Vai al contenuto

Cura dimagrante


valè-lola

Messaggi consigliati

...sta andando di moda ....

bmw con la hp2

ktm con la superenduro

gpmucci con il suo 650

 

e ora ... ultimo , ma forse il PRIMO a pensarci , ecco la moto di guido!

 

guidone.jpg

 

come alcuni sanno non impazzisco per le cure dimagranti dedicate all'africa twin...per me la moto pesa e pesante deve rimanere :lol: però questa mi ha colpito perchè è veramente catttiva!!!

Sarà per il serba di alluminio , sarà per il motore a vista completa ( a quando le testate verniciate di giallo? ) , sarà perchè è infangata....

insomma... mi piace... e complimenti all'autore ! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè GUIDONE è GUIDONE!!!!

Mica pizza e fichi, un uomo una garanzia!!!

 

L'uomo essenziale, nel senso che se non ci fosse bisognerebbe inventarlo...... :lol::lol::blink::blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Ecco ci siamo, la prossima invenzione di dimagrimento la porto io, monto il bicilindrico sul telaio del mio Grillo.... :lol:

A parte gli scherzi ma il serba il alu, è veramnete qualcosa di spettacolare.... Bravo Guidoo....

Link al commento
Condividi su altri siti

be ma non è mica finita cosi. chi a avuto la possibilità di vederla all'elezione del responsabile veneratissimo eggregio duca ecc. regionale della Lombardia , la bestiola aveva il filtro al posto del serbatoio e il serbatoio al posto del filtro :167: .

devo dire che impressionava ma anche x il quantitativo smisurato di fascette per tenere insieme il tutto :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

be ma non è mica finita cosi. chi a avuto la possibilità di vederla all'elezione del responsabile veneratissimo eggregio duca ecc. regionale della Lombardia , la bestiola aveva il filtro al posto del serbatoio e il serbatoio al posto del filtro  :167: .

devo dire che impressionava ma anche x il quantitativo smisurato di fascette per tenere insieme il tutto :lol:  :lol:  :lol:

4757[/snapback]

 

 

 

x favore,aiutate un malato del "flessibile". :lol:

 

Qualche Foto,qualche foto,qualche foto,qualche foto,qualche foto,qualche foto,qualche foto...

:):(:(

Link al commento
Condividi su altri siti

x favore,aiutate un malato del "flessibile". :lol:

 

Qualche Foto,qualche foto,qualche foto,qualche foto,qualche foto,qualche foto,qualche foto...

:lol:  :lol:  :)

4759[/snapback]

forse Valerio ha qualche foto della cosa :lol:

 

PS ti ho inviato le foto arrivate? :167:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

...sta andando di moda ....

bmw con la hp2

ktm con la superenduro

gpmucci con il suo 650

 

 

 

Ecco un'altra "leggera" @

 

My Webpage.

 

My Webpage 2

 

Una Rd03 modificata nel 1996,che ora attende con pazienza, in fondo al box un motore nuovo.

Modificato da fatwin650
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Una Rd03 modificata nel 1996,che ora attende con pazienza, in fondo al box un motore nuovo.[/size]

5218[/snapback]

 

 

 

e allora metti l'annuncio ....... biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Una Rd03 modificata nel 1996,che ora attende con pazienza, in fondo al box un motore nuovo.[/size]

5218[/snapback]

e allora metti l'annuncio ....... biggrin.gif

5690[/snapback]

 

Il motore già c'è,anche lui li in fondo al box,acquistato al mercatino di Novegro (mi) 2 anni fa con la speranza che non sia stato un "pacco".Quello che manca è sempre il tempo x fare i lavori. Porc. zozz.. angry.gif

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...