Vai al contenuto

Deflettore per cupolini GIVI-MRA-HONDA ecc..


Messaggi consigliati

  • Risposte 465
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Complimenti per la prefessionalità gianfranco, vorrei mettermi in coda per il fantaspoiler. Ti mando un MP.

 

Allora dico alla segretaria "gnocca" di aggiornare l'elenco e di mandarti le informazioni....!!! :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Gianfranco, ho pensato di mandarti il mio curiculum magari avrai bisogno di un bravo artigiano, se non serve potrei lavorare anche in ufficio con la segretaria come umile servitore, Grazie. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes::lol: :lol: :lol::D :D :D:P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm, qualcuno mi potrebbe ricordare il prezzo? vorrei mettermi in coda!

 

allora, proprio perchè sei tu, e visto che il direttore dell'industria sono io, ti faccio un prezzo da amicone: 2800 euri senza spese di spedizione :lol::lol:

se invece passi tu a prenderlo, ti posso scontare 10 euri. :lol::lol:

 

 

scherzo.. :P:P manda un PM al genio, e saprai "di che morte morire". :D

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, proprio perchè sei tu, e visto che il direttore dell'industria sono io, ti faccio un prezzo da amicone: 2800 euri senza spese di spedizione :lol::lol:

se invece passi tu a prenderlo, ti posso scontare 10 euri. :lol::lol:

 

 

scherzo.. :P:P manda un PM al genio, e saprai "di che morte morire". :D

Azzo... ci fai subito un bel ricarico come rappresentante per il Nord-Est..!!! :lol::lol:

 

Comunque, PM gia fatto.... la segrataria "gnocca" lo ha anticipato e non è neppure morto....!!!

Anzi..!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordinato! Mi sono accordato con Gianfranco che passavo a ritiralo in ufficio dalla segre/gnocca.

Sono 700 Km ad andare e 700 a tornare. Ad andare avrò l'adrenalina che mi sorregge... a ritorno rilassato e con lo spoiler montato... mi addormentero dopo 21 Km.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

... ma felice (per lo spoiler e per chi me lo ha consegnato...) :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho montato ieri e oggi l'ho provato....semplicemente fantastico!!!!!sembra di stare dentro un'auto!!!!!!

 

Grazie Fabrizio... mi fa particolarmente piacere sapere che ne sei soddisfatto...!!!

Beato te che puoi goderne i benefici... qui invece nevica da 3 giorni...!!! :blush::blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Fabrizio... mi fa particolarmente piacere sapere che ne sei soddisfatto...!!!

Beato te che puoi goderne i benefici... qui invece nevica da 3 giorni...!!! :blush::blush:

 

beh dai Gianfrà, prendila dal lato positivo: puoi rimanere in produzione senza che ti venga la voglia di fare un giro in moto :lol: :lol:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici!! amici tutti!! l'evento tanto atteso è arrivato!!

Ho l'opera d'arte tra le mie mani!! non ci posso credere!!

E' di una perfezione Leonardesca!!!!!

Un pezzo di assoluta raffinatezza che racchiude linee e segmenti di eccezionale armonia!!

 

Grazie Gianfrà!!

Ho quasi timore di applicarlo alla moto, per non rovinarlo.. :blush:

 

Tomma: ha le staffe in alluminio. E che staffe!!! purezza d'arte. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici!! amici tutti!! l'evento tanto atteso è arrivato!!

Ho l'opera d'arte tra le mie mani!! non ci posso credere!!

E' di una perfezione Leonardesca!!!!!

Un pezzo di assoluta raffinatezza che racchiude linee e segmenti di eccezionale armonia!!

 

Adulatore.... :P:P:P

Però sono contento ti soddisfi esteticamente, vedrai che praticamente è ancora meglio...!!!

 

Grazie Gianfrà!!

Ho quasi timore di applicarlo alla moto, per non rovinarlo.. :blush:

Tomma: ha le staffe in alluminio. E che staffe!!! purezza d'arte. :)

Rovinalo rovinalo... che ne faccio ancora altri...!!!! :lol::lol::lol:

Il guaio è, che è praticamente indistruttibile...!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Modificato da gianfrancof52
Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie..gia ho risposta all'mp..

vi potrei chiedere un enorme favore???perchè non postate qualche foto delle vostre regine gianfrancodeflettorizzate???

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie..gia ho risposta all'mp..

vi potrei chiedere un enorme favore??? perchè non postate qualche foto delle vostre regine gianfrancodeflettorizzate???

 

appena porto ad ultimazione altri lavoretti in corso, (ho la moto a pezzi!!) e se il "Leonardo delle moto" non dà parere contrario, le posto volentieri. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

appena porto ad ultimazione altri lavoretti in corso, (ho la moto a pezzi!!) e se il "Leonardo delle moto" non dà parere contrario, le posto volentieri. :rolleyes:

Figurati... per me è un piacere vedere le foto delle vostre @ accessoriate della mia "Creatura" :blush::blush::blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

a dir poco un genio! :lol: non sai quanti cupolini ho cambiato in un anno, potrei avere tutte le misure del caso per montarlo sulla mia Rd07? il tuo era il cupolino originale o era gia uno più alto?

CMQ MITICOOOO!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a dir poco un genio! :lol: non sai quanti cupolini ho cambiato in un anno, potrei avere tutte le misure del caso per montarlo sulla mia Rd07? il tuo era il cupolino originale o era gia uno più alto?

CMQ MITICOOOO!!!!!!!!

Lo immagino... ci siamo gia passati un po' tutti....e non ne trovi mai uno che vada davvero bene...!!! :lol::lol::lol:

Per le imformazioni... te le ho gia mandate in MP.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi è arrivata l'ala a prima vista sembra molto semplice e funzionale e ben progettata. appena la monto faccio una foto e la posto. per il momento grazie gianfra

Allora aspetto/iamo le foto....!!!

Perchè le ho solo della mia..!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...