Vai al contenuto

31 maggio MEONI su SFIDE rai 3 22:00


Ospite Cancellato su richiesta

Messaggi consigliati

stanotte lavoro :angry2::angry2: mannaggia... presto lo troveremo con il mulo (speriamo)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi stavo mettendo a nanna e me ne sono ricordato.

Io non sapevo nulla di lui.

Ora qualcosina l'ho imparata.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Avessi letto questo post ieri, me lo sarei visto più che volentieri.

Invece l'ho miseramente perso.

Ierisera ho seguito annozero di Santoro col video sui preti pedofili. Che schifo.

Avrei preferito di gran lunga sapere della vita del Meoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo avere "tramortito" mio figlio Jacopo, per poter seguire la puntata di "Sfide" ho messo sotto legge marziale casa mia dove regnava il silenzio assoluto.

Per "ragazzi" della nostra generazione (Meoni aveva qualche annetto più di me, ma non troppi) malati di Dakar e rally nel deserto, il suo nome ha sempre avuto una forza evocativa particolare, e ieri sera il servizio - che ha mostrato le origini fuoristradistiche di Fabrizio, partito dalla gavetta ed emerso grazie alle sole sue eccezionali doti di guida - gli ha reso pieno merito.

Un aspetto che mi ha profondamente colpito e commosso è quello della vera amicizia instauratasi con altri piloti della Dakar, che vedevano in lui un riferimento costante, e con Despres in particolare: Cyril, ancora oggi, ogni anno fa avere a padre Buresti un assegno di 12.000 euro per continuare a mantenere vivo l'impegno di Fabrizio verso l'Africa con la creazione di scuole, una delle quali si chiama proprio "Fabrizio e Cyril".

Mi sono bevuto la puntata tutta d'un fiato, ma con un fondo di tristezza nel cuore.

Ciao Fabrizio, sei sempre nei nostri cuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

vidi quel servizio l'anno scorso ... bello davvero ...

 

Fabrizio lo conoscevo di persona, veniva ad allenarsi da me, come ho già detto più volte ...

 

vi posto due foto "in action" che gli feci l'anno prima della sua scomparsa ...

 

l'ultima volta che l'ho visto era quindici giorni prima della dakar, la sua ultima dakar ....

 

 

Immagine IPB

 

Immagine IPB

 

e questo invece sono io :lol::blush: con il vecchio K 250 :D in una gara fatta su quella stessa sabbia battuta dalle ruote del grande uomo che era Fabrizio.

 

Immagine IPB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Rgazzi Help For me, l'avevo registrato, ma non è venuto nulla, se qualche buon anima fosse riuscito nella registrazione ne chiederei una copia.....

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...