valè-lola Posted October 26, 2005 Report Posted October 26, 2005 ...sta andando di moda .... bmw con la hp2 ktm con la superenduro gpmucci con il suo 650 e ora ... ultimo , ma forse il PRIMO a pensarci , ecco la moto di guido! come alcuni sanno non impazzisco per le cure dimagranti dedicate all'africa twin...per me la moto pesa e pesante deve rimanere però questa mi ha colpito perchè è veramente catttiva!!! Sarà per il serba di alluminio , sarà per il motore a vista completa ( a quando le testate verniciate di giallo? ) , sarà perchè è infangata.... insomma... mi piace... e complimenti all'autore !
@lbert-one Posted October 26, 2005 Report Posted October 26, 2005 Perchè GUIDONE è GUIDONE!!!! Mica pizza e fichi, un uomo una garanzia!!! L'uomo essenziale, nel senso che se non ci fosse bisognerebbe inventarlo......
Guest Rino74 Posted October 27, 2005 Report Posted October 27, 2005 Ecco ci siamo, la prossima invenzione di dimagrimento la porto io, monto il bicilindrico sul telaio del mio Grillo.... A parte gli scherzi ma il serba il alu, è veramnete qualcosa di spettacolare.... Bravo Guidoo....
Fabry Posted October 27, 2005 Report Posted October 27, 2005 Azz...... bella bella!!!!!! Specialmente il motorone così in vista!!!!!!!!
mukkone Posted October 27, 2005 Report Posted October 27, 2005 be ma non è mica finita cosi. chi a avuto la possibilità di vederla all'elezione del responsabile veneratissimo eggregio duca ecc. regionale della Lombardia , la bestiola aveva il filtro al posto del serbatoio e il serbatoio al posto del filtro . devo dire che impressionava ma anche x il quantitativo smisurato di fascette per tenere insieme il tutto
fatwin650 Posted October 27, 2005 Report Posted October 27, 2005 be ma non è mica finita cosi. chi a avuto la possibilità di vederla all'elezione del responsabile veneratissimo eggregio duca ecc. regionale della Lombardia , la bestiola aveva il filtro al posto del serbatoio e il serbatoio al posto del filtro .devo dire che impressionava ma anche x il quantitativo smisurato di fascette per tenere insieme il tutto 4757[/snapback] x favore,aiutate un malato del "flessibile". Qualche Foto,qualche foto,qualche foto,qualche foto,qualche foto,qualche foto,qualche foto...
mukkone Posted October 27, 2005 Report Posted October 27, 2005 x favore,aiutate un malato del "flessibile". Qualche Foto,qualche foto,qualche foto,qualche foto,qualche foto,qualche foto,qualche foto... 4759[/snapback] forse Valerio ha qualche foto della cosa PS ti ho inviato le foto arrivate?
fatwin650 Posted October 27, 2005 Report Posted October 27, 2005 Solo una sto fibbrillando x la postatomica x Mukkone tutto ok.già rispedite ...
Dario63 Posted October 27, 2005 Report Posted October 27, 2005 AZZO!!! è bellissima!! sembra un crf vitaminizzato complimenti al papà
fatwin650 Posted November 5, 2005 Report Posted November 5, 2005 (edited) ...sta andando di moda .... bmw con la hp2 ktm con la superenduro gpmucci con il suo 650 Ecco un'altra "leggera" @ My Webpage. My Webpage 2 Una Rd03 modificata nel 1996,che ora attende con pazienza, in fondo al box un motore nuovo. Edited November 6, 2005 by fatwin650
PhotoNiko Posted November 11, 2005 Report Posted November 11, 2005 Una Rd03 modificata nel 1996,che ora attende con pazienza, in fondo al box un motore nuovo.[/size] 5218[/snapback] e allora metti l'annuncio .......
fatwin650 Posted November 11, 2005 Report Posted November 11, 2005 Una Rd03 modificata nel 1996,che ora attende con pazienza, in fondo al box un motore nuovo.[/size] 5218[/snapback] e allora metti l'annuncio ....... 5690[/snapback] Il motore già c'è,anche lui li in fondo al box,acquistato al mercatino di Novegro (mi) 2 anni fa con la speranza che non sia stato un "pacco".Quello che manca è sempre il tempo x fare i lavori. Porc. zozz..
Recommended Posts