Vai al contenuto

Pedane allargate....


jjcetos

Messaggi consigliati

  • Risposte 127
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

sono due pedane sovrapposte...effettivamente la foto non rende bene, comunque ti posso assicurare che sono delle ottime pedane, hanno un buon appoggio e poi sono molto belle esteticamente...a me quelle squadrate della touratech non mi sono mai piaciute ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Dunque la foto che hai postato tu è di quelle per 1996-2005 Honda CR80 ALL

1996-2005 Honda XR250/400

1983-1984 Honda XR350R

1989-2000 Honda XR600R

1996-2005 Honda XR650L

2000-2005 Honda XR650R

e si riconoscono perchè hanno il n. 5 stampato sopra, costo 18 dollari!

 

Le altre che ti ho indicato nel precedente post hanno il n. 25 stampato sopra e sono per modelli più vecchi di XR!

 

Mi dici con esattezza quali sono quelle che hai preso tu e in quanto tempo ti sono arrivate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Le Pedane erano per un XR del 96 .....

 

Se non ricordo male sono arrivate nel giro di 15 giorni massimo 20 ...

 

Scusa il ritardo ma mi era sfuggita la discussione ... Sorry

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque la foto che hai postato tu è di quelle per 1996-2005 Honda CR80 ALL

1996-2005 Honda XR250/400

1983-1984 Honda XR350R

1989-2000 Honda XR600R

1996-2005 Honda XR650L

2000-2005 Honda XR650R

e si riconoscono perchè hanno il n. 5 stampato sopra, costo 18 dollari!

 

Le altre che ti ho indicato nel precedente post hanno il n. 25 stampato sopra e sono per modelli più vecchi di XR!

 

Mi dici con esattezza quali sono quelle che hai preso tu e in quanto tempo ti sono arrivate?

 

Io ho montato le pedane comprate in America con codice stampigliato 5 e vanno benissimo.

Mi sono arrivate in 20 giorni circa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo!

L'unico problema è che, a parte i 30 dollari per la spedizione (comunque il totale di 48 dollari corrisponde a soli € 36), nel fare l'acquisto via ebay con carta di credito la procedura mi si blocca perchè sembra che il venditore non spedisca in Italia.

Ho contattato il venditore e lui mi ha dato una risposta che non capisco:

"Sorry for the inconvenience, channel advisor is having some difficulty, if you want please send the total to b_envied@yahoo.com and send me an email after you have done so and i will apply that payment to your invoice and have that sent out for you. Please remember to include your contact telephone number. Thank you"

 

In pratica sembra che ci siano problemi con l'intermediario del pagamento ma non capisco qual'è la soluzione che mi stà proponendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo!

L'unico problema è che, a parte i 30 dollari per la spedizione (comunque il totale di 48 dollari corrisponde a soli € 36), nel fare l'acquisto via ebay con carta di credito la procedura mi si blocca perchè sembra che il venditore non spedisca in Italia.

Ho contattato il venditore e lui mi ha dato una risposta che non capisco:

"Sorry for the inconvenience, channel advisor is having some difficulty, if you want please send the total to b_envied@yahoo.com and send me an email after you have done so and i will apply that payment to your invoice and have that sent out for you. Please remember to include your contact telephone number. Thank you"

 

In pratica sembra che ci siano problemi con l'intermediario del pagamento ma non capisco qual'è la soluzione che mi stà proponendo!

 

Ti sta dicendo di inviare il pagamento paypal all'indirizzo b_envied@yahoo.com anzichè a quello a cui lo stai inviando. Devi inserire un pagamento manuale in paypal indicando il numero dell'oggetto ebay, comunque segui le istruzioni.

Poi inviargli una mail indicando che hai fatto il pagamento all'altro indirizzo che stavi usando e lui darà l'importo per pagato. Nella mail indicargli anche il tuo numero di telefono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo!

L'unico problema è che, a parte i 30 dollari per la spedizione (comunque il totale di 48 dollari corrisponde a soli € 36), nel fare l'acquisto via ebay con carta di credito la procedura mi si blocca perchè sembra che il venditore non spedisca in Italia.

