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marco PD Rd03

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  • Ultima Visita

Profile Information

  • Sesso
    Male
  • Città
    padova

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  • Città
    Padova
  • Provincia
    PD
  • Regione
    Veneto
  • Modello @
    RD 03

marco PD Rd03's Achievements

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Reputazione comunità

  1. Purtroppo è' un concessionario che lavora da 35 anni ed è' sempre stato un riferimento in città! Forse ora vogliono solo i clienti che pagano qualsiasi conto senza preventivo senza domande e magari con un po' di lavori aggiunti che ti trovano dopo ????!!! Grazie Simone ti ho scritto mp!
  2. Ciao a tutti! Sono apena tornato a casa dopo aver acqustato da rivenditore ufficiale cavo frizione e cursore catena per la mia Rd03 del 1988. Mi chiedono 50 € di acconto (mica poche1) per avere i pezzi inizio sett prox. Del totale però non mi vogliono assolutamente dare un preventivo o una cavolo di carta! Insisto con decisione e mi stampano con grande concessione i codici ordinati prezzati. Totale 75,95 € iva compresa come mi aspettavo. Hanno fiducia nel cliente a chiedere il 66% anticipato!!! Chiedo poi se mi fanno preventivo per montare i pezzi ordinati ( e quasi completamente pagati !) e per un tagliandino da cambio olio e filtro e mi dicono che NO si fa tutto a consuntivo. Per la serie se vieni da noi paghi il conto alla fine senza tante proteste perchè non ti diamo uno straccio di informazione. Pensavo che una officina avesse piacere di eseguire lavori, ma evidentemente riesocno a vivere di altro. Dopo un po' di insistenza si sbilanciano verbalmente a dirmmi che per cavo frizione e cursore serviranno forse 1 o 2 ore a 40€/h. Cavoli per 80 € mi faccio il lavoro io!!!! Non oso pensare quanti litri di olio riescano a mettere nella coppa della mia regina!!!! Capisco che un concessionario non abbia più il tempo e la voglia di stare dietro a piccole manutenzioni, mi rincresce che non possa dare trasparenza ad un cliente che si rivolge ancora ad un circuito ufficiale di pezzi originali quando volendo trova ormai tutto in rete. Sono tempi di crisi e tirar fuori i soldi è sempre difficile, se dall'altra parte c'è scortesia allora è ancora più difficile! E' vero che chi spende meno spende e sposo pienamente la professionalità delle officine autorizzate e dei ricambi originali, ma i modi a volte Mi viene voglia di farmi montare i pezzi e far fare il tagliano ad un meccanico. Se mi date un consiglio per la zona Padova su qualche specializzato in regine sarò più felice di pagare lui. Scusate lo sfogo e buona strada a tutti che è un bel venerdi !!! Lamps!
  3. buon giorno a tutti! Dopo il letargo invernale la mia RD03 si accendeva con singhiozzo così ho pensato di cambiare la batteria datata ormai 2007. Purtroppo stesso problema.Motorino non gira. Ticchettio veloce proveniente da una bobina posta a sx della batteria. Vedo che c'è un fusibile ma mi pare ancora a posto. Devo verificare il famoso regolatore di tensione? Mi avevano detto non era un difetto sul modello RD03. Se qualcuno ha già vissuto questi "rumori" mi dia un consiglio... Grazie Marco
  4. Buon giorno a tutti! Mi rendo conto della semplicità della questione ma volevo un confronto con i possessori di RD03 o RD04. Ho disgraziatamente rotto uno specchietto e non riesco a trovare un aftermarket che abbia la corretta filettatura M8! Su vari cataloghi il pezzo proposto per questo modello è lo stesso per CRM125, XL 600 TRANSALP, DOMINATOR XR e AFRICA TWIN RD03 e RD04 con filettatura M10 x 1,25 invece della corretta M8! Accetto buoni consigli!
  5. marco PD Rd03

    PREZZO GOMME

    Ciao Zac, sto affrontando lo stesso problema e sono di Padova. Mi hanno chiesto 100 per la dunlop. Posso contattarti, magari facciamo un gruppodi acquisto e spuntiamo uno sconto. Saluti, Marco Padova rubarco@libero.it
  6. Prima la moto andava a un cilindro o non partiva! Io uso la moto prevalentemente in strada e in due. Probabilmente la centralina è andata e bastava un niente per compromettere uso. Grazie a tutti comunque!
  7. ..tolte dalla guani in gomma e poste orizzontalmente con connettori a dx e sx e guadagnando un bel po' di cm dalla sella. Magari le dovrei proteggere un po'. Comunque ora la moto va a due cilindri di nuovo. Aspetto il ricambio di una centralina e poi diao ultima sistemata speriamo per un bel po' di km!
  8. grazie! mi avete risparmiato imbottitura sella! Non mi sembrava ci fosse lo spazio per mettere le centraline orizzontali, ma domani mi metto al lavoro.
  9. Ciao a tutti! Sono Marco di Padova e questo WE mi metto al lavoro per controllare centraline sulla RD03 problema ormai noto su questo modello. Ho addocchiato centralina nuova da venditore greco a buon prezzo e sono indeciso se scavare la sella come hanno fatto molti o spostare le centrlaine su una finacatina, che mi sembrerebbe una soluzione migliore. Qualcuno mi saprebbe dare qualche consiglio sulla seconda possibilità? Grazie!
  10. ciao a tutti, sono Marco di Padova e possessore RD03 del 1988. La regione Veneto mi ha scritto, che per esenzione bollo e assoggettamento a tassa forfetaria di 11,36 euro in caso di circolazione stradale, sarebbe opportuno avere una dichiarazione scritta da un concessionario Honda o da un motoclub affiliato FMI che la diciture del libretto HONDAMOTOR RD03 corrisponde al modello della lista 2009 XRV 650 Africa Twin. Vi pare possibile?
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