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atan4s

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Che riguarda atan4s

  • Compleanno 03/10/1981

Contact Methods

  • MSN
    atan4s@hotmail.it
  • Website URL
    http://artificiali.forumcommunity.net/

Profile Information

  • Sesso
    Male
  • Città
    Zafferana Etnea (CT)

Previous Fields

  • Città
    Zafferana E.
  • Provincia
    CT
  • Regione
    Sicilia
  • Modello @
    RD 03

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Reputazione comunità

  1. Scusatemi se rispondo ai vari quesiti un pò in ritardo. Per Ettore 1, per un uso su asfalto la consiglio poichè da quando l'ho montata ho percorso circa 2500 Km è devo dire che và molto bene alza l'aria molto più in alto della vecchia carena più cupolino alto. per un uso in off ( premettendo che non sono bravo in questa disciplina) per le poche uscite che mi sono fatto in off devo dire che và benissimo! Per Gian Paolo, come ho scritto all'inizio del post ho conservato l'impianto originale ma rimontando il tutto si accumulano troppi fili tra la carena ed il supporto per la strumentazione, e quindi ho rismontato tutto e stò accorciando tutto l'impianto così da avere meno fili dietro.
  2. Grazie Alfio... non vedo l'ora di ritornare in sicilia per farvi vedere la mia PAZZIA fino a che punto è arrivata...
  3. No problem... Ovviamente la qualità non sarà la stessa, ma io seguendo i consigli di Dany ho acquistato le mie padane su ebay da un rivenditore americano, si adattano benissimo, sono comode ... ovviamente non sono fatte in ergal.
  4. Ragazzi presumo che ci vedremo quest'estate in sicilia, lo scorso fine settimana ho portato la moto qui in Alessandria. E' vero Flavio mi sono curato proprio male... qualche mese fà ho chiamato Francesco parlandogli delle modifiche, incosciamente speravo che mi consigliasse di desistere....niente di più sbagliato.... mi ha detto SE NON LE FAI ORA LE PAZZIE "NA VOTA CA TI MARITI NE FAI KKIU!" (una volta che ti sposi non le fai più). HO SBAGLIATO MEDICO!
  5. Sapessi quanto è personale!!! Sul libretto c'è scritto il mio nome!!!! Comunque, ho modificato la mia BELLA ragionandoci sopra, infatti non ho apportato modifiche perenni, basta staccare la nuova carena rimontare il telaietto originale e ricollegare la vecchia strumentazione ed il gioco è fatto. Conosco bene il valore che ha attualmente la mia moto e quello che potrà avere in futuro. Ringrazio tutti per i complimenti... SE PROPRIO LO VOLETE SAPERE LA COLPA E' DI FLAVIO E DI DANIELE!!!! Maledetti modificatori di Africa Twin!!!
  6. La carena la ho acquistata da maratonrally. Aggiungo una foto della strumentazione. E una del laterale.... peccato che ci sono io che la rovino , ma per il momento ho solo queste foto.
  7. Grazie Sfinito, avevo notato il problema, stò cercando di risolverlo. Spero che adesso si vedano.
  8. Dopo aver passato un pò di tempo insieme alla Regina, ho deciso quest'anno di cambiarle il vestitino e qualche altra parte. Dopo un'accurata visita dal medico che le ha cambiato la frizione, rifatto le forcelle ed il mono, ho deciso che da quel momento avrei dovuto modificarla da solo, per evitare che molti la vedessero NUDA . Portata ai BOX ( l'officina di mio padre) ho montato pedane allargate, scarico G.P.R. A questo punto del lavoro ho pensato bene di rifarle la carena conservando i colori originali HRC, al posto della vecchia strumentazione ho deciso di montare una (secondo il mio modesto parere) splendida strumentazione della ACEWELL opportunamente adattata per poter contenere le spie necessarie al'RD 03. In più ho aggiunto sul quadro comandi una presa 12V ed un pulsante per poterla alimentare. Spero che ai GURU dell'AFRICA TWIN piaccia questo mio restyling, A ME PIACE TANTISSIMO! Vi mostro alcune fasi del lavoro ed il risultato finale.
  9. Voglio montare l'acewell 3968 (http://www.acewell.de/ACE-3968-AS.520.0.html) P.S. Caro Seby la prossima volta che ci incontreremo voglio stupirti! , acchitteremo anche la tua 650!
  10. Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca dell'esatta sezione del tubo di raffreddamento del liquido del radiatore della 03 dato che avrei intenzione di montare una strumentazione digitale che necessità di un adattatore da frapporre proprio in questo tubo, e non avendo la moto a portata di mano si trova a 1400 Km da me sfrutto i potenti mezzi del forum per venire a conoscenza di tale dato. Grazie anticipatamente
  11. atan4s

    MARMITTA MARVING RD03

    Putroppo non sò darti consigli in merito e vedo che hai una richiesta ben specifica, ma voglio darti un consiglio personale dato che da circa 7 giorni ho cambiato la marmitta alla mia 03, ho montato una G.P.R. e devo dirti che oltre all'ottimo sound sia con che senza db killer la moto sembra acquistare qualcosina. Quindi se non riesci a reperire info valide sulla marvin, posso consigliarti di dirigerti verso quest'altro prodotto.
  12. atan4s

    Pedane allargate....

    certo che mi ricordo... e come si fà a dimenticare la tua Africa speriamo di trovarle più comode delle originali.
  13. atan4s

    Pedane allargate....

    Ragazzi, sotto input di questo post ho ordinato le padane su ebay, pagate comprese le s.s. circa 21 euro. secondo me arrivano pedane fatte in stagnola! Comunque tentar non nuoce, mi ha informato che le ha inviate con ups o qualcosa del genere e che dovrebbero arrivare in 7-14 giorni, sarà vero? staremo a vedere.
  14. ciao questo è il cupolino alto della givi, il prezzo non saprei indicartelo.
  15. atan4s

    CENTRALINE RD03

    Ciao Marco, io le cantraline non le ho spostate dalla loro sede, dato che il problema è che gli spinotti toccano con la sella (ma solo durante forti sollecitazioni della moto), ho risolto sagomando un pezzo di acciaio a protezione delle centraline e che si poggia sulla struttura appena sotto la sella, poi ho incollato delle strisce di camera d'aria d'auto per isolare il tutto (non si sà mai). Risutato: tra gli spinotti e la protezione che ho creato ci sono circa 1,5 cm e tra la struttura e la sella poco di meno, ma ovviamente non verranno mai a contatto.
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