Vai al contenuto

La Mia Cicciona


Messaggi consigliati

Oggi giretto dietro casa e qualche foto alla mia cicciona.

 

in futuro serbatoio da 36lt e cerchi excel... quando le finanze lo permetteranno :D

 

gscu.jpg

 

nln9.jpg

 

hxgs.jpg

 

8ndw.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mica tanto :D ......come mai soffietti non li hai calzati di più sul fodero...??? :huh:

 

Sono fatti apposta per coprire la protuberanza.

cosa intendi scusa?

fanno gia fatica cosi a coprire tutto lo stelo...

 

forse te intendi dove c'è la scritta progrip.... beh non è fatta per coprire l'attacco dei copri stelo rigidi..... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

bella complimenti!! come vanno sti karoo3?!

 

vanno bene sia su strada (anche sul bagnato) che "fuoristrada", unico difettino una certa rumorosità comunque sono un buon compromesso

Link al commento
Condividi su altri siti

bella. davvero... unico difetto, aspettare il duemilaventi almeno per la storicità... ;-) ... non fà per me, a quell' epoca sarò gia in pensione.

 

PS: dammi subito TUTTI i dettagli sulla piastra topcase, xche vedo che tu hai un sw-motech trax, ed io sto proprio cercando di capire cosa mettere sopra al portapacchi boano come il tuo per usare quel topcase! Manda foto e particolari ;-)))

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace molto perchè conserva la sua originalità compensando però i suoi punti deboli, con qualche tocco di stile qua e la.

Belle le forcelle Marzocchi, però io ci avrei messo anche i parastelli, se ci vanno, proprio per una questione di stile. Tanto chi se ne intende sa che non sono le sue originali, chi non se ne intende manco ci fa caso  ;)

 

Un'altra nota per una cosa un pò "strana" è per il manubrio oro quando invece l'originale è silver che sarebbe in linea con i cerchi...capisco che forse quello è della RD04 che ti piace di più (forse), però colorarlo come i cerchi sarebbe una piccola spesa con una grande resa. Ti pare?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

forse te intendi dove c'è la scritta progrip.... beh non è fatta per coprire l'attacco dei copri stelo rigidi..... :rolleyes:

 

Ah no...??? :huh:

 

....vabbè dal momento che ci stà perfettamente come se fosse fatta per quello, io la lascio.... :rolleyes:

 

Solo che adesso il dubbio è atroce....per cosa l'avranno fatto, non c'è altro lì...??? :huh:  :lol:  :P

 

281109.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

bella. davvero... unico difetto, aspettare il duemilaventi almeno per la storicità... ;-) ... non fà per me, a quell' epoca sarò gia in pensione.

 

PS: dammi subito TUTTI i dettagli sulla piastra topcase, xche vedo che tu hai un sw-motech trax, ed io sto proprio cercando di capire cosa mettere sopra al portapacchi boano come il tuo per usare quel topcase! Manda foto e particolari ;-)))

 

la piastra è questa:

http://www.bikerfactory.it/it/Borse-e-attacchi-Portapacchi-per-moto-1000033/Piatto-adattatore-universale-per-Bauletti-TRAX.-GPB.00.152.165-1000454/Honda-0750-XRV-750-Africa-Twin-1000145.php?anno=1004349+%2790+-+%2703

secondo me è l'unica che non faccia schifo quando togli il bauletto...

per ora è fissata con i supporti che danno loro, ma chredo che la salderò al portapacchi

 

A me piace molto perchè conserva la sua originalità compensando però i suoi punti deboli, con qualche tocco di stile qua e la.

Belle le forcelle Marzocchi, però io ci avrei messo anche i parastelli, se ci vanno, proprio per una questione di stile. Tanto chi se ne intende sa che non sono le sue originali, chi non se ne intende manco ci fa caso  ;)

 

Un'altra nota per una cosa un pò "strana" è per il manubrio oro quando invece l'originale è silver che sarebbe in linea con i cerchi...capisco che forse quello è della RD04 che ti piace di più (forse), però colorarlo come i cerchi sarebbe una piccola spesa con una grande resa. Ti pare?

