Vai al contenuto

Tra Le Africa In Vendita Degne Di Interesse.....


Messaggi consigliati

C'è questa qua, io questa "royal Moto" non la conosco, ma leggo Roma: se a qualcuno può servire, ma davvero se serve, non per curiosità e basta, si può andare di persona a dare un occhiata, il prezzo è buonino, e la moto sembra abbastanza decente. Oh, a quel prezzo.....

 

http://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-xrv-750-africa-twin-1992-roma-88547746.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono passato oggi pomeriggio per curiosità, ero in zona (annuncio messo 2 gg fa).

La moto la dovrebbe aver presa uno di prato, senza neanche averla vista, bonifico e via.

 

Il proprietario del motosalone non ne poteva più di rispondere alle mail e alle telefonate, è stato preso d'assalto. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla mia ignoranza mi sembra una 07...ma del 1992? Non c'erano le 04 nel 92?

 

Hai ragione.....la 07 è stata presentata nel 93....BOH...!!!

 

Avrà i documenti falsi...??? :blink:  :lol:

 

Quella è esattamente la sella come la vorrei ..se fossi alto 2 metri. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla togliendo alla ottima segnalazione del Cap Am, si tenga presente che la moto è tenuta benissimo, costa molto poco ma:

1) non può essere del 1992

2) non è iscrivibile ASI (FMI) per ovvie ragioni

 

Giga: ma il venditore conosce le AT????

Che significa "la moto non presente ne trasudi di olio ne perdite"..... e mica è na BMW!!!!

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla togliendo alla ottima segnalazione del Cap Am, si tenga presente che la moto è tenuta benissimo, costa molto poco ma:

1) non può essere del 1992

2) non è iscrivibile ASI (FMI) per ovvie ragioni

 

Giga: ma il venditore conosce le AT????

Che significa "la moto non presente ne trasudi di olio ne perdite"..... e mica è na BMW!!!!

:P

 

 

*************

 

Il venditore ha sicuramente sbagliato l'anno fabiè. È una RD07.

Il venditore non conosce assolutamente l'xrv ed il suo potenziale e lo conferma largamente il prezzo di vendita :D

La moto l'ho vista di persona e accesa. Chi l'ha presa a quel prezzo, secondo me, ha fatto un ottimo acquisto!! (Fermo restando eventuali lavori sul ripristino di eventuale colorazione originale e altre cose)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, non metto in dubbio quello che tu dici e tutto lascia pensare che il venditore (ma nemmeno il proprietario) non conosce le africa twin...

però mi scoccia un pò che tutti scrivono come se fosse acqua: "iscivibile ASI", perchè così come è messa per iscriverla devi spendere un botto in pezzi originali......

 

so un pò na suocera, lo so, sarà l'età...... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, non metto in dubbio quello che tu dici e tutto lascia pensare che il venditore (ma nemmeno il proprietario) non conosce le africa twin...

però mi scoccia un pò che tutti scrivono come se fosse acqua: "iscivibile ASI", perchè così come è messa per iscriverla devi spendere un botto in pezzi originali......

 

so un pò na suocera, lo so, sarà l'età...... :unsure:

Non serve a nulla, ma mi associo in pieno...la penso così anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem con patate come chi vende moto con pezzi after e non ha più gli originali e pretende di fare il solito prezzo di una origonale non esiste almeno per me che ho sempre conservato fino all'ultima vite origonale gelosamente.

 

inviato con il mio Honda CBR 600 RR

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

chissà perchè ho avuto lo stesso dejavù di Fabiosub...  ;)

 

 

 

PS: i pantaloni mi sarebbero entrati... ma mi ha detto che attendeva di verificare se riusciva a venderlo in blocco prima di dividere il lotto!

PS2: ma perchè il Capitano se ne era andato off-topic co' 'stè giacchette?  :P   

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Presentando la moto sul forum è venuto fuori che se ne era già parlato qui. Ebbene io son quello di Prato che ha comprato l'AT!

Vi confermo che è del 94. Anche se avrò da spendere qualcosa per poterla iscrivere FMI o ASI - e ne ero a conoscenza prima di acquistarla - mi è sembrato un affare da chiudere subito, anche perché sono anni che sto cercando una Regina e che vi leggo.

Sto cercando di capire quali sono i primi interventi da fare, lo chiedo specialmente a Gigante che l'ha pure accesa... 

Grazei e a risentirci!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...