Vai al contenuto

....e Tanti Saluti Anche Al Trip...


Messaggi consigliati

Mannaggia, da stamattina mi segna solo una lunga serie di"8". Le luci allo xenon gli davano noia, ogni tanto ( poco...) si resettava. Ora toccherá aprirlo, cambiare i condensatori e rimontare tutto, voglia di farlo = zero. Qualcuno ha sottomano i codici dei cond. da comprare ( intendo plug&play, senza che siano troppo grandi e/o troppo piccoli) grazie mille mila.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordinati per la mia verso inizio anno da RS Components, spedizione velocissima solo che l'ordine è di minimo 5 unità ma considerando il costo li tieni di scorta.

Per non sbattermi ho portato il trip (già smontato e senza coperchio) in un negozio di elettronica, lavoro perfetto e ho speso 15 euro. Da Termoli chiedono un po troppo.

 

http://it.rs-online.com/web/p/condensatori-elettrolitici/7085815/

http://it.rs-online.com/web/p/products/5369944/

http://it.rs-online.com/web/p/products/6284052/

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio non segnava più i parziali e l'orologio si resecava ad ogni spegnimento. Se compaiono tutti 8 oltre ai condensatori mi sa che c'è da sostituire quel componente bianco in basso a sx che forse è sempre un condensatore. Non vorrei dire stupidaggini però quindi è meglio consultare la guida di Talino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio stamattina pensavo al mio TRIP! Io dal giorno dell'acquisto, l'ho sostituito con un GPS (Garmin Quest) perchè il trip funzionava male (spegnimenti improvvisi, reset  improvvisi etc). Mi chiedevo quindi se è possibile farlo riparare (non mi intendo di elettronica).

Avete consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio,già riparato, segnava la sfilza di "8"

sentito il ragazzo che l'ha aggiustato, ha imputato il problema all'umidità portata da un lavaggio, comunque staccato i connettori dietro il trip,si è resettato e da allora funziona perfettamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Capitan America ecco i dettagli:

 

 

Condensatore elettrolitico Panasonic FC SMD 10?F, ±20%, 16 V c.c.

 

  • Codice RS708-5815
  • CostruttorePanasonic
  • Codice costruttoreEEEFC1C100AR
  •  
  • Condensatore elettrolitico Panasonic SV 10?F, ±20%, 50 V c.c.
  • Codice RS536-9944
  • CostruttorePanasonic
  • Codice costruttoreEEE1HA100SP
  •  
  •  
  • Condensatore elettrolitico Panasonic VS 220?F, ±20%, 35 V c.c.
  • Codice RS628-4052
  • CostruttorePanasonic
  • Codice costruttoreEEE1VA221P
Link al commento
Condividi su altri siti

il mio,già riparato, segnava la sfilza di "8"

sentito il ragazzo che l'ha aggiustato, ha imputato il problema all'umidità portata da un lavaggio, comunque staccato i connettori dietro il trip,si è resettato e da allora funziona perfettamente!

Potrei avere il nome/numero di colui che te l'ha riparato? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

prova inviare un pm a Paolino lavatrice, è il vecchio proprietario della mia, è lui che l'ha fatto riparare,so che segue sempre il forum!

io non ho contatti diretti con il "riparatore" è sempre stato Paolo il tramite...

Link al commento
Condividi su altri siti

me le gioco tutte e due (le calze, che credevate...) che magicamente si riattiva non appena in qualche modo gli togli l'alimentazione, staccando batteria-levando il fusibile-staccando i connettori del trip-tagliando i fili (prima il blù, sennò scoppia, eh?)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...