Vai al contenuto

Alla Fine Arriva Lei.....ve La Presento!


Messaggi consigliati

molto bella.. il forcellone nero sta benissimo.. è una cosa che vorrei fare anche io... prima o poi..

 

parere personale, il paracarene rosso, starebbe meglio nero, portalo da un carrozziere.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

a9y4upun.jpg

 

 

 

Molto bella...rossa....ma non la vedo bene perché c'è una moto davanti...!!! :angry:  :lol:

 

A parte gli scherzi è bella davvero e monta pure un'Ohlins    :) ...

però non ho mai capito la scelta al risparmio della Honda di fare i fianchetti nell'unico colore antracite per tutte le tinte. :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

hi hi hi, quella moto l'ho ammirata di persona al pranzo di un paio di anni fa....!!

 

era diiii....boh, non ricordo, ma mi colpi molto per i lavori eseguiti, mooooolto bella.

 

Bavo Cap. anch'io quella moto la conosco bene era di Antonio.. .conosciuto all'internazionale ad Amantea e rivisto al pranzo sociale a Pomezia.. :rolleyes:

 

X Desertore complimenti per l'acquisto ...........la moto è perfetta e piena di accessori e modifiche varie...ora non ti resta che partecipare a qualche uscita con gli amici Romani.... ;)

 

Un Saluto Tony

Modificato da T o n y
Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace già in partenza perchè per me quella colorazione è tra quelle meglio riuscite .. poi con quei tocchi è ancora più bella !!

ps il paracarene a me piace forse è la tonalità del rosso che non va bene ... ma io sono malato per ste cose !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella.... solo il forcellone nero non mi attira tanto... per il resto, i cerchi neri sn 100 volte più belli di quelli color alluminio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Grazie per i complimentoni ragazzi ....chiaramente il tutto era nei gusti del vecchio proprietario...ora scimmia dopo scimmia partirò con le fantasie personali....intanto ne ho già una ....tipo...qualcosa del genere..unuhutas.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendere una moto così ben elaborata, magari spendendo soldi in più proprio per questo per poi stravolgerla... a mio avviso non ha molto senso. Meglio sarebbe stato prendere una standard e rielaborarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
×
×
  • Crea nuovo...