Vai al contenuto

Pedane allargate....


jjcetos

Messaggi consigliati

  • Risposte 127
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ecco le pedane di Lucky...

Molto ,molto belle, direi quasi, un capolavoro !!!

[attachmentid=880]

 

A saperlo prima Lucky :angry2: volevi tenerle tutte per te?! :D;)

Macchè, non volevo di sicuro fare incetta di pedane, solo che mi è sembrato brutto inserirle sul nazionale visto che non frequento moltissimo, sicuramente qualcuno avrebbe malignato.

Invece ho inserito l'annuncio per un gruppo di acquisto su A.T.E.R., sul sito di T.E.S. e anche su AT3V ( che sono i siti che "frequento" più spesso) ed abbiamo formato un consistente gruppo d'acquisto, così i costi sono stati notevolmente ridotti. ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranquillo Lucky, non era una critica la mia ;) ...è solo INVIDIA :lol: ...

C'è sempre rimedio......quando si romperanno le tue (credo tra non meno di una cinquantina d'anni!) te ne procuro un paio... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Macchè, non volevo di sicuro fare incetta di pedane, solo che mi è sembrato brutto inserirle sul nazionale visto che non frequento moltissimo, sicuramente qualcuno avrebbe malignato.

Invece ho inserito l'annuncio per un gruppo di acquisto su A.T.E.R., sul sito di T.E.S. e anche su AT3V ( che sono i siti che "frequento" più spesso) ed abbiamo formato un consistente gruppo d'acquisto, così i costi sono stati notevolmente ridotti. ;)

 

Alla modica cifra di!?!?!? :)

 

Gegè

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Macchè, non volevo di sicuro fare incetta di pedane, solo che mi è sembrato brutto inserirle sul nazionale visto che non frequento moltissimo, sicuramente qualcuno avrebbe malignato.

Invece ho inserito l'annuncio per un gruppo di acquisto su A.T.E.R., sul sito di T.E.S. e anche su AT3V ( che sono i siti che "frequento" più spesso) ed abbiamo formato un consistente gruppo d'acquisto, così i costi sono stati notevolmente ridotti. ;)

 

Vedo che non avete perso il VIZIO...... 2 cose accumonunano questa risposta

 

Malignato

ATER

 

Hai chiesto a qualcuno di poterlo fare "postare pubblicizzare vendere o qualsiasi altra cosa" e ti è stato negato per dire queste cose?

 

Penso che se tu avessi messo in vendita o proposto un gruppo d'acquisto di qualcosa di tuo a buon prezzo, nessuno avrebbe malignato, anzi magari tutti quelli che avevano bisogno avrebbero semplicemente RINGRAZIATO.

 

Siamo sempre alle solite ragazzi collegate il cervello "vostro" e le vostre esperienze, e non vivete sui discorsi fatti da altri "cervelli" e altre esperienze.

 

Scusate l'ot, Luca per altri chiarimenti il mio numero ce l'hai, diversamente se vieni al Fetucciato renditi riconoscibile che ci facciamo 2 sgommate insieme... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi scusi RINO, io non volli rompere il Suo tema, io non avevo letto efficacemente il tema intero, io non seppi che Lei ne vendè, io volli mostrare esattamente modello diverso

 

Am sorry RINO

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

 

scusate se mi intrometto ma, siccome sono anche io alla ricerca di questo tipo di pedane, non si potrebbe aprire un gruppo di acqusito anche qui? cosi penso si possa fer contenti molti Africani.....

 

lampeggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che non avete perso il VIZIO...... 2 cose accumonunano questa risposta

 

Malignato

ATER

 

Hai chiesto a qualcuno di poterlo fare "postare pubblicizzare vendere o qualsiasi altra cosa" e ti è stato negato per dire queste cose?

 

Penso che se tu avessi messo in vendita o proposto un gruppo d'acquisto di qualcosa di tuo a buon prezzo, nessuno avrebbe malignato, anzi magari tutti quelli che avevano bisogno avrebbero semplicemente RINGRAZIATO.

 

Siamo sempre alle solite ragazzi collegate il cervello "vostro" e le vostre esperienze, e non vivete sui discorsi fatti da altri "cervelli" e altre esperienze.

 

Scusate l'ot, Luca per altri chiarimenti il mio numero ce l'hai, diversamente se vieni al Fetucciato renditi riconoscibile che ci facciamo 2 sgommate insieme... ;)

Ciao Rino, ma sei sempre così teso?

A parte che il mio melone è sempre collegato, forse avresti dovuto leggere meglio quello che ho scritto prima di aggredire, avevo spiegato il mio perchè, ma avrai i tuoi motivi ed accetto la critica.

