Vai al contenuto

63° SALONE DEL MOTOCICLO


Max450

Messaggi consigliati

Spezza pure una Lancia, o una fiat, ma non toccare le Alfa Romeo!

Che dire Mitraglia, se non confermarti che il piacere è stato reciproco nel rivederti e che sinceramente avresti anche potuto aiutarmi nel tarare certe sospensioni!!!

E' stato un duro lavoraccio, ma a qualcuno toccava pur farlo.

Lamps Africanacci!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 95
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Spezza pure una Lancia, o una fiat, ma non toccare le Alfa Romeo!

Che dire Mitraglia, se non confermarti che il piacere è stato reciproco nel rivederti e che sinceramente avresti anche potuto aiutarmi nel tarare certe sospensioni!!!

E' stato un duro lavoraccio, ma a qualcuno toccava pur farlo.

Lamps Africanacci!

6358[/snapback]

 

 

Ma scusa....ehm...non che io sia bello.....ma.....tu.........per caso....usi il profumo al feromone???? blink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Max, ma usi tattiche ipnotiche?!? conosci qualche segreta tecnica di Okuto x cui tocchi qualche punto di pressione nel corpo umano della "vittima" per annullare la sua volontà?! Modificato da dynamolele
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai suvvia ragazzi... mi fate arrossire.

A proposito di rosso....................

 

Max450 e Simona.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E per chi ancora preferisce le bionde;

 

Max450 & Svetlana...

 

SPERO ABBIATE CAPITO... QUALE SONO IO!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E per chi ancora preferisce le bionde;

 

Max450 & Svetlana...

 

SPERO ABBIATE CAPITO... QUALE SONO IO!

6389[/snapback]

 

Ehi Max... manca una cosa fondamentale... la... la... la... dai faccela vedere! biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Andare al salone è una meta classica per ogni motociclista interessato o meno all'acquisto, andare a vedere lo stand della casa che ha prodotto la propria motocicletta diventa una tappa obbligatoria.

Non sempre le aspettative vengono premiate, lo sappiamo bene Noi che da anni non abbiamo la fortuna di vedere novità, addirittura alcuni pur appassionati e possessori dell'Africa Twin non ne hanno mai vista nessuna esposta al Salone.

Il primo istinto è quello di gridare al mondo il proprio disappunto e delusione, ma non dimentichiamoci che non è con questo che riusciremmo ad ottenere risultati.

 

L'unico modo di poter dimostrare il proprio amore per la Nostra motocicletta e partecipare naturalmente in sella ad un'Africa Twin agli eventi Honda in massa, e si Tu avrai mal di pancia, Tu avrai problemi di lavoro, Tu farai il testimone alle nozze del tuo migliore amico, Tu guarda peccato all'ultimo momento avrai un problema, Tu saresti voluto venire, ma non l'hai saputo in tempo e avevi già organizzato altro....., ma poi tutti Voi il Lunedì sarete pronti a lamentarvi, un pò come quelli che dicevano "Perchè non interveite in modo ufficiale con Honda visto che TUTTE le moto hanno problemi al regolatore di tensione e alla pompa benzina" poi abbiamo raccolto un numero di segnalazioni che farebbe invidia ad una casa di Aereoplani, su tutte le Africa Twin vendute abbiamo raccolto una manciata di segnalazioni e inoltre relative a chilometraggi dove gli LC8 forse hanno già fatto il motore.

 

Quindi lamentarsi è giusto fà parte della natura umana, dimostrare di essere appassionati è però fondamentale, servirà a poco, ma pensate se ad un raduno On-Off o a Misano arrivassero 3000 AT da tutta Europa. da bloccare l'autostrada da Roma a Milano, ne basterebbero 100 per farli pensare.

Quindi tienti libero, riguardati, lavora sodo per avere il permesso, dedicati alla famiglia per lo stesso motivo, ma VIENI e se vuoi protestare in modo silenzioso ed elegante puoi sempre attaccare il numero 46 sul cupolino.

 

Vi amo Bastardi

Link al commento
Condividi su altri siti

E per chi ancora preferisce le bionde;

 

Max450 & Svetlana...

 

SPERO ABBIATE CAPITO... QUALE SONO IO!

6389[/snapback]

 

 

dai Max, .....di la verità.......le hai drogate , vero??? laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Andare al salone è una meta classica per ogni motociclista interessato o meno all'acquisto, andare a vedere lo stand della casa che ha prodotto la propria motocicletta diventa una tappa obbligatoria.

Non sempre le aspettative vengono premiate, lo sappiamo bene Noi che da anni non abbiamo la fortuna di vedere novità, addirittura alcuni pur appassionati e possessori dell'Africa Twin non ne hanno mai vista nessuna esposta al Salone.

Il primo istinto è quello di gridare al mondo il proprio disappunto e delusione, ma non dimentichiamoci che non è con questo che riusciremmo ad ottenere risultati.

