Vai al contenuto

X Raduno internazionale - DISCUSSIONI DI CONTORNO


Rocky

Messaggi consigliati

ed eccovi in oltre i link per il meteo specifico a Capoliveri dal 1 al 5 maggio

 

 

1° MAGGIO

 

2 MAGGIO

 

3 MAGGIO

 

4 MAGGIO

 

5 MAGGIO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 174
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

A me e Katia importa 'na sega del tempo, abbiamo il brevetto sub :110103_diving_prv1:

 

Ciao raga :lol::P:lol:

 

 

Si mah l'africa ha il brevetto di sub? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tutto sta a significare: portatevi l'antipioggia, se non altro a titolo scaramantico!

Se tutti avremo l'antipioggia, vedrete che godremo di temperature tropicali... :lol:

Modificato da mario rd03
Link al commento
Condividi su altri siti

vedrete che godremo di temperature tropicali... :lol:

 

 

 

........................ Nooooooooooooooooo, spero proprio di nooooooo, ne ho avuto abbastanza, se così è, và a finire che farò la meba in spiaggia ........... :P :P ......... e vi accolgo, dal vostro giro ai tropici, con in mano una coppa di cocktail fresco, fresco, fresco :donald10503: :donald10503: :donald10503:

Link al commento
Condividi su altri siti

........................ Nooooooooooooooooo, spero proprio di nooooooo, ne ho avuto abbastanza, se così è, và a finire che farò la meba in spiaggia ........... :P :P ......... e vi accolgo, dal vostro giro ai tropici, con in mano una coppa di cocktail fresco, fresco, fresco :donald10503: :donald10503: :donald10503:

 

 

Renato.......tu 6....FURBIZZIMO..............................

 

Link al commento
Condividi su altri siti

salve

 

ok avevo 2 minuti lilberi evisto che questa è il post del cazzeggio h deciso di cazzeggiare

 

ho voluto paragonare le 2 discussioni di controno del precedente internazionale del 2009 e quello di quest'anno

 

 

internazionale 2009

 

4 dicembre 2008............apertura post del cazzeggio

 

20v aprile 2009 ultimo msg del post di cazzeggio

 

totale msg 126

 

 

internazionel 2010

 

8 febbraio 2010 apertura post cazzeggio

 

 

ad oggi 27 aprile

 

156 msg

 

 

 

 

raga si cazzeggia sempre di piu

Link al commento
Condividi su altri siti

salve

 

ok avevo 2 minuti lilberi evisto che questa è il post del cazzeggio h deciso di cazzeggiare

 

ho voluto paragonare le 2 discussioni di controno del precedente internazionale del 2009 e quello di quest'anno

 

 

internazionale 2009

 

4 dicembre 2008............apertura post del cazzeggio

 

20v aprile 2009 ultimo msg del post di cazzeggio

 

totale msg 126

 

 

internazionel 2010

 

8 febbraio 2010 apertura post cazzeggio

 

 

ad oggi 27 aprile

 

156 msg

 

 

 

 

raga si cazzeggia sempre di piu

 

 

Zalcaz......braviZZimo....tieni tutte le ZtatiZtiche......portale all'Elba che le buttiamo nel mare...tanto non inquinano, sono solo nel web....Zono furbiZZimo...

Oppure portale domani Zera a Brugherio che le visioniamo.....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

.

.

Come da tradizione saranno disponibili due tipologie di percorsi, in asfalto e fuoristrada ..

.

Gruppo Asfalto : il giro asfalto si snoderà ... strade .. spiagge

.

Gruppo Fuoristrada: si percorreranno tracciati di difficoltà crescente ..

Per il percorso fuoristrada impegnativo ...

Per il percorso di off leggero ....

.

 

Ciao ragazzi,

 

Nel modulo '' form '' che bisognava compilare in fase di iscrizione c' era da scegliere '' gruppo asfalto '' oppure '' gruppo fuoristrada '' ..

 

Optando per il percorso di off leggero ( come indicato in programma ) io nel form ho messo '' gruppo fruoristrada '', spero di non aver sbagliato.

 

Quando e se ci sara' da buttarsi giu' dalla rupe tarpea, credo che mi aggreghero' al gruppo voyeur spiaggistico :P

 

.. a proposito , il cannocchiale :rolleyes: chi lo porta ?

Modificato da FalcoAT
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

 

Nel modulo '' form '' che bisognava compilare in fase di iscrizione c' era da scegliere '' gruppo asfalto '' oppure '' gruppo fuoristrada '' ..

 

Optando per il percorso di off leggero ( come indicato in programma ) io nel form ho messo '' gruppo fruoristrada '', spero di non aver sbagliato.

 

Quando e se ci sara' da buttarsi giu' dalla rupe tarpea, credo che mi aggreghero' al gruppo voyeur spiaggistico :P

 

.. a proposito , il cannocchiale :rolleyes: chi lo porta ?

