Vai al contenuto

Mi hanno clonato il Bancomat...


Ospite Cancellato su richiesta

Messaggi consigliati

Ospite Rino74

mi ha appena chiamato la Banca che ci sono state delle operazioni sospette, e che il mi hanno bloccato il Bancomat, ora spero che non ci siano stati movimenti di prelievo o quant'altro, ma mi chiedo come cazz è possibile, a qualcuno di voi è mai capitato?

Link al commento
Condividi su altri siti

telecamere e finti bancomat,oppure paghi in un negozio dove hanno al posto del "macchinino" per pagobancomat ,un apparecchio che te lo duplica...porc che sfiga. :( e' successo ad un mio conoscente,era andato in uno sportello bancomat,ma era taroccato

Link al commento
Condividi su altri siti

capita..............

strisci il tuo bancomat da qualche parte ( supermercato et similari ) e te lo clonano...

in ogni caso la banca risarcisce...

 

Peccato non sapere in tempo dove il clonatore va a spendere, si potrebbe fare un pò di spese con l'originale e a sbafo. Comunque stai tranquillo che riesci a recuperare tutto. Qui da noi 2 anni fa hanno taroccato le macchinette dell'UPIM, centinaia di codici in giro per la rete, e gente che pagava i pedaggi autostradali Spagnoli a UFO (gratis per la cronaca) fino all'inverno scorso. Avrai solo la seccatura di restare qualche giorno senza carta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rinuzzo... se vuoi una spiegazione dettagliata chiamami che ti spiego, da scrivere è troppo lunga...

comunque, per tutti, visto che non c'è sicurezza in nulla (per es. di contanti FALSI in giro ce ne sono una marea... e non sono assicurati..) attivate con la banca il servizio di SMS che vi avvisa per ogni operazione... è la cosa migliore per accorgersi subito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rinuzzo... se vuoi una spiegazione dettagliata chiamami che ti spiego, da scrivere è troppo lunga...

comunque, per tutti, visto che non c'è sicurezza in nulla (per es. di contanti FALSI in giro ce ne sono una marea... e non sono assicurati..) attivate con la banca il servizio di SMS che vi avvisa per ogni operazione... è la cosa migliore per accorgersi subito...

 

 

...è una delle poche soluzioni seerie...

riguardo a "come è possibile che ti abbiano clonato il B.M.": okkio, in certi posti afollati (ipermercati e simili) ci sono dei soggetti pronti a guardarti i DITI mentre premi i numeri sul tastierino..... bastardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

...è una delle poche soluzioni seerie...

riguardo a "come è possibile che ti abbiano clonato il B.M.": okkio, in certi posti afollati (ipermercati e simili) ci sono dei soggetti pronti a guardarti i DITI mentre premi i numeri sul tastierino..... bastardi.

 

 

ormai si sono evoluti... è tutto informatizzato, non serve neanche che qualcuno guardi il codice...

 

per farla breve, viene inserito un chip all'interno del POS. il chip raccoglie tutte le informazioni (nr. bancomat e codice, tutto inserito nella banda magnetica del bancomat e carta di credito) che poi, una volta rimosso il chip, vengono scaricate su pc e utilizzate per "masterizzare" schede nuove....

alcuni POS nuovi hanno un sistema per cui se vengono forzati (per inserire il chip) si autobloccano.. per ora sono gli unici sicuri, ma temo arriveranno a poter modificare pure quelli....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto meglio........NIET BANCOMAT......!

 

 

Ho fatto ancora meglio, niet bancomat, niet soldi.

 

Auguri Rino.

Senti quando arrivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

:blink: che bello sto roex.............aaaaaaah, me lo sono appena accattato con il bancomat di Rino.........ooooooooooh

 

Scherzi a parte, che sfiga raghezzo, un viaggio a Lourdes tutto fuoristrada???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

:blink: che bello sto roex.............aaaaaaah, me lo sono appena accattato con il bancomat di Rino.........ooooooooooh

 

Scherzi a parte, che sfiga raghezzo, un viaggio a Lourdes tutto fuoristrada???

