese e il maleducato...???? :lol: :lol: :lol:

 

Vabbè... ho capito, posso morire di sete...!!! :unsure: :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro prima dei 400 non mi preoccuperò di far benzina (se non si ferma prima..)

 

Scattata oggi dal benzinaro, ovviamente nessuna spia accesa (non garantisco sullo stato delle sonde) e non ho dovuto spingere per arrivarci ! B)

400km:25litri= 16 km/litro

 

foto1008.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

hem... scusate se mi intrometto: a me al check neanche s'accendono le 2 spie! Il connettore è attaccato! Idee? :unsure:

 

 

non piace nemmeno a me ma è comodissimo soprattutto per andare a lavorare. ci lascio il casco, i guanti, la tuta antiacqua. ;)

 

quando invece la uso per qualche giro in fuori starada ovviamento lo tolgo.

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...