Ma no, dai! vieni con il gruppo fuoristrada, vorrai mica tirarti indietro dopo avere percorso una parte del tragitto con noi!! col rischio di non incontrare gli altri... <_<

Se poi ti serve una spinta per affrontare la rupe, basta chiedere. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no, dai! vieni con il gruppo fuoristrada, vorrai mica tirarti indietro dopo avere percorso una parte del tragitto con noi!! col rischio di non incontrare gli altri... <_<

Se poi ti serve una spinta per affrontare la rupe, basta chiedere. :lol:

 

Ciao Mario :) Grazie :D:D

 

Tranquillo, non mi voglio tirare indietro ! Giammai !Faro' tutto il possibile !

Volevo solo ricordare che essendo un grosso esponente P.I.F. ( pippe in fuoristrada ) ...

 

Comunque ho già sentito anche il buon Gigi, ho fiducia negli organizzatori e sono certo che, in ogni caso, non ci saranno problemi insormontabili.

 

( spero :blush: )

 

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mario :) Grazie :D:D

 

Tranquillo, non mi voglio tirare indietro ! Giammai !Faro' tutto il possibile !

Volevo solo ricordare che essendo un grosso esponente P.I.F. ( pippe in fuoristrada ) ...

 

Comunque ho già sentito anche il buon Gigi, ho fiducia negli organizzatori e sono certo che, in ogni caso, non ci saranno problemi insormontabili.

 

( spero :blush: )

 

:lol:

 

 

ahahahahah ... il buon Gigi....appostostiamo :P:P:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahah ... il buon Gigi....appostostiamo :P:P:lol:

Il BUON Gigi? non ne conosco! alludi al prelato lombardo che gira già con la papalina in testa, ancor prima di esser proclamato Pontefice? :blink:

Modificato da mario rd03
Link al commento
Condividi su altri siti

Il BUON Gigi? non ne conosco! alludi al prelato lombardo che gira già con la papalina in testa, ancor prima di esser proclamato Pontefice? :blink:

 

ahahah temo si tratti proprio di lui!!!!

 

....guarda che quella comunque non è la papalina!!! è che il cd "buon Gigi" o Gigiemboloneb che dir si voglia da VERO taccagno pare aver trovato un uso anche all'ultimo brandello di un accappatoio risalente addirittura, pare :blink: , ai tempi del corso di acquaticità che ha fatto quando aveva sei mesi!!!! :P:P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Il BUON Gigi? non ne conosco! alludi al prelato lombardo che gira già con la papalina in testa, ancor prima di esser proclamato Pontefice? :blink:

 

In verita' vi dico ...

 

E' proprio lui :D

 

Non mi ero informato circa la autenticita' o meno del titolo, ma ho assistito personalmente a diverse cerimonie, e a scopo precauzionale ne conservo comunque un santino attaccato sul trip master ! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlavate di me??????? Eccomi....qualcuno pare essere invidioso della mia papalina, forse non sa che e' stata sconsacrata.....POVCA TVOIA.....

Eppoi bisogna distinguersi dalla massa, io lo faccio cosi', casually......

Ne riparliamo all'Elba, branco di lupi affamati di sangue!!!!!!!!!!!!!!!!

MAVADAVIAAICIAPP...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!!!ho due domande da fare...fino a ke ora ci sono traggetti per l isola d alba perke la nave ke prendo da grecia arriva ad ancona alle 13.30...

da ancona quall e la via piu veloce per arrivare ad elba????c'e gente ke parte da ancona???cosi siamo in compagnia???

 

africa twin rulez!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi buon divertimento mi spiace un sacco non venire quest' anno.... :angry2:

Divertitevi anche per me.

 

Ciao :lol:

chiedevi prima...un posto dietro magari lo trovavi..... !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!!!ho due domande da fare...fino a ke ora ci sono traggetti per l isola d alba perke la nave ke prendo da grecia arriva ad ancona alle 13.30...

da ancona quall e la via piu veloce per arrivare ad elba????c'e gente ke parte da ancona???cosi siamo in compagnia???

 

africa twin rulez!!!

 

 

Ciao Miscellano, per tutte le info devi chiedere ad Albert@ne prova +39 3488516891

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare....

il mio decimo internazionale è costretto a saltare.

 

Auguro a tutti di divertirsi.....................................cazz che invidia!

 

a presto!

 

 

:(:(:(:(

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok FUORIIIIIIIIII POSTO

 

Volevo solo segnalare che su "MOTOCICLISMO" DI MAGGIO

 

 

C'è UNA COMPARATIVA TRA MV AUGUSTA E LA NUOVA (BELLISSIMA) DUCATI 1200 MULTISTRADA

 

E UN ALTRA COMPARATIVA TRA BMW GS 1200 (MUKKA CHE BRUCIA) E DUCATI 1200 MULTISTRADA

 

LA COSA CHE VOLEVO SEGNALARE è CHE NELLA PROVRA TRA I PILOTI Cì'è CATANESE

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...