Vai al contenuto

Kit Tubi Freno In Treccia.


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, mancano solo loro all'appello per rifare completamente l'impianto frenante;

 

Ho letto varie discussioni, ho visto vecchi post, ho contattato diverse aziende, ma non ho ancora ricavato un granchè;

 

a me serve la configurazione "tubodiretto Pompa-pinza destra, e rimando dalla pinza destra alla sinistra".

 

I kit che si trovano nei siti, però, hanno i due tubi diretti dalla pompa alle due pinze;

 

Qualcuno mi può cortesemente segnalare una azienda che faccia impianti "su misura" -che poi dovrebbe costare pure meno- in modo da avere tale confirmazione, con raccorderia in acciaio inox, ed il tubo principale leggermente più lungo dello standard, visto che ho alzato il manubrio e vorrei non avere troppo poco margine....?

 

Grazie a tutti.

Ah, dietro non serve, vero...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se non trovi il kit già fatto te lo puoi costruire,con un primo tubo della giusta lunghezza dalla pompa vai alla prima pinza,poi in questa pinza metti una vite più lunga che riesca a stringere anche il secondo occhiello dell'altro tubo con il quale vai alla seconda pinza.Deduco che tu monti una forcella rovesciata con parafango basso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mancano solo loro all'appello per rifare completamente l'impianto frenante;

 

Ho letto varie discussioni, ho visto vecchi post, ho contattato diverse aziende, ma non ho ancora ricavato un granchè;

 

a me serve la configurazione "tubodiretto Pompa-pinza destra, e rimando dalla pinza destra alla sinistra".

 

I kit che si trovano nei siti, però, hanno i due tubi diretti dalla pompa alle due pinze;

 

Qualcuno mi può cortesemente segnalare una azienda che faccia impianti "su misura" -che poi dovrebbe costare pure meno- in modo da avere tale confirmazione, con raccorderia in acciaio inox, ed il tubo principale leggermente più lungo dello standard, visto che ho alzato il manubrio e vorrei non avere troppo poco margine....?

 

Grazie a tutti.

Ah, dietro non serve, vero...?

capità, se ti accontenti di impianto tubi goodridge con due tubi diretti dalla pompa alle due pinze te lo regalo io...

Link al commento
Condividi su altri siti

quelli della wrs non è che mi abbiano aiutato più di tanto....

 

La forcella è super mega strato iper originalissima con appena 128000km sulle spalle, ed una sola rvisione fatta a 100.000.

 

Andrè, grazie mille, vorrei montare tutto nuovo, -stò anche pensando di metter su una pompa Hornet- sopratutto vorrei montare un solo tubo che va dalla pompa alla pinza e poi fare il rinvio all'altra pinza;

meno roba, meno peso, meno rotture di balle.

Link al commento
Condividi su altri siti

quelli della wrs non è che mi abbiano aiutato più di tanto....

 

La forcella è super mega strato iper originalissima con appena 128000km sulle spalle, ed una sola rvisione fatta a 100.000.

 

 

Stendendo un velo pietoso sopra questo fatto che farò finta di non avere capito :blink:  :(  :D ....

 

perché vuoi un tubo diretto alla pinza con rinvio all'altra....??? :huh:  :huh:  :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

quelli della wrs non è che mi abbiano aiutato più di tanto....

 

La forcella è super mega strato iper originalissima con appena 128000km sulle spalle, ed una sola rvisione fatta a 100.000.

 

Andrè, grazie mille, vorrei montare tutto nuovo, -stò anche pensando di metter su una pompa Hornet- sopratutto vorrei montare un solo tubo che va dalla pompa alla pinza e poi fare il rinvio all'altra pinza;

meno roba, meno peso, meno rotture di balle.

Se hai voglia di richiamare fatti passare Denny che è il titolare, digli che ti ha parlato di lui un ragazzo di Tavullia che si serve da loro. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

capità, se ti accontenti di impianto tubi goodridge con due tubi diretti dalla pompa alle due pinze te lo regalo io...

 

Andrea, se sono rustici, con gli attacchi dritti inox, m'interessano... fammi sapere   ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Capitano, ho montato proprio ieri una coppia di tubi su un africa di un amico, quindi so esattamente quanto costano, il tubo lungo 105cm per la mandata diretta costa 32,50€ a cui devi aggiungere 4,50€ per ogni occhiello in acciao (con le varie angolature a scelta) quindi 4 x 4,50€ e circa 10€ per il bullone forato con doppio buco, altri3€ per le 7 rondelle in rame, manca solo il tubo corto (pernso che dovra essere almeno da 50cm) che ad occhio non dovrebbe costare più di 20€

i tubi sono gia tagliati e chiusi a macchina, devono solo essere montati gli occhielli, li vende un mio amico che ha il negozio vicino sangiovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...