Ho contattato il venditore e lui mi ha dato una risposta che non capisco:

"Sorry for the inconvenience, channel advisor is having some difficulty, if you want please send the total to b_envied@yahoo.com and send me an email after you have done so and i will apply that payment to your invoice and have that sent out for you. Please remember to include your contact telephone number. Thank you"

 

In pratica sembra che ci siano problemi con l'intermediario del pagamento ma non capisco qual'è la soluzione che mi stà proponendo!

 

Non so aiutarti, li ho presi circa un anno fa al prezzo di 25,9 EUR compresi di spedizione.

Prova a fare un'altra ricerca, magari li trovi da qualche altro venditore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami ma sono poco pratico, spiegami meglio: dove devo andare?

Devo andare su Pay Pal . com, registrarmi e provare ad inviare il pagamento? ma come faccio ad indirizzarlo al venditoe giusto se ho solo il suo indirizzo email?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io le ho ordinate qualche giorno fa.

vai su ebay usa, scrivi foot pegs honda xr, il primo link che trovi è quello dove le ho ordinate io inoltre se vedi mostra delle foto dove vengono montate su una rd 07.

Li mette con compralo subito quindi basta entrare ed effettuare l'ordine, per il pagamento lo fai con il pay pal e quindi se sei già registrato è molto semplice perchè lo stesso link ti trasferisce per effettuare il pagamento.

spero di essere stato chiaro.

ciao massimiliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io le ho ordinate qualche giorno fa.

vai su ebay usa, scrivi foot pegs honda xr, il primo link che trovi è quello dove le ho ordinate io inoltre se vedi mostra delle foto dove vengono montate su una rd 07.

Li mette con compralo subito quindi basta entrare ed effettuare l'ordine, per il pagamento lo fai con il pay pal e quindi se sei già registrato è molto semplice perchè lo stesso link ti trasferisce per effettuare il pagamento.

spero di essere stato chiaro.

ciao massimiliano

 

 

Non voglio fare il guastafeste ma se stiamo parlando di queste:

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Honda-XR-50...sQ5fAccessories

non è un'Africa 07 infatti sul carter cè scritto kawasaki.

 

Cmq non vuol dire che non vadano bene lo stesso. Nella foto sembrano uguali il problema potrebbe essere l'inclinazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio fare il guastafeste ma se stiamo parlando di queste:

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Honda-XR-50...sQ5fAccessories

non è un'Africa 07 infatti sul carter cè scritto kawasaki.

 

Cmq non vuol dire che non vadano bene lo stesso. Nella foto sembrano uguali il problema potrebbe essere l'inclinazione.

 

Se non sbaglio quelle che ordinai all'epoca io erano come queste:

Pedane

Link al commento
Condividi su altri siti

....ma in sostanza le pedane di una rd03 con quali altre sono compatibili ?

Sicuramente non con quelle della mia xr650 ne con quelle dell'xl che possedevo, già provato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti sono qelle che ha indicato Dany!

 

Io ho preso queste

 

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAP...5&viewitem=

 

e, come potete vedere, stanno su una AT!

 

X maxim: come al solito ho problemi con l'inglese: dopo aver effettuato il pagamento mi è arrivata questa mail:

 

Dear geppyhusky,

 

Congratulations, you've won the following auction(s):

 

eBay Motors Store or Fixed Price (BIN) US Item #380100029815

Honda CR 80 XR 250 350 400 600 650 Black Foot Pegs

Price: $10.90

Quantity: 1

Inventory SKU: FP005

Date: 1/29/2009 7:49:45 AM

 

 

Please take the time now to complete the purchase of your merchandise

by clicking on this link:

 

--------------------------------------------------------

https://chnla.com/r.asp?p=....................................

--------------------------------------------------------

 

All you need to do is enter your payment information and shipping

address, and your item will be on its way. (Note: if you are unable to

click on this link, simply copy the text between the above lines into

your Internet browser address field, hit enter and this should connect

you).

 

Thank you for shopping at VGT Group Inc.

 

 

-----

This email was sent using ChannelAdvisor marketplace management

software.

