Vai al contenuto

Ziocello GARAGE


ziocello

Messaggi consigliati

Come ho già fatto su altri forum che frequento più o meno assiduamente è con sommo piacere che inserisco anche qui un po' di foto dei miei 60 metri quadri di paradiso.

Mi manca solo più un frigo, un divano-letto ed una tv e poi posso trasferirmi se litigo con la mia PSI (Padrona Suprema Incontrastata)!!!

Scusate un po' di disordine sul banco ma sono in fase creativa e ho poco tempo per riordinare.

Il telaio grigio è quanto resta del ténéré bianco che sta subendo un poì di lifting in chiave off road

 

Come vedrete ho anche la compagnia di 2 tartarughe che d'estate stanno nel laghetto in giardino e d'inverno il letargo un po' meno al freddo.

 

il link con lo slideshow

 

http://img13.yfrog.com/slideshow/webplayer...iogarage023.jpg

 

e con le foto statiche

 

http://img13.imageshack.us/g/ziogarage023.jpg/

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, veramente un gran privè, con un arredo anch' esso piu' che invidiabile !

Bello davvero !

 

P.S: Nella vasca delle tartarughe ci vedrei bene anche un' isolotto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ti faccio davvero i miei comlimenti più vivi è ciò che ho smpre sognato di avere.bella la muccona pronta al via ma ancor più bella è la r80 gs la storia della dakar!!!! ma quell'oggetto a due ruote è un cardellino vero??? ne ho buttati due mezzi rotti e senza documenti ma completi.

 

sai cosa sembra??? l container viaggiante di supercar!!

 

dove hai nascosco quella gran patata di april???

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, veramente un gran privè, con un arredo anch' esso piu' che invidiabile !

Bello davvero !

 

P.S: Nella vasca delle tartarughe ci vedrei bene anche un' isolotto :)

 

L'isolotto c'è ma l'ho tolto per farle la foto visto che si nascondono sempre sotto.

Comunque in 3 mesi che sono li in letargo non le ho mai viste salirci sopra e non mangiano nemmeno.

Gli mantengo la temperatura a circa 10 gradi che altrimenti oltre si attivano troppo senza però aver la forza di mangiare e consumano troppe energie.

E' il primo anno che le mando in letargo visto che prima le avevo in casa quindi ogni consiglio è bene accetto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ti faccio davvero i miei comlimenti più vivi è ciò che ho smpre sognato di avere.bella la muccona pronta al via ma ancor più bella è la r80 gs la storia della dakar!!!! ma quell'oggetto a due ruote è un cardellino vero??? ne ho buttati due mezzi rotti e senza documenti ma completi.

 

sai cosa sembra??? l container viaggiante di supercar!!

 

dove hai nascosco quella gran patata di april???

 

Se avessi una gran patata stai tranquillo che non le metteri la foto sul forum :lol::lol:

 

Il moto guzzi è un guzzino 65 del 1952 (credo andando a memoria)

é stato molti anni smontato in una mangiatoia delle mucche nella casa di campagna dei miei nonni nel ferrarese, poi l'ho preso e spedito in un cassone in treno a casa e dopo alcuni anni l'ho fatto restaurare di nascosto e messo in salotto dei miei la sera di natale mentre loro erano a messa

é funzionante ma era stato radiato d'ufficio anche se ho ancora targa originale e documenti originali (pensa che è unico proprietario intestato ancora a buon'anima di mio nonno!!)

Sta fermo dei mesi e con 3 o 4 calci va in moto, ha solo il problema che perde un goccio di benzina e non mi ci son mai messo a vedere perchè

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avessi una gran patata stai tranquillo che non le metteri la foto sul forum :lol::lol:

 

Il moto guzzi è un guzzino 65 del 1952 (credo andando a memoria)

é stato molti anni smontato in una mangiatoia delle mucche nella casa di campagna dei miei nonni nel ferrarese, poi l'ho preso e spedito in un cassone in treno a casa e dopo alcuni anni l'ho fatto restaurare di nascosto e messo in salotto dei miei la sera di natale mentre loro erano a messa

é funzionante ma era stato radiato d'ufficio anche se ho ancora targa originale e documenti originali (pensa che è unico proprietario intestato ancora a buon'anima di mio nonno!!)

Sta fermo dei mesi e con 3 o 4 calci va in moto, ha solo il problema che perde un goccio di benzina e non mi ci son mai messo a vedere perchè

 

 

 

quello non è un guzzino è un cardellino, bellissimo che, completo di documenti vale un botto(sicuramente il tuo avrà un valore l'inestimabile visto che è ancora intestato a tuo nonno).

 

Bel garage bravo ziocello

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace un sacco la Lefty ;)

 

si tratta di una mitica jekyll 900 con colorazione dello sponsor siemens di qualche anno fa con up grade shimano xtr (escluso manettini xt) e freni formula a 4 pistoncini.

La forca lefty è tanto bella ed impressionante le prime volte che ci si siede in sella così monca quanto efficace e rigida. Spettacolare, peccato che da un po' di tempo non riesco più ad usarla per mancanza di tempo per un adeguato allenamento....e la panza cresce :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

....e la panza cresce :huh:

 

male! :lol:

 

abitassi io dalle tue parti sarei sempre in bici (lavoro e famiglia permettendo)

 

e comunque le Cannondale hanno un fascino tutto loro, la lefty poi è veramente unica, complimenti

 

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per l'angar e le cose parcheggiate.

Appena posti le coordinte gps passo con un camion e un paio di amici forzuti per vedere come stai :P

 

Ma tua moglie non dice niente del calendario playboy?

 

Mi sono sempre chiesto cosa fa la gente quando vince la lotteria. Finalmente una risposta concreta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per l'angar e le cose parcheggiate.

Appena posti le coordinte gps passo con un camion e un paio di amici forzuti per vedere come stai :P

 

Ma tua moglie non dice niente del calendario playboy?

 

Mi sono sempre chiesto cosa fa la gente quando vince la lotteria. Finalmente una risposta concreta :D

 

Mia moglie li dentro non entra, e poi non sa mica tutto!!!!

 

...se giocassi e soprattutto vincessi la lotteria forse non mi basterebbero 6000 metri quadri di garage!!!

Devo esere malato!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...