Vai al contenuto

Buon Compleanno


Wolf11

Messaggi consigliati

mi associo... al super Flavio tutto fare,che riesce a trasmettere la passione che ci accomuna ;)

 

 

                         AUGURIII

Link al commento
Condividi su altri siti

Propongo un brindisi per il caro Flavio augurandogli buon compleanno!!!

 

attachicon.gifKatharina-Wyrwich-allOktoberfest-06.jpg

Buon compleanno Flavio!

P.S. Se quella nella foto è il regalo, oggi faccio il compleanno! Ahhahahahahaah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che bel pensiero ragazzi!!!!! Grazie tante............sarebbe stato bello festeggiare insieme a tutti voi............ma qualche volta potremmo provare a farlo.......sarà dispendioso ma ne vale la pena  :lol: ...........lo farei anche subito  ;)  grazie a tutti, vi voglio bene!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che bel pensiero ragazzi!!!!! Grazie tante............sarebbe stato bello festeggiare insieme a tutti voi............ma qualche volta potremmo provare a farlo.......sarà dispendioso ma ne vale la pena  :lol: ...........lo farei anche subito  ;)  grazie a tutti, vi voglio bene!!!!

i più sinceri auguri anche da parte mia

:wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

GRAZIEEEE !!

 

........ scusate se vi ringrazio in ritardo ma come al solito il  lavoro non mi molla. Ad ogni modo, di candeline ne spegno 45 ma lo spirito è come quello di quando ai bei tempi giravo con la Gilera RX 125 Arizona  :P

 

Ecco cosa mi sono regalato

 

28am5o8.jpg

k4f4pj.jpg

33bz4p3.jpg

Modificato da NIK999
Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi hai proprio ragione ma questo è l'unico sfizio/capriccio che mi tolgo, il resto è tutto per la famiglia.

Il casco è il modello Warrior H1 in tricomposito (carbonio/aramidica/fibra vetro). Adesso è uscito il Terminator che in pratica è lo stesso casco al quale hanno messo delle specie di spoiler sugli estrattori ma che a me non piace proprio per niente.

Questo l'ho trovato a 208,00 € spedito, era l'ultimo che avevano e non me lo sono fatto scappare  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi hai proprio ragione ma questo è l'unico sfizio/capriccio che mi tolgo, il resto è tutto per la famiglia.

Il casco è il modello Warrior H1 in tricomposito (carbonio/aramidica/fibra vetro). Adesso è uscito il Terminator che in pratica è lo stesso casco al quale hanno messo delle specie di spoiler sugli estrattori ma che a me non piace proprio per niente.

Questo l'ho trovato a 208,00 € spedito, era l'ultimo che avevano e non me lo sono fatto scappare  :)

:thumbs_up:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...