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barde

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    49
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Che riguarda barde

  • Compleanno 06/02/1981

Profile Information

  • Sesso
    Male
  • Città
    bologna

Previous Fields

  • Città
    calderara
  • Provincia
    BO
  • Regione
    Emilia-Romagna
  • Modello @
    RD 03

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Newbie (1/14)

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Reputazione comunità

  1. barde

    Manuale officina

    sorry ops.... fujio@libero.it
  2. ho una domandfa e la faccvio a voi esperti...... devo cambiare il pneumatico anteriore e pensavo ad un classico trailmax dunlop in quanto mi sono trovato bene ma la domanda ...che verso ha???? in quanto alcuni dicono che stando a sedere sulla at la freccia che compone il disegno dei tasselli (verso alto per intenderci vicino al parafango)devo vederla verso di meperche non è trattiva e dunque da stabilità,altri dicono che la devo vedere in avanti come quella posteriore.....voi che dite???; poi adesso non ricordo ma sulla spalla della gomma non c'è la frecciam con il verso?
  3. auguri di BC anche da parte mia

    ET

  4. sempre il migliore lo Skipper!!!! Paolo ho già trovato del materiale moooolto simile ...il piu è tagliarlo a modo...lo sai come sono io!!! bhè ho trovato che fare questo inverno!!
  5. Ciao ragazzi!!!!!! vorrei sapere dove posso reperire gli anti vibranti in spugna che stanno attorno al contakm e al contagiri della mia at650!??? in rete non ne trovo...hanno un nome particolare?
  6. barde

    LEX aiutoooo

    se posso lanciare una lancia a mio favore.... le cose sono andate così.... ho montato la marmitta originale e ho pulito il filtro..il tutto perche dovevo andare a fare la revisione,probabilmente perdeva dalcollettore tra scarico e collettori2/1, probabilmente i gas di scarico se li pappava tutti e davo per sconatto ch non fosse il filtro perche appunto 2 giornio fa l'ho pulito...cavolo invece era sporco!
  7. barde

    LEX aiutoooo

    TROVATO!!!! E ADESSO FUNZIONA!!!! ragazzi sono un cogl....... la prima cosa che ho fatto è stato smontare filtro aria e candele .....candele sostituite e filtro....sembrava pulito e non l'ho neanche soffiato..... morale? smontato tutto...regolato gioco valvole controllata fase e tutto era ok.... rimetto in moto e niente ancora va male...e fumo nero per curiosita provo a tappare l'aspirazione e appena gli metto un dito(copro per un quarto il buco)la moto si spegneva....cavoli penso qui sembra che non gli arrivi aria.... smonto il filtro e metto in moto...la moto va che è un gioiellino!!!!! prendo in mano il filtro e mi accorgo che è avvolto da una leggera polvere scura,la soffio via e BRUMMM va in moto e gira come un orologino..... ...speriamo che sia quello...... in questi giorni non ho tanto tempo ,ma appena posso la vado a provare e a liberare quei pochi ma onesti cavalli...DI RAZZA!!!! grazie a tutti
  8. barde

    LEX aiutoooo

    grazie gian, in fin dei conti faccio il meccanico a lavoro.....ma su mezzi diciamo speciali,in aeroporto ci sono solo mezzi strani.... apparte qualche classica auto o furgone e di distribuzioni ne ho fatte un po...non tantisime...ma si credo di aver capito,un po come la maggior parte dei motori hanno tacche...è che nopn sapevo dove trovarle!!! ancora grazie adesso vado ,intanto regolo il gioco valvole anche: 0.15+-0.2 aspirazione 0.20+-0.2 scarico giusto? poi rimonto i carburatori che ieri li ho tutti smontati e puliti...anche se sarebbe meglio revisionarli con le gomme e guarnizioni nuove e membrane...ma al momento non le ho... vi sapro dire ciaooo vado a sporcarmi le mani
  9. barde

    LEX aiutoooo

    gianfranco...per la messa in fase .... mi spieghi come si fa? dove sono i punti di riferimento ecc.....ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla:( grazie
  10. barde

    LEX aiutoooo

    no la discussione precedente del rumore che sentivo alla fine ho capito cosa era....la fascetta che stringe il collettore di scarico del cilindro posteriore che vibrava contro il collettore del cilindro anteriore nel 2 in 1.... tornando al problema che ho adesso: i contagiri funziona bene...quando la moto andava,e mi fa strano pensare che se fosse una sola centralina dovrebbe andare in moto con un cilindro solo... i fumi che escono sono neri penso benziana incombusta,il filtro aria nuovo,appena fatto il tagliando(2000km fa),la pompa l'ho controllata e funziona ,staccando il tubo e provando a mettere in moto la benzina esce a getti dunque escluderei la pompa ora comincio a dare un occhiata dai fusibili alle connessioni elettriche e provo a dare un occhiata alla connessione con le centraline...
  11. barde

    LEX aiutoooo

    Ciao Lex,skipper mi ha detto di contattarti per spiegarti il mio problema dicendomi che probabilmente sapevi darmi una mano. ti spiego brevemente: 2 giorni fa ero in giro per passi dolomitici e sin dalle prime salite arrivato a 4500 giri la moto(rd03) perdeva parecchi colpi...ma alla fine sono riuscito a godermi il paesaggio ad andatura turistica.... nel tornare in pianura la moto andava meglio ma continuava a perdere ogni tanto dei colpi. oggi ho controllato le centraline...i connettori e sembravano ben inseriti metto in moto e il motore non perdeva un colpo anche se provavo a muovere i connettori...chiudo tutto e parto, faccio 2 km e poi comincia a perdere colpi a tutto andare e a qualsiasi regime di giri...fino,300 mt dopo, a spegnersi! ho controllato la pompa e funziona,le membrane non credo che diano questo tipo di problemi...a questo punto credo siano le centraline! volevo chiederti se era possibile per testare montare quella della rd 04 e se vanno bene anche come sostituzione al posto delle 2 originali. grazie
  12. barde

    mal di montagna???

    ..è nuovo!...forse qualche crepa nell air box?...ma a me sembra più un problema elettrico
  13. barde

    mal di montagna???

    regolatore controllato: tutto spento 14.02 volts sia al minimo che accellerando tutto acceso 13.47 al minimo e 14.5 accellerando il regolatore sembra funzionare bene secondo me. le luci benzina si sono accese perche ero in riserva ..anche se so che la gialla ha il sensore che non va..praticamente mi va solo la rossa...non so perche si sia accesa..misteri...
  14. barde

    mal di montagna???

    Ciao a tutti, sono appena rientrato da un giretto sulle dolomiti...che panorami.... ho una domanda...come mai in salita o quando ci apro la mia regina RD03 perde colpi da 4000 giri in su ma ne perdi parecchi...sborbotta e fuma nero(probabilmente benzina incombusta) mentre giu in pianura lo accentua appena appena?...dite che sono le centraline che stanno andando? non crdo la carburazione filtro aria nuovo..forse le membrane? a e poi a 2 km da casa hanno cominciato le luci della riserva stile albero di natale...prima la rossa.poi l'arancio...poi tutte e due...spento e riacceso....tutto ok (spente)...regolatore che fa i capricci? puo centrare... ...no ormai le sto dicendo tutte...cambio mezza moto?
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