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african sand

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    RD 07

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Reputazione comunità

  1. scusami di nuovo ma ho ricontrollato il link che mi avevi dato su motorshop ma il regolatore per l'@ dal '93 costa circa 120 E, oppure ce ne qualcuno meno costoso da poter adattare? note!
  2. grazie mauri, impeccabile come sempre! sai qial'è la cosa strana? che ho gia sentito tre elettrauto e tutti mi dicono la stessa cosa: non lavoro sulle moto. e mi liquidano così! STR.......ANI
  3. le misurazioni le ho effettuate sui poli della batteria e poi sui morsetti della moto dopo averla staccata (la batteria), per quanto riguarda l'alimentazione ho portato un filio diretto da 4 mm protetto con un fusibile cmq vado a guardarmi tutte le discussioni precedenti sperando di capirci qualcosa. grazie
  4. ciao ziomauri ho fatto i controlli, secondo te? (vedi nuovo post) grazie mille
  5. Scusate il post precedente a cui accennavo ha come titolo AIUTO LAMPADE H4
  6. ciao a tutti, dopo tanto sono riuscito a fare tutti i controlli del caso(vedi post precedente) i ed i cablaggi sono tutti ok, e prima di cambiare il regolatore come mi hanno cosigliato, vorrei capire da cosa deriva il problema anche perche per acquistarlo nuovo ci vogliono almeno 100 e + euro. comunque facendo le misurazioni col tester, a moto accesa ai poli della batteria ho cieca 14-14,5 V non appena accendo gli anabbaglianti ho un crollo pauroso fino a 12,5-12,8 V. Ergo la btteria non si carica e rimango al buio. la cosa strana è che se stacco la batt. dopo aver avviato l'@ e misuro sui morsetti della moto (ovviamente senza batteria) ho 3-4 V soltanto. Aiuto non ci capisco più niente!
  7. ok, ma nel caso in cui dovessi cambiare il regoltore, dove lo trovo? concessionario honda o..... dove?
  8. grazie mille per i consigli, controllerò tutto sperando di trovare il problema anche se penso di avere eseguito tutto a regola d'arte. non sò ma ho usato uno schemino per il cablaggio che ho trovato su www.qsl.net/iz7ath/moto/H4index.htm . comunque questo fine settimana controllo e vi aggiorno... notte a tutti
  9. ciao a tutti, dopo aver letto molti art. su come montare le h4 sulla regina mi sono deciso, tutto ok, relè connettori vari ecc. purtroppo l'idillio è durato poco quelle maledette si sucano tutta la batteria e ho l'impressione che l'@ non sia studiata per ricaricare un assorbimento superiore a quello delle vecchie 35 W. aiuto che devo fare? . se in giro ci fosse gianfranco! senza nulla togliere agli altri africani, ma da quello che leggo e ho letto deve essere un grande
  10. african sand

    dannati cerchi

    ciao a tutti, sono alla disperata ricerca di una coppia di cerchi per la mia @ rd 07 '93 ma pare che meno di 300E a pezzo non ti fa luce nessuno sapreste indicarmi dove trovarli a buon prezzo? o conviene forse farli rigenerare?
  11. ciao a tutti, vorrei cambiare il terminale di scarico della mia @ rd 07 '93, avevo pensato all' arrow dakar replica, ma vedo che in molti montano il leovince sbk evo. il term. arrow non ha un vero e proprio db killer ma solo un tappo all'uscita e non penso sia omologato per circolare su strada al contrario dell' sbk evo. Ora la domanda é: quale è meglio comprare? il dakar replica può dare impiccio al passeggiero dal momento che è molto alto? e dal punto di vista economico?
  12. premetto che la regolazione hard soft del mono non funziona un granche e che il vecchio propietario pesava circa 180, la regina mi pare un' po seduta dietro potrebbe essere la molla? costa molto sostituirla?
  13. all'olio più denso ci ho pensato anche io ma pare che serva soltanto ad evitare i che l'avantreno rimanga a dondolare dopo una sconnessione. gia che ci sono vorrei modificare anche il mono, il mio mecc. dice che comprarlo nuovo non conviene ma si può aumentare il precarico per irrigidirlo un' po e spessorare la molla se mi piace il retro più alto. che ne dici?
  14. salve a tutti, qualcuno saprebbe dirmi se aumentando la pressione dell'aria delle forcelle della mia rd07 del '93 affondino di meno? se si a quanto bisogna metterle dal momento che la honda consiglia una pressione di 0 bar? o sarebbe meglio optare per una sostituzione delle molle
  15. ciao a tutti, qualcuno sa dirmi dove posso trovare un libretto uso e manutenzione per la mia RD07 del '93? andrebbe bene anche fotocopiato!
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