sangiuit Posted June 15, 2016 Report Posted June 15, 2016 e andiamo!!! ogni tanto, una buona notizia!
Capitan America Posted June 15, 2016 Author Report Posted June 15, 2016 Ragazzi buonasera a tutti, da domani IL TORO sarà trasferito nel centro di riabilitazione SAN GIOVANNI BATTISTA (sulla magliana). Appena so orari e tutto con precisione ve lo dico. Un abbraccio a tutti e sempre FORZA TORO Mio commento personale: É un ottima notizia già che lo spostino in un centro riabilitativo. Vuol dire che da adesso si ha un obiettivo da perseguire. Dalla clinica in questione ho visto uscire "resuscitate" persone che non erano più in grado di parlare, ne camminare, ecc.ecc. Sanno veramente il fatto loro. Ora più che mai, Forza Valerio!
Wolf11 Posted June 15, 2016 Report Posted June 15, 2016 Bene, grazie per i costanti aggiornamenti, noi continueremo a sostenerlo a ad incitarlo
Capitan America Posted June 15, 2016 Author Report Posted June 15, 2016 Mi é giunta la sensazione che la clinica é stata sostituita. Spero con una migliore.
Andrea Stella Posted June 18, 2016 Report Posted June 18, 2016 In genere o e' il san giovanni battista o il santa lucia sull' ardeatina... Hai notizie fresche?
Capitan America Posted June 18, 2016 Author Report Posted June 18, 2016 Ragazzi buongiorno, allora IL TORO è stato trasferito al centro riabilitativo SANTA LUCIA (sull'ardeatina) ora vi mando la foto fatta al cartello con gli orari. Credo da lunedì cominci la riabilitazione, comunque lui sta meglio, capisce e "parla", (l'ho virgolettato, perchè parla chiaramente non in maniera perfetta però è già un mega passo in avanti). Ora lui ha bisogno della riabilitazione fatta dai medici e del lavoro degli amici che lo stimolano, quindi ora, chi può ovviamente, lo vada a trovare!!!!!!! Un abbraccio a tutti e sempre FORZA TORO
KitKarson Posted June 18, 2016 Report Posted June 18, 2016 Ragazzi buongiorno, allora IL TORO è stato trasferito al centro riabilitativo SANTA LUCIA (sull'ardeatina) ora vi mando la foto fatta al cartello con gli orari. Credo da lunedì cominci la riabilitazione, comunque lui sta meglio, capisce e "parla", (l'ho virgolettato, perchè parla chiaramente non in maniera perfetta però è già un mega passo in avanti). Ora lui ha bisogno della riabilitazione fatta dai medici e del lavoro degli amici che lo stimolano, quindi ora, chi può ovviamente, lo vada a trovare!!!!!!! Un abbraccio a tutti e sempre FORZA TORO FORZA TORO, anche se da lontano !!!
Andrea Stella Posted June 18, 2016 Report Posted June 18, 2016 (edited) Santa Lucia e' perfetto! E' in ottime mani... e mi pare anche di notevoli infermiere!!! Vai RedBull !!! Edited June 18, 2016 by Andrea Stella
africano750 Posted June 19, 2016 Report Posted June 19, 2016 Ooooooooo legategli le mani allora!!!!!! Dai Vale che il Motoclub ti aspetta
DADINO Posted June 28, 2016 Report Posted June 28, 2016 News?!? Sono passati 10 giorni dall'ultimo aggiornamento..............
Capitan America Posted June 29, 2016 Author Report Posted June 29, 2016 La riabilitazione procede lenta, con i suoi tempi. Bisogna aspettare.
Capitan America Posted July 1, 2016 Author Report Posted July 1, 2016 Sto aspettando notizie da Valerio Teodori, condurre non credo, ce l'avrebbe detto...
Capitan America Posted July 9, 2016 Author Report Posted July 9, 2016 Ciao a tutti oggi ho portato un saluto a Valerio, in clinica. Abbracciarlo, sentirlo parlare, ridere.... e' stato bello e liberatorio. Naturalmente la strada é lunghissima ancora, ma con un po di ottimismo e tanta tanta pazienza riuscita a tornare in forma. Il cervello é una macchina che ha nella sua complessa delicatezza il suo punto di forza e il suo punto debole. Quello di Valerio é ferito, e deve semplicemente guarire, sfortunatamente sono imprevedibili sia i tempi che gli esiti. Per dire, non ricorda il mio nome e nemmeno il suo, ma quando gli ho parlato della moto mi ha chiesto quale delle due, ricordando quindi qualcosina. Forza e coraggio.
Paolino Posted July 11, 2016 Report Posted July 11, 2016 Forza Valerio e grazie Roby per le notizie, anche piccole ma molto gradite
Capitan America Posted August 22, 2016 Author Report Posted August 22, 2016 Ciao a tutti. Stamattina, con somma gioia e commozione, Valerio ha mandato un messaggio sul gruppo Lazio di whatsapp, in cui dice di essere tornato al paese dove trascorrerà un po' di vacanza. Credo che a breve scriverà lui di persona, intanto ci tenevo a rendere nota la notizia che in tanti aspettavate.
Wolf11 Posted August 22, 2016 Report Posted August 22, 2016 Bene e sempre un piacere sentire che tutto sta andando per il meglio
africano750 Posted August 22, 2016 Report Posted August 22, 2016 E vaiiiiiiiiiiii ..............ne uscirà vincente, ne sono certo!!!!!!!! Grande Vale!!!!!!
KitKarson Posted August 23, 2016 Report Posted August 23, 2016 Per una botta al ginocchio di qualche giorno fa ho un bel gonfiore ed un bel dolore. Mi hanno detto che ci vuole tempo e così ne occorre a Valerio. Vai con calma ragazzo, dovrai raccontarla ai tuoi nipoti sta storia...
Andrea Stella Posted August 31, 2016 Report Posted August 31, 2016 Sono sempre meno presente sul forum e sui social, ma stasera cercavo news di Valerio e quella del 22/8 di CapAm che ho trovato mi fa andare a dormire davvero contento... Che bello! Dài Vale, che presto ci vediamo!!!!
africano750 Posted September 14, 2016 Report Posted September 14, 2016 Eddài, Valè ! Che cos'è un regalo?
Recommended Posts