Vai al contenuto

FILO SPINATO


Luke

Messaggi consigliati

 

 

Purtroppo non ci possiamo fare quasi niente... :( e anche fare denuncia serve davvero a poco...(comunque meglio farla)

Carabinieri - Forestale ecc.. hanno problemi molto più gravi e urgenti dei quali occuparsi... e solo se ci

scappa il morto, si aprono delle indagini serie... che portano facilmente ad identificare il colpevole.

Rimane la rabbia e l'impotenza difronte ad un fatto potenzialmente così grave...!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tremendo.. purtroppo capita anche qui... ci hanno già lasciato la pelle 2/3 persone.

Occhio ai sentieri dalle parti di Castellar.

 

Purtroppo il fatto è che normalmente chi mette queste cose è il proprietario del pezzo di terreno e si difende dicendo che il pezzo è suo...e se passi tu... cazzi tuoi...tanto più che è vietato.

 

L'unica cosa da fare è fare attenzione e, a differenza di quanto leggevo su quest'altro forum, DICIAMOLO e TENIAMOCI INFORMATI. Uno può anche far denuncia, ma se ti fai male ormai te lo sei fatto e nessuno te lo toglie.

 

Portroppo non credo che siano dei pazzi come una bomber... ma invece gente con la mentalità ottusa che ce l'ha a morte con gli enduristi...anche a causa di certi elementi che vanno ad arare i campi coltivati con monopalla, cross e quad.

 

Brutta storia...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricollego a questa notizia per segnalare che - alla fine - hanno beccato e condannato l'autore dell'omicidio (perchè tale è) di Lupo Alato: era un fattore della zona, che ha confessato.

E' vero: bisogna denunciare, anche perchè non ci siano più brutte vicende come quella di Lupo, nè come quella dello sfortunato endurista abruzzese del blog.

Solo con la sensibilizzazione potremo ottenere qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sono episodi da denunciare sempre!

 

Primo perché, se identificato il colpevole, tutti gli episodi verificatisi nel medesimo luogo possono essergli addebitati.

 

Secondo, sempre se identificato, dovrebbe pagare tutti i danni sia alle moto che fisici.

 

Terzo perché le Forze dell'Ordine, di fronte alla reiterazione di un reato e, ancor meglio, della sua continuazione sono costrette a intervenire svolgendo (un minimo) indagini; altrimenti potrebbe configurarsi anche una ipotesi di omissione di atti di ufficio. Penso che il vedere sul luogo del misfatto Polizia e Carabinieri potrebbe indurre il "bastardo" a desistere per paura di essere beccato.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai e denuncia quel maledetto al momento ignoto che ha fatto 1 cosa del genere.

Se poi ci fosse la fortuna di beccarlo sul mentre, penso che si dovrebbe legare lui stesso al filo spinato x fargli capire cosa significa.

Ma forse non basterebbe neanche questo, non si puo' rischiare la vita x simili ca@@ate.

W le REGINE.

gigineb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Mi ricollego a questa notizia per segnalare che - alla fine - hanno beccato e condannato l'autore dell'omicidio (perchè tale è) di Lupo Alato: era un fattore della zona, che ha confessato.

E' vero: bisogna denunciare, anche perchè non ci siano più brutte vicende come quella di Lupo, nè come quella dello sfortunato endurista abruzzese del blog.

Solo con la sensibilizzazione potremo ottenere qualcosa.

 

Anche qua ci sarebbe da discutere parecchio, si è stato condannato ma con quale condanna? che tristezza.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sono episodi da denunciare sempre!

 

Primo perché, se identificato il colpevole, tutti gli episodi verificatisi nel medesimo luogo possono essergli addebitati.

 

Secondo, sempre se identificato, dovrebbe pagare tutti i danni sia alle moto che fisici.

 

Terzo perché le Forze dell'Ordine, di fronte alla reiterazione di un reato e, ancor meglio, della sua continuazione sono costrette a intervenire svolgendo (un minimo) indagini; altrimenti potrebbe configurarsi anche una ipotesi di omissione di atti di ufficio. Penso che il vedere sul luogo del misfatto Polizia e Carabinieri potrebbe indurre il "bastardo" a desistere per paura di essere beccato.

 

 

Assolutamente concordo....!!!!!

Il guaio... è che per sporgere denuncia contro ignoti... devi perdere una giornata,

conoscere un pochino i tuoi diritti, il CP (codice penale) e quello di procedura penale,

sapere che chi accoglie la denuncia è comunque obbligato a farlo....(omissione di atti d'ufficio)

anche se magari cerca di convincerti a lasciare perdere, a volte capita anche questo

e possibilmente corredare il tutto con qualche foto...!!!

Insomma... un rottura di palle...!!!!

Ma è importante farlo....!!!

Ve lo assicura un ex addetto ai lavori....!!!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a certa gente gli andrei ad arare non solo i campi coltivati, anche il salotto di casa zio porko....

Anche di peggio. Solo sarebbe bello coglierli sul fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Deve essere denunciato e anche segnalato ai giornali.

 

Basta!

Bisogna perdere un giorno?

E allora?

 

Chissenefrega, non deve succedere di nuovo.

 

La disillusione che si prova quando si assiste alla esile condanna dell'assassino che ha ucciso Badiali è notevole.

 

Pensare che se superi un limite di velocità prendi una multa neanche tanto più piccola, che quando l'asl sorprende uno dei miei ragazzi in cantiere un minimo furoi posto mi fa multe ben superiori a quanto deve pagare quell'assassino fa rabbia.

 

Quindi?

 

Chissenefrega, un giorno forse si sistemeranno anche queste cose, ma non stando zitti.

 

Denuncia subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brividi!!!!!! Non ho parole. Solo una domanda... perchè non si fa niente? Purtroppo in Italia per cambiare le cose bisogna bloccare tutto (vedi scioperi autotrasportatori) non più farsi sentire ma farsi vedere!! :angry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...