 

era quello che ho trovato sulla moto :)

il manubrio mi sa che lo cambio e metto un fatbar  senza traversino così ho pure + spazio per mettere il navigatore/telefono ;)

 

Ah no...??? :huh:

 

....vabbè dal momento che ci stà perfettamente come se fosse fatta per quello, io la lascio.... :rolleyes:

 

Solo che adesso il dubbio è atroce....per cosa l'avranno fatto, non c'è altro lì...??? :huh:  :lol:  :P

 

 

bah, io li ho messi girati in avanti solo perchè mi piacciono di + ma ho visto che di solito si montano girati "di lato"

e comunque ripeto fanno già fatica a coprire tutto così, messi troppo tirati come i tuoi non mi piacciono

inoltre se li fai calzare sopra gli attacchi fanno anche delle pieghe un po' strane come i tuoi appunto :P

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Un'altra nota per una cosa un pò "strana" è per il manubrio oro quando invece l'originale è silver che sarebbe in linea con i cerchi...capisco che forse quello è della RD04 che ti piace di più (forse), però colorarlo come i cerchi sarebbe una piccola spesa con una grande resa. Ti pare?

Ciao Kit...il manubrio è del suo colore originale. Mamma Honda, sulla rd07a, aveva meno oro a disposizione e ha deciso per i cerchi silver:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero molto bella, stessa colorazione della mia :wub: 

Occhio solo ai fari, c'è una bella protezione della Touratech che si monta senza forare la carena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero molto bella, stessa colorazione della mia :wub:

Occhio solo ai fari, c'è una bella protezione della Touratech che si monta senza forare la carena.

 

si infatti è in programma pure quella grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

la piastra è questa:

http://www.bikerfactory.it/it/Borse-e-attacchi-Portapacchi-per-moto-1000033/Piatto-adattatore-universale-per-Bauletti-TRAX.-GPB.00.152.165-1000454/Honda-0750-XRV-750-Africa-Twin-1000145.php?anno=1004349+%2790+-+%2703

secondo me è l'unica che non faccia schifo quando togli il bauletto...

per ora è fissata con i supporti che danno loro, ma chredo che la salderò al portapacchi

 

 

 

Ciao, ho preso la piastra uguale, ed approfitterei della tua esperienza: hai tempo di farmi una foto da vicino in modo che possa vedere come hai posizionato gli adattatori in dotazione rispetto ai tubolari del portapacchi Boano?

Grazie

Andrea 

Link al commento
Condividi su altri siti

sappi che ti invidio molto il comparto sospensioni........

Il resto no, perchè è tutto identico al mio (anzi no, la sella di cap Amercia ce l'ho solo io....!!!)

in effetti ne sono parecchio contento, soprattutto della forcella, il mono pur essendo ben bilanciato e sensibile alle regolazioni non ha purtroppo il precarico idraulico....

 

Ciao, ho preso la piastra uguale, ed approfitterei della tua esperienza: hai tempo di farmi una foto da vicino in modo che possa vedere come hai posizionato gli adattatori in dotazione rispetto ai tubolari del portapacchi Boano?

Grazie

Andrea 

beh monta abbastanza bene direi, vediamo se riesci un po' a capire:

i5ri.jpg

 

la mia idea comunque è quella in futuro di sladarla stabilmente al portapacchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, magari, fosse mia ci farei un paio di modifichine:

 

- trovare un sistema per rimontare i copri gambali originali sulla forcella (non so se si chiamano così)

- montare dei paramani chiusi con anima in metallo

De gustibus :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheh francamente I copri steli non mi puacciono nemmeno con La forca originale. :D

Per i paramani invece è vero starebbero meglio quelli da rally... Ma non proteggono niente dal freddo... Per cui tengo le orecchie da elefante :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si, io ho montato i rally pro ma in effetti non riparano dal freddo...anche perché gli "spoiler" da montarci sopra non si trovano più. Tornassi indietro comprerei i Barkbuster, proteggono bene e sono robustissimi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si, io ho montato i rally pro ma in effetti non riparano dal freddo...anche perché gli "spoiler" da montarci sopra non si trovano più. Tornassi indietro comprerei i Barkbuster, proteggono bene e sono robustissimi :)

 

 

Che ci vuole a costruire 2 spoilerini di alluminio o anche  di Lexan  (che neanche si vedono più di tanto)...??? :rolleyes:

 

E te li fai protettivi come cavolo ti pare. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ci vuole a costruire 2 spoilerini di alluminio o anche  di Lexan  (che neanche si vedono più di tanto)...??? :rolleyes:

 

E te li fai protettivi come cavolo ti pare. ;)

 

Vero! E' che mi manca il tempo per fare queste cose... dovrei anche costruire una paratia per il tubo di scarico sempre in alluminio (ho il Leovince)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...