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GARGANICO

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Che riguarda GARGANICO

  • Compleanno 25/02/1985

Contact Methods

  • Website URL
    http://
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Profile Information

  • Sesso
    Male
  • Città
    Gargano
  • Interests
    2Dueruote2

Previous Fields

  • Città
    modena
  • Provincia
    MO
  • Regione
    Emilia-Romagna
  • Modello @
    RD 07

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Reputazione comunità

  1. Ciao, grazie davvero tante per la disponibilità. Ho provato a inviarti un MP ma mi segnala che non puoi più riceverne. Io lavoro a Correggio, quindi faccio tutti i giorni la strada per Campogagliano, dal lunedi al venerdi fino alle 17:30. Possiamo vederci sia prima che dopo il lavoro...verso Carpi o Modena. Dimmi tu come sei più comodo. Il mio num è 347 7464105, ho anche whats up...Se hai bisogno di usare la moto in quell'oretta che mi presti la tua sella posso anche lasciarti la mia. PS Se passi tu da modena facciamo veramente in un attimo...direi al max 5 minuti, abito in una laterale della vignolese, altezza policlinico. Buona giornata Ancora grazie, Piero
  2. Cerco disperatamente una sella originale per africa twin rd07 in buono stato; da vendere o anche da affittare per un oretta! sto iscrivendo la moto al registro storico e ho bisogno della sella per poter scattare quattro fotografe. Nel caso riusciste a prestarmela ci possiamo mettere daccordo su un compenso proporzionato...sono disponibile anche a lasciare una caparra nell attesa della restituzione. Spero nella vostra gentilezza. Saluti Piero da Modena
  3. purtroppo lo fà nel momento esatto in cui la leva della frizione CLIKKA...hai idee su cosa possa essere?
  4. La lampadina del folle ( quella verde sul quadro strumenti per intenderci) ha un comportamento strano: si accende anche quando sono in marcia nel momento in cui premo la frizione per cambiare rapporto(esattamente con il click dell'interuttore della leva frizione); differente quando ho il cavalletto inserito ( con relativa spia arancione accesa) dove si accende solo con la folle inserita e non con il click della leva frizione. Non riesco a capire se è un comportamento anomalo quello che sta avendo in questo momento o quello che aveva prima. HELP ME PLEASE. Ha cominciato a farlo da quando ho ripristinato i collegamenti dei 4 cavi al pozzetto del rele di avviamento( clamorosamente ossidati); Ad ogni modo la moto funziona alla perfezione, a parte questo strano fenomeno. Avete consigli?
  5. GARGANICO

    Rel?? Avviamento

    Fatta la modifica con faston e resina termorestringenti...MOLTO SODDISFATTO DEL LAVORO ma veniamo alla domanda da un MILIONE DI DOLLARI...dopo la modifica fatta, la lampadina del folle ( quella verde sul quadro strumenti per intenderci) ha un comportamento differente: si accende anche quando sono in marcia nel momento in cui premo la frizione per cambiare marcia; a differenza di quando ho il cavalletto inserito ( con relativa spia arancione accesa) dove si accende solo con la folle inserita e non anche con il click della frizione. Non riesco a capire se è un comportamento anomalo quello che sta avendo o quello che ha avuto fino a prima della modifica. HELP ME PLEASE.
  6. GARGANICO

    Rel?? Avviamento

    Grazie tante Pilu e Tano...credo che proverò con i faston incappucciati e un pezzo di camera d aria a isolare tutto lo starter! La cosa che mi fa veramente incazzare che quelli della Honda non vendono parti come questa singolarmente!!! Ancora grazie...Buona strada
  7. GARGANICO

    Rel?? Avviamento

    Ciao a tutti...vi scrivo per avere qualche consiglio riguardo alla situazione del mio relè di avviamento. Mentre andavo ho i visto sul voltmetro valori abbastanza bassi, tornato a casa ho dato un occhio al relè di avviamento trovando il connettore di colore rosa ( pezzo di plastica che divide i 4 faston e copre il fusibile generale da 30) danneggiato. La honda per telefono mi detto che vende tutto il pezzo a 88 euro più iva ( un po troppo per un pezzo di plastica) e in commercio i portafaston a 4 vie sono più grandi e non entrano. Sto pensando di eliminare il connettore rosa e connettere direttamente i cavi al relè isolandoli in qualche modo, ma preferisco prima avere il vostro parere. HELP ME PLEASE.
  8. Guarda dadi standard non avresti potuto usarli perché quelli Honda hanno una specie di spallamento( sono più larghi alla base)...dico solo che i 3 bulloncini che svitavi a mano avevano i due dentini dell' autobloccaggio piegati o magari rotti...cosa che non ha reso possibile il giusto montaggio...
  9. Azzardo una risposta perchè credo mi sia capitata la stessa cosa...la soluzione al tuo problema è la sostituzione dei 4 dadi perchè sono fatti in modo particolare; sono dadi autobloccanti ma non hanno l'anellino di plastica come i miliardi di autobloccanti in commercio. Se guardi bene il dado ha una specie di ghiera metallica al suo interno che termina con due dentini, e si compromettono inesorabilmente quando ad esempio cerchi di mettere in prigioniero in sede forzandolo contro lo spallamento del perno o quando lo serri troppo(se riesci a non spaccare il perno). Lesionato questa parte del dado hai un accoppiamento filettato con gioco che non rende possibile la deformazione necessaria al giusto serraggio. Puo andare come spiegazione?
  10. il serbatoio ha una sfiato che parte dal bordo interno del bocchettone...e termina con un tubicino vicino nella parte bassa della moto,...ma dato che c'è il tappo sopra...niente benza...
  11. per quanto ne so io proprio dal serbatoio è impossibile che sfiati se il tappo è inserito nel bocchettone, anche a ruote all'aria...al max dai carburatori...e cmq mentre ruzzolo io non ce la faccio a premere l'interruttore....in ogni caso volevo solo avere conferma di questo . Grazie Ciao
  12. ovviamente davo per scontato i pericoli dovuti alla fuoriuscita di liquido altamente infiammabile volevo solo sapere se fosse normale tale fuoriuscita e se qualcuno avesse preso qualche precauzione particolare...lo chiedevo a voi perchè mi sembra di capire che qui c'è gente che di rotoloni con l'africa ne ha fatti un bel pò
  13. Grazie mille per la risposta...mi è sembrato strano perchè non è un inconveniente da poco...devi sempre considerare che se ti succede, la pompa lavorerà a vuoto per pò prima che la benzina raggiunga i cilindri e inoltre se hai la batteria un pò a terra...potresti anche rimanere a piedi.
  14. Ciao ragazzi, voglio provare a chiedere se a qualcuno di voi è successa la stessa cosa che è capitata a me...in sterrato ieri sono caduto e la moto è rimasta rovesciata solo per una trentina di secondi ( giusto il tempo per smettere di rotolare e tirarla sù ) cmq sufficienti per causare una perdita di benzina...c'è qualcosa che non và o vi è capitata la stessa cosa? Grazie Ciao
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