Vai al contenuto

Che botta !


PEDAR

Messaggi consigliati

quello che puo' capitare se la ruota anteriore andando a fondo corsa si blocca contro il paracilindri,e non solo , anche se la forcella flette troppo ........

Link al commento
Condividi su altri siti

Capottare e' sempre 1 esperienza...........x la serie anche le REGINE capottano... :o

L'importante e' uscirne al meglio, incolumi..... :lol:

MAI DISTRARSI, basta 1 attimo e ti ritrovi col mondo che ti gira intorno e non capisci come mai.. :P

Alzi la mano chi fa off da tempo e non si e' mai capottato!!! :blink:

Comunque sia bel volo quello del caccapidue, grande moto se sistemata ma anche mooooolto pericolosa se nelle mani sbagliate. ;)

W le REGINE.

gigineb

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Poveraccio ...

 

Oh, ma gli son volati in aria ENTRAMBI gli stivali !!!

 

Mi sa che dalla strizza gli si son ristretti i piedi di colpo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io mi sono cappotato due volte, una ero anche parecchio veloce e ho fatto un volo di un paio di metri prima di toccare terra :-)

 

il tizio secondo me aveva:

 

- forcella morbida

- posizione in sella sbagliata

- braccine di burro

- ha toccato terra con il freno davanti tirato perchè si è reso conto di essere troppo veloce per la curva che aveva davanti

- gli stivali praticamente slacciati

 

insomma secondo me era un principiante che non saliraà mai più su una moto da 100 cv per farci delle cazzate in sterrato.

 

augh! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Poveraccio ...

 

Oh, ma gli son volati in aria ENTRAMBI gli stivali !!!

 

Mi sa che dalla strizza gli si son ristretti i piedi di colpo ...

 

 

Mah, ho estratto i frame dell'immagine e MI PARE di vedere che volano sia stivali che guanti!!! ma il pilota li indossa anche mentre volano!!! Non so da dove arrivano quelli che sono di troppo!! Mica li avranno aggiunti in post-produzione?!?!

 

 

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ho visto il filmato ho sentito male io per lui ........azz che botta

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...