Visit us at http://www.channeladvisor.com

 

Andando al link trovo già tutte le indicazioni dell'indirizzo di spedizione e, sotto order status, c'è scritto

Payment Submitted 1/29/2009 (con casella spuntata)

Payment Processed 1/29/2009 (con casella spuntata)

Order Shipped (senza indicazione di data e senza casella spuntata)

 

Che vuol dire?

 

Da quello che capisco io andando su quel link dovrei precisare l'indirizzo a cui spedire la merce e le informazioni per il pagamento ma io il pagamento l'ho già effettuato,infatti la banca mi ha confermato l'addebito, e l'indirizzo l'ho già specificato, tanto che a quel link è già presente, e, comunque, su quella pagina non c'è alcun pulsante per confermare!

 

Maxim anche a te è andata così?

Dopo quanti giorni, se l'hai controllato, il tuo ordine è partito?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti sono qelle che ha indicato Dany!

 

Io ho preso queste

 

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAP...5&viewitem=

 

e, come potete vedere, stanno su una AT!

 

X maxim: come al solito ho problemi con l'inglese: dopo aver effettuato il pagamento mi è arrivata questa mail:

 

Dear geppyhusky,

 

Congratulations, you've won the following auction(s):

 

eBay Motors Store or Fixed Price (BIN) US Item #380100029815

Honda CR 80 XR 250 350 400 600 650 Black Foot Pegs

Price: $10.90

Quantity: 1

Inventory SKU: FP005

Date: 1/29/2009 7:49:45 AM

 

 

Please take the time now to complete the purchase of your merchandise

by clicking on this link:

 

--------------------------------------------------------

https://chnla.com/r.asp?p=....................................

--------------------------------------------------------

 

All you need to do is enter your payment information and shipping

address, and your item will be on its way. (Note: if you are unable to

click on this link, simply copy the text between the above lines into

your Internet browser address field, hit enter and this should connect

you).

 

Thank you for shopping at VGT Group Inc.

 

 

-----

This email was sent using ChannelAdvisor marketplace management

software.

Visit us at http://www.channeladvisor.com

 

Andando al link trovo già tutte le indicazioni dell'indirizzo di spedizione e, sotto order status, c'è scritto

Payment Submitted 1/29/2009 (con casella spuntata)

Payment Processed 1/29/2009 (con casella spuntata)

Order Shipped (senza indicazione di data e senza casella spuntata)

 

Che vuol dire?

 

Da quello che capisco io andando su quel link dovrei precisare l'indirizzo a cui spedire la merce e le informazioni per il pagamento ma io il pagamento l'ho già effettuato,infatti la banca mi ha confermato l'addebito, e l'indirizzo l'ho già specificato, tanto che a quel link è già presente, e, comunque, su quella pagina non c'è alcun pulsante per confermare!

 

Maxim anche a te è andata così?

Dopo quanti giorni, se l'hai controllato, il tuo ordine è partito?

 

Non ho ancora controllato l'ordine, comunque quella è una mail credo che si genera automaticamente e ti da conferma dei tuoi dati, non devi fare nulla è già apposto così, adesso aspettiamo.

Saluti massimiliano

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io le pedane le presi tempo fa' in america da UGK SHOP x l'xr 600 e mi trovo bene x il prezzo che hanno direi benisssimo (ci va' un mesetto prima che arrivino) penso che le prendero' anche x l'africa :lol:

 

gune

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sotto input di questo post ho ordinato le padane su ebay, pagate comprese le s.s. circa 21 euro. secondo me arrivano pedane fatte in stagnola! Comunque tentar non nuoce, mi ha informato che le ha inviate con ups o qualcosa del genere e che dovrebbero arrivare in 7-14 giorni, sarà vero? staremo a vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sotto input di questo post ho ordinato le padane su ebay, pagate comprese le s.s. circa 21 euro. secondo me arrivano pedane fatte in stagnola! Comunque tentar non nuoce, mi ha informato che le ha inviate con ups o qualcosa del genere e che dovrebbero arrivare in 7-14 giorni, sarà vero? staremo a vedere.

 

Ehy Atan4s non ti ricordi le mie? Sono proprio quelle, io sono molto soddisfatto, certo si tratta di acciaio e non di ergal, ma il rapporto qualità/prezzo a mio giudizio è ottimo.

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...