Vorrei solo che il diverbio (se così si può chiamare) si concluda così, non voglio alimentare spiacevoli e quanto mai inutili querelle, io non devo portare la bandiera di nessuno!

Al fettucciato credo che ci sarò e non ci sarà bisogno che mi renda riconoscibile visto che già ci conosciamo.

Baci e abbracci.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

io non devo portare la bandiera di nessuno!

 

Allora perchè qua non hai proposto quel tipo di acquisto?

 

Al fettucciato credo che ci sarò e non ci sarà bisogno che mi renda riconoscibile visto che già ci conosciamo.

Baci e abbracci.

 

E' un Fetucciato di Carnevale quindi si presuma tu possa essere mascherato, capisco che la mia vena ironica non è ad alti livello ma vedo anche in te un po' di tensione :lol::lol:

 

Molto Graditi i Baci idem per gli abbracci... :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hum....

Baci ed abbracci di Rino???

Io non mi fiderei... e' il coordinatore busoni!!!!!

 

FBL!!!! Fa' 'Bala' l'OUCH!!!!

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora perchè qua non hai proposto quel tipo di acquisto?

E' un Fetucciato di Carnevale quindi si presuma tu possa essere mascherato, capisco che la mia vena ironica non è ad alti livello ma vedo anche in te un po' di tensione :lol::lol:

 

Molto Graditi i Baci idem per gli abbracci... :blush:

Visto che non scrivo molto spesso sul nazionale mi sembrava una questione di tatto.....ecco tutto!

Può darsi che in me un pò di tensione ci sia, ma credo che sia determinata dal fatto di essere punzecchiato, comunque non è successo un ca@@o via, per me è capitolo chiuso.

Ci si vede al fettucciato così visto che sei il referente dei busoni (come sostiene qualcuno) ti abbraccerò più volentieri. B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Ci si vede al fettucciato così visto che sei il referente dei busoni (come sostiene qualcuno) ti abbraccerò più volentieri. B)

 

Bene abbiamo trovato un buon Vice Coordinatore allora.... :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

MA CHE SCHIFO!!!!

 

:D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

il fettucciato sarà occasione per tarare la resistenza delle pedane in ergal stop. mi raccomando di verificare che non ci siano crepe o rotture stop. Qualora si verificassero inconvenienti rottura del "popò" di quattromoro (alias lucky) stop (chiamasi iniziazione)...

 

comprate le pedane da lucky sono davvero belle..credo che in giro non se ne vedano così curate! il dubbio di tutti è sulla resistenza del materiale (l'ergal anzicchè l'acciaio)...vedremo anche se siamo sicuri che reggeranno..

Link al commento
Condividi su altri siti

....a parte Busoni , punzecchiature , tatto ecc ecc ...

 

A me non piacerebbe avere delle pedane in ergal....

oddio , riconosco la restistenza del materiale ( so bene come si comporta....) però credo sia abbastanza delicato....

Un conto è cadere e romperla ( e si torna a casa senza pedana ) , un altro è cadere , incrinarlo e poi romperlo quando si fa un bel saltino in piedi ( io non sono proprio leggerino...) ... NO NO NO ...non voglio pensarci!!!!!

 

In ogni caso...veramente belle! Complimenti...le vedrò dal vivo a Bologna!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che non scrivo molto spesso sul nazionale mi sembrava una questione di tatto.....ecco tutto!

Può darsi che in me un pò di tensione ci sia, ma credo che sia determinata dal fatto di essere punzecchiato, comunque non è successo un ca@@o via, per me è capitolo chiuso.

Ci si vede al fettucciato così visto che sei il referente dei busoni (come sostiene qualcuno) ti abbraccerò più volentieri. B)

 

 

Luca hai il PM pieno...............

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scusate se mi intrometto ma, siccome sono anche io alla ricerca di questo tipo di pedane, non si potrebbe aprire un gruppo di acqusito anche qui? cosi penso si possa fer contenti molti Africani.....

 

 

 

se il prezzo può essere decente, io mi aggrego!!

Link al commento
Condividi su altri siti

riprovo....

 

avevo tirato su questa discussione perchè qualcuno diceva che era riuscito ad arretrare le pedane

 

avete qualche soluzione semplice da suggerirmi, prima che faccia fare dal fabbro delle staffe da 5 kili l'una :D

 

sarei interessato ad arretrarle ed abbassarle contemporaneamente (a filo paramotore, ad okkio)

 

grazie mille :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Mi sono arrivate le Pedane, e prima di consegnare la mia moto al nuovo proprietario le ho provate, Vash ha fatto alcune foto e credo appena potra' le metterà qua.

 

Oltre ad essere decisamente economiche, sono ben fatte, impronta larga, e leggermente arretrate, adesso le montiamo su un XR e testiamo la robustezza.

 

Vediamo

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...