Vai al contenuto

X Raduno internazionale - DISCUSSIONI DI CONTORNO


Rocky

Messaggi consigliati

  • Risposte 174
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

10 giorni e non so ancora cosa farò....

 

ho dei casini sia a casa che a lavoro che spero si risolvano...

questo sarebbe il mio decimo internazionale di fila, e mi scoccerebbe non poco fermarmi a nove....

 

SPERUMA BIN !!!!

 

 

Ed allora non ti fermare... :P

 

Dai, non puoi mancare... è inutile dirti che lo sai cosa ti perdi... B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed allora non ti fermare... :P

 

Dai, non puoi mancare... è inutile dirti che lo sai cosa ti perdi... B)

 

 

Maxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx "BAR DEL VILLINO"

Link al commento
Condividi su altri siti

Maxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx "BAR DEL VILLINO"

 

 

Chi, cosa, dove, quando... bho... io non so niente... B)

 

PS: ma il villino è il numero 55?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi più "stuzzicheria mediterranea" del Villino :lol::lol:

 

 

Flavio fai il bravo che sono in ramadan............ma diciamo che forse però beh mah chi può dirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Flavio fai il bravo che sono in ramadan............ma diciamo che forse però beh mah chi può dirlo

 

Che sei.. in RUM MADAM... per il rum vedo cosa si può fare... ma fartelo servire da una Madam mi vien difficile... anzi... ho una mezza idea anche per questo... B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Flavio fai il bravo che sono in ramadan............ma diciamo che forse però beh mah chi può dirlo

 

Io non mi fiderei tanto del tipo 75 Albe :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Flavio fai il bravo che sono in ramadan............ma diciamo che forse però beh mah chi può dirlo

 

 

Che sei.. in RUM MADAM... per il rum vedo cosa si può fare... ma fartelo servire da una Madam mi vien difficile... anzi... ho una mezza idea anche per questo... B)

 

 

@lby... ti ho mandato la foto della Madam... valuta tu se è una cosa che si può inserire...

 

:donald10503::donald10503::donald10503:

 

prevedo però che se la inserisci qualcuno si :madmadbear: e poi saranno :cartoon:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohhhh ma un Giuliacci di casa africa non c'è ??? cosa aspetta a mettere le previsioni per sapere se portare la muta oppure il costume ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohhhh ma un Giuliacci di casa africa non c'è ??? cosa aspetta a mettere le previsioni per sapere se portare la muta oppure il costume ???

martedì

27 apr Dal pomeriggio, pioggia

Max: 19° Min: 12°

8 km/h ENE 72% 70%

mercoledì

28 apr Sereno

Max: 22° Min: 12°

22 km/h NE 48% 20%

giovedì

29 apr Sereno

Max: 22° Min: 10°

17 km/h NE 38% 15%

venerdì

30 apr Sereno

Max: 21° Min: 11°

9 km/h OSO 50% 5%

sabato

01 mag Nuvoloso

Max: 20° Min: 10°

14 km/h SSO 57% 5%

domenica

02 mag Rovesci / Sereno

Max: 19° Min: 11°

15 km/h S 66% 65%

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sTAI SERENO CHE OCME OGNI ANNO IL GIUGLIACCI DELLA SITUAZIONE LO AVREI FATTO IO, MAH AVREI ASPETTATO ANCORA QUALCE GIORNO.

 

anzi sai che ti dico? vi rimando a metà settimana prossima x le consuete "Giugliacci's news!"

Link al commento
Condividi su altri siti

venerdì

30 apr Parzialmente nuvoloso

Max: 21° Min: 12°

14 km/h SSO 62% 5%

sabato

01 mag Nuvoloso

Max: 19° Min: 13°

23 km/h S 65% 55%

domenica

02 mag Rovesci

Max: 19° Min: 10°

12 km/h SSE 56% 55%

lunedì

03 mag Dal pomeriggio, pioggia

Max: 14° Min: 9°

34 km/h NE 54% 95

 

dal SALCAZMETEO... aggiornamento....quando capita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohhhh ma un Giuliacci di casa africa non c'è ??? cosa aspetta a mettere le previsioni per sapere se portare la muta oppure il costume ???

 

 

A me e Katia importa 'na sega del tempo, abbiamo il brevetto sub :110103_diving_prv1:

 

Ciao raga :lol::P:lol:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!!!mi chiamo christos e sono greco africano...ho visto solo ora il raduno ke si fa al isola d elba...e un posto ke nn ho visitato mai e sto pensando seriamente di venire con la mia ragazza e qualke amico del africatwinclub greco...ci sono posti nel campeggio e cosa si paga????grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!!!mi chiamo christos e sono greco africano...ho visto solo ora il raduno ke si fa al isola d elba...e un posto ke nn ho visitato mai e sto pensando seriamente di venire con la mia ragazza e qualke amico del africatwinclub greco...ci sono posti nel campeggio e cosa si paga????grazie :D

Vedi un po' qui

Link al commento
Condividi su altri siti

IL METEOOOOOOOOOOOOOOO DAL 1° AL 5° MAGGIO (IN COLLABORAZIONE CON GIUGLILACCI)

 

 

Previsioni per sabato, 01 maggio 2010

 

Nord: Al nord ovest: nubi sparse con ampie schiarite in riviera ligure, cielo nuvoloso con locali aperture sulle pianure lombardo piemontesi, cielo coperto con debole pioggia sulle Alpi occidentali e sulle Alpi centrali. Al nord est: nubi sparse con ampie schiarite sulle pianure emiliane, cielo coperto con debole pioggia sulle Dolomiti, cielo poco o parzialmente nuvoloso altrove.

