Vai al contenuto

yVega

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    56
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da yVega

  1. Se ti riesce sarebbe ottimo... Grazie
  2. Si, ho letto solo ora questo post... ho letto che hai già preso tutto, link?
  3. Interessato... qualche dettaglio in più?
  4. Stupenda!!! Complimenti.................
  5. Sono indietro con la moto, e senza la leva frizione, serve proprio? Non ce la faccio a rimontar tutto questa sera... mi spiace, con questo tempo è una figata..
  6. Siete fulminati tutti e due Quanto al Bancomat, la clonatura spesso non è colpa neppure del negozio che ti ha "fregato", simulano un furto nei centri commerciali o supermercati per inserire cip nei pos, dopo un mese rifanno il furto per andarsi a prendere le rom che nel frattempo hanno registrato strisciate e codici. A me ha chiamato la banca per sapere se ero in Ungheria, l'hanno usato lì. Denucia ai CC da riconsegnare entro i 2 mesi alla banca pe rattivare la procedura di storno per la quale ci vuole almeno un altro mese. Insomma, una bella esperienza dai....
  7. Se rimonto in tempo la moto, vi inseguo pure io...
  8. yVega

    corsi di fuoristrada

    Non ci stà, altrimenti l'avrei messa a grandezza naturale.... (vedi pos apposito ) mhmmm.... interessante! Ma la compagnia dove la metti... non c'è ufficiale KaKKaTieMMe che tenga con questi bolognesi...
  9. yVega

    corsi di fuoristrada

    Anch'io! anch'io! ...vengo anch'io!
  10. A quanto ho sentito domenica, il titolare ha risposto che non ci sono problemi e pure omologata. Quanto alla GPR, a quale ti riferisci?
  11. e le VIREX di MC Racing? nessuno le ha mai montate sulle regine?
  12. yVega

    yVega

    Ovviamente Rino è interessato alla marca al modello di auricolari che porta la ragazza.... solo per questo dettaglio, le dimensioni contano per lui.... (Il forum non mi lascia mettere un alvatar adeguato.... )
  13. yVega

    corsi di fuoristrada

    l'equilibrio sta nel mezzo ... ammesso di stare in equilibrio!
  14. Figurati, Gian con queta si iscriverà a tutte le cavalcate a tiro e rifarà tutte le mule che già fa con giallona
  15. yVega

    telaietto post.

    Però le valige vanno poi catramate o risentono di umidità nei guadi....
  16. yVega

    Lampeggio abbaglianti

    Il pulsante di lampeggio credo si in parallelo con quello di abbaglianti fissi, quindi quando terresti sempre accesi questi ultimi il telecomando sarebbe sempre in trasmissione. Ho qualche dubbio su durata di quest'ultimo ed il senso. Userei dunque un relè elettronico che dia solamente l'impulso e poi disecciti subito i terminali d'uscita indipendentemente dalla durata del lampeggio o dalla sua accessione continua. I terminali d'uscita andrebbero collegati in parallelo al pulsante del telecomando stesso, mentre i terminali pilota andrebbero in parallelo ai fanali abbaglianti. Data la durata della batteria di un qualsiasi telecomando, io lo lascerei con la sua alimentazione originale aggiungendo solamente un mini jack oppure un RCA, a seconda delle dimensioni del telecomando, come connettore verso il cavo che porta al relè elettronico appena aggiunto, una solizione pratica e comoda per staccarlo quando non si vuole lasciarlo lì o per cambiarci la batteria. Io.... preferisco tenere telecomando e chiavi di casa in qualche tasca.
  17. yVega

    Modifica Fari RD03

    Nella coppia di fanali piccoli, qualcuno ci ha adattoato delle H4? O si scalda troppo il fanale? Qualcuno l'ha fatto? Al di là di rivedere il fissaggio della lampadina, la sostituzione del cipollone con la H4 permetterebbe di passare da 45 a 55 watt.
  18. Wow!! Accidenti che posti.... Complimenti!
  19. Se non sono di peso (leggi palla al piede) e mi sveglio presto (cosa impegnativa dopo una settimana devastante) e arrivo puntuale senza far aspettare nessuno, potrei farci un pensierino... Se poi c'è pure GP allora è festa.... Forse dovrei prima cambiare la gomma, ogni volta che parto con l'intento, finisce che vado a fare solo un giro con la vecchia...
  20. Aspetto la versione bici-sballati...
  21. yVega

    Giretto off rilassante...

    Wow........ (scusate ma non riesco a dire altro...)
  22. Stupendo, cercherò qualche bel posto per dormire da quele parti e magari in autunno...
  23. Conosciuto anche come "l'intestino". Belli anche quest'ultimo posto, fa venire in mente le strade lungo uno dei tanti laghetti in Norvegia. Dove si trova?
  24. Quello è per l'autunno, con il caldo la versione "desnuda" è troppo bella e ingorante. Mi capotto dalle risate a vedere le facce di chi incrocio per strada. Rimangono lì a fissarmi perplessi, sanno di vedere qualcosa di conosciuto, ma non sanno spiegarsi cosa stanno guardando !!! C'è da dire che questa moto ha però un grosso problema, messa alla prova, tira da paura che diventa un problema starci dietro.. ehm... sopra! Ok detto da una bestia che sa poco andare in moto salvo avere le gambe lunghe che aiutano, conta poco, ma intanto...
×
×
  • Crea nuovo...