Vai al contenuto

Discussioni Su Tunisia Capodanno 2015


Tunisia capodanno 2016???  

9 utenti hanno votato

  1. 1. Ma la rifacciamo la Tunisia a fine 2015??

    • Si e probabilmente ci sarò
      4
    • Si ma dipende dai costi (saranno tendenzialmente simili, questo è giusto comunicarlo)
      4
    • Non mi interessa
      1


Messaggi consigliati

Yes! I have a Marathon ... 

 

 

 

BEAUTIFUL your friend!!!  :wub:

 

thank you, Lee  :)  

 

p.s. I LOVE TUNISIA 

 

https://imagizer.imageshack.us/v2/813x840q90/661/dbM4YU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 164
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ciao se ti puo interessare tutto compreso con autostrada andata e ritorno e benza e regalini vari intorno ai 1500 io ,e 1300 la mia donna...prima pero ho fatto un mega tagliando alla moto e con gli ultimi aquisti per viaggiare con il frddo ,,,penso altri 500...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh fioi ....che bello !!

E che bello leggervi, sento la vostra felicità !!!

Bello leggere anche di Lee...

 

 

Ps ho capito cos'è la foto "segreta " !!! Caspiterina !!! per non dire altro !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ps ho capito cos'è la foto "segreta " !!! Caspiterina !!! per non dire altro !!!

 

Intendi questa??

 

10363652_10204946241362977_5346509603277

 

O QUESTA????

 

DSCN0803.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Presidente............vogliono evidenziare 1 foto che mi ritrae in sella ad 1 mostro alato con le ruote..........

Cosa devo fare??? La mia REGINA ha detto che se fosse vero sbiellerebbe x l'affronto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo per dire la prima... poi o messo la seconda... 

 

A: l'altra africa non sarà pronta.. già lo so.. :)

B: parlateci voi con il gran capo! ahahah (meno male che Elisa non vede il forum) :P

Link al commento
Condividi su altri siti

intendevo proprio la prima ...se non sbaglio ...ma .. quale evento extranaturale o meccanismo cosmico ha potuto rovesciare e posare in quella posizione innaturale codesta cavalcatura ??? :blink:  :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortunatamente non si è fatto male, ma te lo dirà lui.

Sicuramente dal punto di vista "folkloristico" la posizione tipo "cazzodevotirarelacatenadellagraziella" non è male

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dire cosa sia successo.... è impossibile  :D  :lol:  :rolleyes:

 

riporto alcune foto del "prima"  e del "dopo"

 

questa è per convincere chi non sa se andare l'anno prossimo!

Ragazzi su strada non lo so (chiedere a chi a fatto il giro stradale) ma in off merita tantissimo!

1926657_834501473276178_2666390394915053

10906466_834493399943652_694052787391565

10929224_834493486610310_13997490960381810592679_834493286610330_53029892225598610924735_834490996610559_733158665539226

10917435_834491089943883_691907059955033

 

Del post "fammicontrollareselacatenadellagraziellaètirata" per ora ho solo questa..

 

10917852_834491579943834_711616966285661

Ho preso una gran facciata per terra (ho sentito qualche ossicino del collo fare crickcrack, ma credo abbia solo fatto rumore :D), la maschera mi ha lasciato qualche segno su naso e occhio. Una gran botta al polso (il giorno dopo ho saltato l'off.. :( ) poi il 4 giorno sono riuscito a fare 200 km dopo 100 iniziava a farsi sentire.

Comunque nulla di grave tanto voltaren bende ecc e quando sei in moto fai finta di non sentirlo :)

 

Alla moto mi sa che è andata peggio..

Parafari rotto (chissene)

carena con qualche cicatrice (nulla di rotto)

due segni degli attacchi dei paramani sul serbatoio (se avessi avuto i riser ancora più alti l'avrei evitato)

telaietto porta strumenti assottigliato :) poi metto foto perchè merita! ahahah

griglia pararadiatore spiegazzata... ancora non ho capito perchè..

 

per il resto stiamo tutti bene! :)
 

ora è sotto manutenzione pesante.. 

lavaggio cassafiltro, revisione mono ecc 

Penso che un po di sabbia comunque resterà sempre nascosta da qualche parte! 

 

10931511_834535343272791_118261378359408

Modificato da MarcolinoAT
Link al commento
Condividi su altri siti

Sai dove potrai sempre trovare 1 po' di sabbia nascosta?

In fondo al cuore.

Me lo dicevano alla 1° esperienza, il deserto o ti piace e ti rimane dentro o non lo reggi.

Poi avvicina o allontana le persone e bisogna sempre portargli rispetto.

Avevano ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parole sante gigi! Verissimo!  ;)

 

Devo tornare almeno un'altra volta nella vita.. in fondo ho due regine.. non è giusto che solo una sia tornata a casa..

:wub:  :wub:  :wub:  :wub:

 

PS: penso di aver abbassato di brutto la mia produttività sul lavoro.. sullo desktop del PC ho fatto una raccolta di foto che scorre.. ogni tanto mi fermo a guardarle...  :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

...bravo Marcolino ..... che belle le tue foto. Ti ringrazio di averle condivise con noi.

Gigi hai proprio ragione.

 

Il deserto è così: mentre lo vivi arrivi ad odiarlo perchè non ne vedi mai la fine e ti sembra di non farcela e appena torni a casa hai voglia di tornarci.

E' così.

Non puoi farci niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

per non parlare dei primi 20 km di sabbia nel deserto della tua vita..  stai andando in terza con il motore in tiro.. sei un bob dove vedi le tracce di chi ti precede e le tagli a destra e sinistra.. va tutto bene.. te la stai godendo fino in fondo.. anche se ti rendi conto, dopo pochi minuti che  hai le braccia a pezzi... ma continui.. 

sai che se rallenti cadi, quindi cerchi di andare avanti.. ma allo stesso tempo non vedi l'ora di fermarti e riposarti un pò..

 

e sopratutto inizi a pensare "ma chi me l'ha fatto fare!!!" 

non è il mio mestiere, non sono allenato, la moto pesa 250 kg! ahahahah

 

Ma appena ti fermi passa tutto e vuoi solo ripartire..

 

e quando torni a casa.. ti resta solo il Mal d'Africa.. :wub:  :wub:  :wub:  :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

E bravo Marcolino che non hai ceduto nonostante sei stato messo a dura prova.

Sulla sabbia si cade, ma ci si rialza.......si ricade..........e ci si rialza...............e via cosi'..........

Poi..............poi..............arriva il momento in cui cadi poco e ti rialzi poco e soprattutto lo sforzo anche mentale e' molto + contenuto.

Non ti lamentare, Michele alla sera dormiva gia' alle 21!!!! Era stanchissimo a doveva recuperare, cucciolotto lui.....

Questo e' il deserto, fatica e grandi emozioni.

Non puoi nemmeno immaginare il piacere nell'aver visto voi novellini tenere duro e non mollare mai, siete stati davvero grandi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha Michele è un fenomeno! 

 

no no no.. dai.. non posso più riaprire questo post.. altrimenti mi vien troppa voglia di tornare.. 

(e se quest'anno riuscissi a finire la 03?? :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes: ) 

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...