Centro: Sul tirreno: nubi sparse con ampie schiarite sulle pianure toscane, cielo nuvoloso con locali aperture sulla dorsale toscana, cielo poco o parzialmente nuvoloso altrove. Sull'adriatico: cielo poco o parzialmente nuvoloso.

Sud: Sul tirreno: cielo sereno sulla dorsale calabra, cielo poco o parzialmente nuvoloso altrove. Sull'adriatico: cielo poco o parzialmente nuvoloso sulla dorsale molisana e sulla dorsale lucana, cielo sereno altrove. Sulle isole maggiori: cielo poco o parzialmente nuvoloso altrove.

 

Previsioni per domenica, 02 maggio 2010

 

Nord: Al nord ovest: nubi sparse con ampie schiarite in riviera ligure, cielo nuvoloso con locali aperture sulle pianure lombardo piemontesi, cielo coperto con debole pioggia sulle Alpi occidentali e sulle Alpi centrali. Al nord est: cielo coperto con pioggia moderata sulla laguna veneta e sulle pianure venete, cielo coperto con debole pioggia altrove.

Centro: Sul tirreno: nubi sparse con ampie schiarite sui litorali e sulla capitale, cielo coperto con pioggia moderata sulle pianure toscane, cielo coperto con debole pioggia sulla dorsale toscana e sulla dorsale laziale. Sull'adriatico: nubi sparse con ampie schiarite sulla dorsale, cielo poco o parzialmente nuvoloso altrove.

Sud: Sul tirreno: cielo sereno. Sull'adriatico: cielo sereno. Sulle isole maggiori: cielo poco o parzialmente nuvoloso sul cagliaritano, cielo coperto con debole pioggia sulla Costa Smeralda e su interne sarde, cielo sereno altrove.

 

Previsioni per lunedì, 03 maggio 2010

 

Nord: Al nord ovest: cielo poco o parzialmente nuvoloso in riviera ligure, nubi sparse con ampie schiarite sulle pianure lombardo piemontesi e sulle Alpi occidentali, cielo coperto con debole pioggia sulle Alpi centrali. Al nord est: cielo coperto con debole pioggia in Romagna e sulle Dolomiti, nubi sparse con ampie schiarite altrove.

Centro: Sul tirreno: cielo poco o parzialmente nuvoloso sui litorali, cielo coperto con debole pioggia sulla dorsale laziale, nubi sparse con ampie schiarite altrove. Sull'adriatico: nubi sparse con ampie schiarite sui litorali e sul Gran Sasso, cielo coperto con debole pioggia sulle subappenniniche e sulla dorsale.

Sud: Sul tirreno: cielo sereno sui litorali e sulle subappenniniche, cielo poco o parzialmente nuvoloso altrove. Sull'adriatico: cielo poco o parzialmente nuvoloso sul litorale adriatico e sulle Murge, cielo sereno sul litorale ionico e sulla dorsale lucana, nubi sparse con ampie schiarite sulla dorsale molisana. Sulle isole maggiori: cielo poco o parzialmente nuvoloso sul catanese, cielo sereno altrove.

 

Previsioni per martedì, 04 maggio 2010

 

Nord: Al nord ovest: cielo poco o parzialmente nuvoloso sulle Alpi centrali, cielo sereno altrove. Al nord est: cielo poco o parzialmente nuvoloso sulle Dolomiti, nubi sparse con ampie schiarite altrove.

Centro: Sul tirreno: cielo poco o parzialmente nuvoloso sulle pianure toscane e sulla dorsale toscana, cielo sereno altrove. Sull'adriatico: cielo sereno.

Sud: Sul tirreno: cielo poco o parzialmente nuvoloso sui litorali e sulle subappenniniche, cielo sereno sulle pianure e sulla dorsale calabra, nubi sparse con ampie schiarite sulla dorsale campana. Sull'adriatico: cielo poco o parzialmente nuvoloso. Sulle isole maggiori: cielo poco o parzialmente nuvoloso su interne sarde e sulla zona etnea, cielo sereno altrove.

 

 

Previsioni per mercoledì, 05 maggio 2010

 

Nord: Al nord ovest: cielo sereno. Al nord est: cielo sereno sulla laguna veneta e in Romagna, cielo poco o

parzialmente nuvoloso sulle pianure venete e sulle Dolomiti, nubi sparse con ampie schiarite sulle pianure emiliane.

Centro: Sul tirreno: cielo sereno sui litorali e sulla capitale, cielo poco o parzialmente nuvoloso sulle pianure toscane e sulla dorsale toscana, cielo coperto con debole pioggia sulla dorsale laziale. Sull'adriatico: cielo poco o parzialmente nuvoloso sui litorali, cielo coperto con debole pioggia sulle subappenniniche e sul Gran Sasso, nubi sparse con ampie schiarite sulla dorsale.

Sud: Sul tirreno: cielo sereno sulle pianure, nubi sparse con ampie schiarite sulla dorsale campana, cielo poco o parzialmente nuvoloso altrove. Sull'adriatico: cielo sereno sul litorale adriatico e sul litorale ionico, cielo coperto con debole pioggia sulle Murge e sulla dorsale lucana, cielo coperto con pioggia moderata sulla dorsale molisana. Sulle isole maggiori: cielo sereno sul cagliaritano e su interne sarde, cielo poco o parzialmente nuvoloso altrove.

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...