 

 

Stigrandissimi cazzi zio cane, con il mio Bancomat fatichi a farci la spesa di una settimana alla Lidl ......

 

Gnafòchiu' .... ho paura ad usicre dall'ufficio non so cosa mi puo attendere :blink::blink::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnafòchiu' .... ho paura ad usicre dall'ufficio non so cosa mi puo attendere :blink::blink::lol::lol:

 

Ma forse e vero quello che dicono...

 

la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pago tutto con il "denaro elettronico" e fin' ora non mi e' mai successo niente, tranne una volta in cui tornando dall' Irlanda mi si e' rovinata la banda magnetica della carta nel fare benzina ... meno male che ne ho sempre un' altra di riserva ( 1 Visa + 1 Mastercard ... se non va una c'è l' altra ... idem per il circuito ).

L' unico furto e' stato quando mi hanno sbrandegato l' utenza di eBay ... ma si sono accorti loro prima di me ed hanno sistemato tutto.

Oggi ad esempio con la visa non sono riuscito a pagare perche' mi era scaduta la password dispositiva e non mi ricordavo piu' ... e' bastato reimpostarla e via ... a movimentare l' economia globale.

Adesso mi rompero' i maroni perchè dovro' portarmi dietro i contanti per Grecia ( hanno l' Euro e sono a posto ), Turkia, Siria, Giordania, Egitto, Libia e Tunisia.

In questi posti non tutti hanno la macchinetta per le carte di credito.

Anzi, suggerisco di far fare sempre quella in rilievo così se non va il pos elettronico si fa la classica vecchia strisciata con la carta copiativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

BASTA.

O MI VIENI A TROVARE O ENTRO NEL TUO GARAGE SFONDANDO IL PORTONE CON IL CAMION, ANZI CI ENTRO CON L'XR DI FABIONE.

 

A che ore arrivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Hahahaha no il portone del garage no .....

 

Stasera non riesco se non verso le 22, se puo andare e non colasso sul divano se po fà...

 

 

Allora sono andato in Banca e sembra che non abbiano fatto movimenti, ovvio che il controllo sarà lunghino ma diciamo che è andata bene ..... speruma ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Menomale!

 

Magari ti hanno controllato il cc, visto che eri in rosso e ti fanno un bonifico.

 

:rolleyes:

 

Magari!

 

A proposito:

Due carabinieri trovano due sacchi, sicuramente la refurtiva di una rapina in banca milionaria di qualche gg prima. Un sacco a testa e e via, danno le dimissioni dall'arma.

 

Vent'anni dopo si reincontrano, uno con una Lambo Gallardo, l'altro con una Panda prima versione e con le pezze al culo. Uno superfigo e l'altro invece distrutto da vent'anni di lavoro durissimo.

 

"Oh, come ti è andata?"

 

"Benissimo, nella borsa c'erano venti milioni di euro, li ho investiti in borsa, ho una catena di fast food, ho comprato l'Only bike MIlano ed ho fatto una paccata di soldi, adesso ho quintuplicato la cifra iniziale. Pensa che ho anche comprato una carena da Mukkone e dato un milione di euro ad Alby perchè riaprisse il mercatino.

Ma te invece com'è che sei conciato così?"

 

"Taci va là, ti ricordi che il mio sacco era un pò più grosso del tuo e di un colore diverso?"

 

"Mbeh?"

 

"Erano cambiali!"

 

"E tu che hai fatto??"

 

" Ecchedovevo fare? Le ho pagate no?"

 

:P

 

 

 

Modificato da gpmucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Siete fulminati tutti e due :lol::lol:

 

Quanto al Bancomat, la clonatura spesso non è colpa neppure del negozio che ti ha "fregato", simulano un furto nei centri commerciali o supermercati per inserire cip nei pos, dopo un mese rifanno il furto per andarsi a prendere le rom che nel frattempo hanno registrato strisciate e codici.

 

A me ha chiamato la banca per sapere se ero in Ungheria, l'hanno usato lì. Denucia ai CC da riconsegnare entro i 2 mesi alla banca pe rattivare la procedura di storno per la quale ci vuole almeno un altro mese.

 

Insomma, una bella esperienza dai.... :blush:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...