 

L'unico modo di poter dimostrare il proprio amore per la Nostra motocicletta e partecipare naturalmente in sella ad un'Africa Twin agli eventi Honda in massa, e si Tu avrai mal di pancia, Tu avrai problemi di lavoro, Tu farai il testimone alle nozze del tuo migliore amico, Tu guarda peccato all'ultimo momento avrai un problema, Tu saresti voluto venire, ma non l'hai saputo in tempo e avevi già organizzato altro....., ma poi tutti Voi il Lunedì sarete pronti a lamentarvi, un pò come quelli che dicevano "Perchè non interveite in modo ufficiale con Honda visto che TUTTE le moto hanno problemi al regolatore di tensione e alla pompa benzina" poi abbiamo raccolto un numero di segnalazioni che farebbe invidia ad una casa di Aereoplani, su tutte le Africa Twin vendute abbiamo raccolto una manciata di segnalazioni e inoltre relative a chilometraggi dove gli LC8 forse hanno già fatto il  motore.

 

Quindi lamentarsi è giusto fà parte della natura umana, dimostrare di essere appassionati è però fondamentale, servirà a poco, ma pensate se ad un raduno On-Off o a Misano arrivassero 3000 AT da tutta Europa. da bloccare l'autostrada da Roma a Milano, ne basterebbero 100 per farli pensare.

Quindi tienti libero, riguardati, lavora sodo per avere il permesso, dedicati alla famiglia per lo stesso motivo, ma VIENI e se vuoi protestare in modo silenzioso ed elegante puoi sempre attaccare il numero 46 sul cupolino.

 

Vi amo Bastardi

6401[/snapback]

 

Grande presidente, è così che si ragiona, ho provato questa cosa l'anno scorso a misano è stata una manifestazione fantastica e ho visto l'interessa che c'era intorno alle nostre mitiche...ed eravamo 4 gatti.....immagino se quest'anno arrivassimo veramente in 100......miiiiiiii!....però poi non mi bastano i salami!

Link al commento
Condividi su altri siti

Daccordissimo con te su tutta la linea caro presidente.

 

Ma avrei una proposta da fare , visto che nelle varie ale della fiera vi erano qui e la stand di varie organizzazioni giornalistiche e altro , perche l'anno prossimo non fare uno stand del nostro amatissimo club ,dove esporre alcune nostre regine , tipo quella fantastica di Lele oppure la mitica di Furio oppure la serie completa delle regine costruite fino ad oggi ?

 

Io la butto li potrebbe essere una buona idea .

 

Ciauzzzzzzz a domenica

Link al commento
Condividi su altri siti

hai voglia mad.gif

ok, sarebbe bello ma ho paura che avrebbe dei costi esageratissimi blink.gif

 

eppoi un conto è la casa produttrice che si fa pubblicità e quindi le uscite potrebbero rientrare con i maggiori volumi di vendite.....ma noi...... rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

hai voglia  mad.gif

ok, sarebbe bello ma ho paura che avrebbe dei costi esageratissimi  blink.gif

 

eppoi un conto è la casa produttrice che si fa pubblicità e quindi le uscite potrebbero rientrare con i maggiori volumi di vendite.....ma noi...... rolleyes.gif

6433[/snapback]

 

Uno stand in fiera dovrebbe costare all'incirta un'ottantina di milioni........nel vecchio conio.......un 16 metri quadri. (prezzi fiera di bologna di qualche anno fà.

lamps...................(e dove li troviamo?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Be la mia era solo un'idea ma visti i costi potremmo sempre farlo esterno fiera con raccolta firme da mandare poi alla honda .

 

Inoltre per le stendiste potremmo sempre rivolgerci a Max .

 

A dimenticavo per la zona dimostrazioni abbiamo dei validi funamboli tipo Davide , Furio , Lele e altri .

 

Maaaaaaa che bello sognare........

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Honda Day 2001o 2002 Monza...

 

Le Honda entrano gratis in autodromo...

 

Mi presento all'ingresso ed il tipo e la tipa ai tornelli, tutti logati Honda, metande comprese (Valerio qualcuno ci ha preceduto) quasi quasi non mi fanno passare perchè per loro sono seduto su una yamaha, forse l'han scambiata per un tenerone, Honda per loro voleva solo dire CBR ed HORNET!

 

Dai ragazzi capiamolo, all'attuale dirigenza Honda non gliene può fregar de meno di 200 Africani e delle nostre reliquie.

E' per quello che hanno messo tutte quelle hostess, per consolarci!

 

P.S. se guardate bene le foto son loro che abbracciano me e non viceversa!

 

EICMA2005:

 

STAND KTM: 990S Touareg

STAND BMW: 1200 GS la mukka che brucia (modifica automatica)

STAND APRILIA: Caponord in varie salse

STAND CAGIVA: Elefantona

STAND YAMAHA: Supertènèrè

STAND HONDA: ...

...

...

...

... Ahhh si il Varadero HRC

 

MA DAVVERO NON VI SENTITE OFFESI???

 

Prima di rispondere siate sinceri, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

più che offeso direi deluso per le poche novità esposte.

