Vai al contenuto

Zega Case vs Zega Pro


FalcoAT

Messaggi consigliati

Tra fine Maggio e meta' Giugno 2009 saranno disponibili in consegna le nuove Zega Pro.

 

Rispetto alle mitiche Zega Case sono un pochino piu' curate nelle finiture e nei particolari estetici, serrature e accessori vari. Sono disponibili anche in versione S, ossia anodizzata.

Ma anche le classiche Zega hanno ancora il loro fascino.

 

Mi sono divertito abbozzando un improbabile fotomontaggio ... :P

 

Secondo voi , sulle nostre Regine, QUALI STANNO MEGLIO ? :rolleyes:

 

 

 

post-14244-1239877396_thumb.png

post-14244-1239877416_thumb.png

post-14244-1239877432_thumb.jpg

post-14244-1239877451_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

uff...come al solito non riesco a vedere le foto...

 

Otto

 

Te le ho mandate via e-mail .. :);)

Link al commento
Condividi su altri siti

Zega Pro... !!! Mhà... roba da GS la mukka che brucia (modifica automatica)... :blink::blink::blink:

Piuttosto girate sul Web adesso ci saranno una marea di Zega Classic in vendita... Io ho già fatto il colpaccio. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho proprio finito ora di sfogliare il catalogo 2009 che mi è arrivato ieri...per quel che riguarda il lato estetico direi che le Case si adattino meglio alle nostre AT...come dice Markus le Pro lasciamole ai BMWisti, troppo fighette :lol: .

Invece le serrature mi sembrano migliori, più robuste e più difficili da scassinare.

 

Per quel che riguarda L'AT hanno fatto copia e incolla dal catalogo 2008...niente di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho proprio finito ora di sfogliare il catalogo 2009 che mi è arrivato ieri...per quel che riguarda il lato estetico direi che le Case si adattino meglio alle nostre AT...come dice Markus le Pro lasciamole ai BMWisti, troppo fighette :lol: .

Invece le serrature mi sembrano migliori, più robuste e più difficili da scassinare.

 

Per quel che riguarda L'AT hanno fatto copia e incolla dal catalogo 2008...niente di nuovo.

 

Si le serrature sono fatte meglio e tenedone una chiusa funzionano come cerniera,

Non hanno ingombranti spigoli vivi e son piu' aerodinamiche,

Le protezioni plastiche sono totalmente removibili o intercambiabili,

In caso di caduta invece anzichè mangiare la valigia cambi solo lo spigolo,

Le 4 asole sul coperchio, poco sporgenti, sembrano in plastica ma sono in acciaio.

 

Troppo fighette ? Volendo si puo' sempre dargli addosso una secchiata di fango ! :lol:

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zega Pro... !!! Mhà... roba da GS la mukka che brucia (modifica automatica) la mukka che brucia (modifica automatica)... :blink::blink::blink:

Piuttosto girate sul Web adesso ci saranno una marea di Zega Classic in vendita... Io ho già fatto il colpaccio. ;)

 

DOVE E QUANTO ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho le Zega classiche e sono straordinarie anche ... sulla mia Varadero a carburatori. Le Pro sono indubbiamente più stilose, più allineate al design delle moto recenti e concordo con FalcoAT che hanno accorgimenti più furbi. Non potevano durare in eterno le Zega "Classic", anche se sono ancora in produzione ... per i nostalgici.

 

Ricordiamoci poi che la Touratech realizza prima di tutto per la GelandeStrasse ... :rolleyes: ... per la AT RD07 vedrei bene anche le PRO ... ;)

 

Hi boyz !!! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

DOVE E QUANTO ?

 

Vai su E-Bay, non limitare la ricerca a livello nazionale, o su altri forum.

Personalmente ho trovato una coppia di Zega Case da 35 lt. praticamente nuove a 300.00 Euro (più spedizione 20 Euro), complete di attacchi e serrature doppie con chiave.

Vanno bene anche quelle montate su altre moto, tipo GS la mukka che brucia (modifica automatica) o LC8, in alcuni casi l'unica cosa da fare e spostare leggermente gli attachi.

Se ti fai quattro conti, con il nuovo listino Touratech 2009, praticamente ho risparmiato il 50%.

Buona ricerca. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Alla fine ho fatto il mio bell' ordine e mi sono arrivate ...

 

Quali ?

 

Appurato che le Zega Pro sono fatte meglio, meglio rifinite, e piu' stilose ...

 

...

 

Alla fine ho preso le classiche Zega Case :lol:

 

Bellissime, piu' leggere e bastarde, nella versione slim da litri 29 + 35, contentissimo.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...
×
×
  • Crea nuovo...