Vai al contenuto

Ecco la mia @


Messaggi consigliati

molto bella mi piace il cruscotto semplice ma d'impatto, non mi piacciono i faretti li avrei montati sul paracarene modello bmw però nel complesso sei stato bravo complimeti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • 5 months later...

x Archimede : puoi aprire un topic a parte, no?!!

 

XSuperdesmo4 : bella, però permettimelo: un contagiri che arriva a 16000di fondo scala, ma che con il motore dell'africa che lo muove al max fa "dondolare" la lancetta nella parte bassa mi deprimerebbe. e' un gusto del cavolo, il mio, ma....mi piace che se uno strumento indica qualcosa della mia moto, devo sapere che lo posso far arrivare fino al limite; come l'originale; poi io sono un affezionatissimo degli strumenti analogici, più lancette ci stanno meglio è, anche se non servono a un piffero; ero innamoratissimo del cruscotto della Mini cooper 1.3 del 73: tutto di legno, con due giganteschi strumenti al centro -contagiri e tachimetro- e 4 strumentini di contorno, voltmetro, benzina e pressioni olio e temperatura acqua.

Link al commento
Condividi su altri siti

..... ero innamoratissimo del cruscotto della Mini cooper 1.3 del 73: tutto di legno, con due giganteschi strumenti al centro -contagiri e tachimetro- e 4 strumentini di contorno, voltmetro, benzina e pressioni olio e temperatura acqua.

 

 

....uhmm....la vedo dura installarlo su una AT,...eppoi il legno all'acqua,...si gonfia pure. :lol:

 

 

Cmq,....lodevole 'sta Africa.

Link al commento
Condividi su altri siti

bella, bella... originale nella sua semplicità...complimenti.

 

che tipo di manubrio monta? hai usato risers PRE-confezionati o fatti in casa??????

 

 

ancora complimenti...

 

ps:anch'io preferisco il nostro contagiri :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite perez
x Archimede : puoi aprire un topic a parte, no?!!

 

XSuperdesmo4 : bella, però permettimelo: un contagiri che arriva a 16000di fondo scala, ma che con il motore dell'africa che lo muove al max fa "dondolare" la lancetta nella parte bassa mi deprimerebbe. e' un gusto del cavolo, il mio, ma....mi piace che se uno strumento indica qualcosa della mia moto, devo sapere che lo posso far arrivare fino al limite; come l'originale; poi io sono un affezionatissimo degli strumenti analogici, più lancette ci stanno meglio è, anche se non servono a un piffero; ero innamoratissimo del cruscotto della Mini cooper 1.3 del 73: tutto di legno, con due giganteschi strumenti al centro -contagiri e tachimetro- e 4 strumentini di contorno, voltmetro, benzina e pressioni olio e temperatura acqua.

 

Ho capito ti piace questo :lol:

 

2010225.th.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi presento la mia @, fatemi sapere cosa ne pensate......... :blush:

Vi prego, cercate di essere bravi :lol:

 

fotovarie001.th.jpg

 

Il paracarene che monta la moto di superdesmo è il Givi TN362 ? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Ospite Max66
Ho capito ti piace questo :lol:

 

2010225.th.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

Perdonate l'intromissione ma cos'è per caso un orologio digitale con tastino illuminazione da appiccicare sulla scatolina fusibili? Se si spero di non sognare perchè da 1 anno che cerco una cosa del genere e i negozianti mi dicono che non esiste.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi presento la mia @, fatemi sapere cosa ne pensate......... :blush:

Vi prego, cercate di essere bravi :lol:

 

fotovarie001.th.jpg

 

fotovarie002.th.jpg

 

fotovarie004.th.jpg

 

fotovarie008.th.jpg

 

CIAO, COMPLIMENTI PER LA MOTO INNANZI TUTTO. VORREI SAPERE SE IL CUPOLINO POSTERIORE ERA L'ORIGINALE TAGLIATO O FATTO IN VETRORESINA?

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ciao Desmo

 

Anch'io dispongo degli stessi faretti che avevo attaccato al paracarena ma facevano un po' schifo.

 

I tuoi invece, scopiazzati da Tura e completati da te, sono veramente ben riusciti. Davvero belli.

 

Se non ti dispiace mi posti PF i dettagli di come hai intagliato le placchette d'alluminio e quelle di attacco (forme, dimensioni) e sopprattutto come le hai assemblate fra di loro?

 

Il fatto che sono montati nella presa d'aria non influisce sul raffreddamento o l'apertura anteriore é già largamente sufficiente?

 

Ti ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

bella moto, complimenti.

 

anche a me piace il lato b della tua regina, e poi mi piacerebbe sapere anche dove trovare dei faretti per riprodurne un paio come i tuoi ma senza spendere una tombola, un'ulitma domanda. hai anche una ducati?

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi mi piacerebbe sapere anche dove trovare dei faretti per riprodurne un paio come i tuoi ma senza spendere una tombola

 

 

I faretti uguali li ho trovati da Iperal per 37 euri la coppia. fanno luce a sufficienza e non ti ciucciano la batteria. Quello della Turatech costa un rene (fendinebbia 209.- Svizzeri / ca. 130 euro e quello al xenon 574.- Svizzeri circa 420 euri)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
×
×
  • Crea nuovo...