Che poi non facciano più l'africa, pazienza scelte di mercato, ma ricordati che prima o poi le mode ritornano...torneranno i tempi della vera Dakar e delle vere moto da enduro come l'Africa Twin

Link al commento
Condividi su altri siti

MA DAVVERO NON VI SENTITE OFFESI???

Prima di rispondere siate sinceri, grazie.

No. Non mi offendo.

La Honda puo' attuare la polica commerciale che ritiene piu' opportuna, cosi' come fanno tutti del resto.

Poi la si puo' condividere o meno, la Varadero HRC puo' piacere o meno, insomma siamo liberi di fare le nostre osservazioni su questo, quello e quell'altro. Ma alla Honda sono i numeri delle vendite che contano.

E (come ha gia' scritto qualcuno) vedrai che se ci sara' una inversione di tendenza (e che in effetti sembra essere cominciata) tale da far pensare a buone prospettive di guadagno la Honda ci si buttera' dentro, ci puoi scommettere. Sono tempi duri e non si fanno investimenti senza garanzia di margine.

Riguardo al Varadero la colorazione HRC non le sta bene, preferisco quelle classiche tipo la grigio-nera. E' evidente che hanno pensato che la nuova livrea avrebbe ricordato qualcosa... Ma di certo non mi offendo per questo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

MA DAVVERO NON VI SENTITE OFFESI???

 

6524[/snapback]

 

Problema loro, io l'Africa ce l'ho...... E spero vada ancora x tanti tanti anni....

 

Poi tanto se mi tirano fuori un'Africa nuova adesso, e che magari mi piace, non me la posso permettere, quindi problema risolto, almeno che non me la voglia gentilmente offrire tu buon Max. blink.gif

 

Link al commento
Condividi su altri siti

giustamente la Honda deve fare il suo business...

non mi offende tanto la Honda quanto la "moda" di parlare solo e sempre di moto da pista superpompate con 170 cv e minkia tu non ce l'hai duro come il mio perchè ti ho sverniciato dopo il tornante mentre stavi sorpassando PORCODDUE!!!!!

 

ecco, purtroppo il livello medio del motociclista moderno è questo...grazie soprattuto ai media...scusate il gioco di parole.

 

vi ricordate quando Tomba vinceva tutte le gare in coppa del mondo???

Io non mi ricordo un periodo come quello dove sulle piste da sci si vedeva di tutto e di più, gente che mi sembrava mototopo talmente stava seduto sugli assi....tutti che volevano imparare a sciare e soprattutto ad andare come il fuoriclasse bolognese....e quindi le conseguenze: gambe rotte, scontri frontali con sciatori innocenti e via discorrendo.....

 

per le moto stessa cosa: ora c'è Valentino che vince e tutti si sentono motard spericolati solo per emulare le sue gesta.....ovvio che si vendono moto supersukkia da sparo e le enduro vengono relegate a moto di seconda scelta e completamente fuori moda angry.gif

 

speriamo veramente ad una inversione di tendenza, che ritornino i servizi sulla parigi-dakar anche ai telegiornali e che tutti ci si renda conto che con moto da 300 all'ora si fa ben poco oltre che a rischiare la vita (a meno che non si vada in pista, beneinteso) e allora (forse) anche la Honda rivedrà le sue strategie di prodotto e (forse) rivedremo tipologie di moto simili alle Nostre...speriamo....porcoddueeee!!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

giustamente la Honda deve fare il suo business...

non mi offende tanto la Honda quanto la "moda" di parlare solo e sempre di moto da pista superpompate con 170 cv e minkia tu non ce l'hai duro come il mio perchè ti ho sverniciato dopo il tornante mentre stavi sorpassando PORCODDUE!!!!!

 

ecco, purtroppo il livello medio del motociclista moderno è questo...grazie soprattuto ai media...scusate il gioco di parole.

 

vi ricordate quando Tomba vinceva tutte le gare in coppa del mondo???

Io non mi ricordo un periodo come quello dove sulle piste da sci si vedeva di tutto e di più, gente che mi sembrava mototopo talmente stava seduto sugli assi....tutti che volevano imparare a sciare e soprattutto ad andare come il fuoriclasse bolognese....e quindi le conseguenze: gambe rotte, scontri frontali con sciatori innocenti e via discorrendo.....

 

per le moto stessa cosa: ora c'è Valentino che vince e tutti si sentono motard spericolati solo per emulare le sue gesta.....ovvio che si vendono moto supersukkia da sparo e le enduro vengono relegate a moto di seconda scelta e completamente fuori moda  angry.gif

 

speriamo veramente ad una inversione di tendenza, che ritornino i servizi sulla parigi-dakar anche ai telegiornali e che tutti ci si renda conto che con moto da 300 all'ora si fa ben poco oltre che a rischiare la vita (a meno che non si vada in pista, beneinteso) e allora (forse) anche la Honda rivedrà le sue strategie di prodotto e (forse) rivedremo tipologie di moto simili alle Nostre...speriamo....porcoddueeee!!!

6540[/snapback]

 

NON POTEVANO ESSERCI PAROLE MIGLIORI kk3.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...