Vai al contenuto

Venduta.


Messaggi consigliati

Questa mattina uno dei due potenziali acquirenti è passato a vedere la moto, ci siamo fatti un giretto e quando è sceso ha pronunciato queste parole: "coronerò il sogno di una vita!!!"

Cercava proprio una 2001 hrc, la mia (pare) gli è piaciuta molto ed il prezzo è ottimo, visti gli accrocchi (accessori) che monta;

 

Non abbiamo fatto il passaggio, perchè deve prima assicurarla, ma la serietà l'ha dimostrata lasciando un pezzo da 200 euro senza nemmeno ricevuta.... Appena pronti i documenti si presenta con 3000 euro e siamo a posto (credo venga martedi o al max mercoledi) nel frattempo dormirà ancora nel mio box.

Oggi la porto a lavare, vado ad impacchettare tutti gli accessori, i caschi, ecc.ecc. e la spengo per l'ultima volta.

 

Dal mio box uscirà guidata dal proprietario, io gli ho detto che la considero già sua, per cui non voglio farla camminare più del necessario (tragitto negozio-lavaggio-box, = 50 metri...)

Il pieno già l'avevo fatto.
 

Ammazza, sono bastati 100 metri in due, guidavo io, per farlo innamorare; Gli è piaciuta (paradossalmente) la sella e l'altezza della moto.

 

 

Che dire, tra qualche ora forse me ne renderò conto e vi saprò dire meglio le sensazioni. Per adesso sono felice.

 

Naturalmente me ne pentirò.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

... vabbè, se escludiamo quei due o tre che si sono "slamati" all'ultimo, anche quest'anno -tra forum e whatsapp-qualche bel pesciotto l'abbiamo pescato......!!!!

 

A parte che prima di vendere la moto, mi vendo il rene sinistro; ma poi lo voglio trovare uno che me la pagherebbe 3200 euro....

 

buon 1° aprile a Tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

capitano scusa ma...perchè proprio il sinistro?che ti ha fatto, si che tutta la storia anche se bufala...suonava sinistra :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

... vabbè, se escludiamo quei due o tre che si sono "slamati" all'ultimo,

 

Cioè tu vorresti dire che il Pesce d'Aprile è cominciato la prima volta che hai scritto di volerla vendereeeeee......????? :blink:  :blink:  :blink:  :blink:  :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...