Vai al contenuto

Sardegna 2009: furto africa!!


Messaggi consigliati

SPETTACOLO .....

 

Ogni tanto le cose vanno per il verso giusto.

 

Hai saputo se hai subìto tanti danni ?

Sei già andato a riprenderla ?

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

SPETTACOLO .....

 

Ogni tanto le cose vanno per il verso giusto.

 

Hai saputo se hai subìto tanti danni ?

Sei già andato a riprenderla ?

 

Veramente!!

 

si sono già andato a prenderla, devo cambiare solo le serrature..blocchetto di accensione, tappo benza e serratura sotto sella!

 

cambio olio e via!!

 

L

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico !!! B)

 

Dopo tutte le maledizioni che si sono presi ... paura ??? :devil:

 

Scherzi a parte, vedrai come la coccolerai ancor di più di quello che avevi sempre fatto !!! :lol:

 

Ciao !!! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono davvero contento che tu l'abbia ritrovata!! Cavolo!!

Ma da oggi in poi aumenta la dotazione di serie con un grosso e ben robusto catenaccio da nave! :lol:

 

così un potenziale ladro ci pensa un pò prima di iniziare con la flex :lol:

 

e che sia da monito per tutti noi.. abbiamo una moto appetibile per i ladri. Teniamola al sicuro e chiudiamola bene quando la lasciamo per strada. :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono davvero contento che tu l'abbia ritrovata!! Cavolo!!

Ma da oggi in poi aumenta la dotazione di serie con un grosso e ben robusto catenaccio da nave! :lol:

 

così un potenziale ladro ci pensa un pò prima di iniziare con la flex :lol:

 

e che sia da monito per tutti noi.. abbiamo una moto appetibile per i ladri. Teniamola al sicuro e chiudiamola bene quando la lasciamo per strada. :mellow:

 

 

Si mi sto muovendo in questa direzione...

 

certo anche il catenaccio, lucchetto, bloccadisco migliore è vulnerabile...

 

bisogna certamente capire qual è la soluzione migliore!!!

 

per il momento vado di bloccadisco...e voi??

 

L

Link al commento
Condividi su altri siti

Si mi sto muovendo in questa direzione...

 

certo anche il catenaccio, lucchetto, bloccadisco migliore è vulnerabile...

 

bisogna certamente capire qual è la soluzione migliore!!!

 

per il momento vado di bloccadisco...e voi??

 

L

 

Personalmente,

 

sia bloccadisco che catenaccio con lucchetto al titanio di dimensioni imbarazzanti e di peso altrettanto spaventoso con l'anello di blocco praticamente inattaccabile (almeno così spero) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente,

 

sia bloccadisco che catenaccio con lucchetto al titanio di dimensioni imbarazzanti e di peso altrettanto spaventoso con l'anello di blocco praticamente inattaccabile (almeno così spero) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Si, ma poi devi anche fissare la catena ad un anello nel terreno, se no te la sollevano da terra e te la fregano ugualmente!

Felice del ritrovamento, vedi che qualche maledizione aiuta, ogni tanto... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma poi devi anche fissare la catena ad un anello nel terreno, se no te la sollevano da terra e te la fregano ugualmente!

 

oppure fai passare il catenaccio nelle inferriate o attorno ad un palo della luce. Voglio vedere chi si azzarda a tagliare o portarsi pure il palo!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma poi devi anche fissare la catena ad un anello nel terreno, se no te la sollevano da terra e te la fregano ugualmente!

Felice del ritrovamento, vedi che qualche maledizione aiuta, ogni tanto... :lol:

 

Partendo dal presupposto che chi vuole porta via anche le Ferrari, voglio vedere sollevare completamente 225 kg di moto per portala via....

Tutto è possibile, non lo metto in dubbio (sgratt, sgratt, sgratt)

:angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che chi vuole porta via anche le Ferrari, voglio vedere sollevare completamente 225 kg di moto per portala via....

Tutto è possibile, non lo metto in dubbio (sgratt, sgratt, sgratt)

:angry::angry::angry::angry::angry:

Facilissimo.... si fa così....!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che chi vuole porta via anche le Ferrari, voglio vedere sollevare completamente 225 kg di moto per portala via....

Tutto è possibile, non lo metto in dubbio (sgratt, sgratt, sgratt)

:angry::angry::angry::angry::angry:

 

Purtroppo non hanno bisogno nè di tagliare nè di sollevare nulla:

e seguenti.... :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

:angry:

 

io uso un blocca disco molto grande con la parte in acciaio integrata nel lo stesso (quindi non rimane a vista) e mi sento tranquillo. l'unico problema è che si attacca sul disco e se la mettono in moto e forzano un po o rompi il disco o rompi i bulloni che lo tengono e comunque se la portano via. ma tanto se la vogliono se la prendono comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

azz, che bello, ero già prnoto a scrivere " mi spiace, a quest'ora è in serbia o in albania..." ( pare che da quelle parti le "vecchie enduro" come la nostra si paghino a peso d'oro)

 

Interessante sarebbe sapere ( ora che so che hai ancora la moto te lo chiedo, altrimenti noon mi sarei permesso..:!) la dinamica del furto, ossia era legata ok; ma l'hanno messa in moto, l'hanno trainata, l'hanno spinta e poi caricata su furgone;? tanto per sapere come difendersi; io ho l'"u" lock della honda, so che è uno dei più resistenti, il che significa che servono una decina di minuti per aprirlo; quando comprai la moto, prima che andasse a fuoco, il vecchio proprietario aveva istallato un genialissimo antifurto: aveva collegato ad uno dei fili ( credo quello della pompa benza) che escono dalla centralina un interruttore molto sottile, opportunamente celato sotto un fianchetto; senza quell'interruttore il motorino girava, ma la moto non partiva!

 

Poi con il rogo ho cambiato la treccia elettrica, e non ho saputo ritrovare il filo "modificato", altrimenti l'avrei rifatto uguale, è molto utile per chi lavora senza il furgone;

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...