Vai al contenuto

Giacca E Pantalone 2014 By Mc Africa Twin Italia: Prenotazioni


Messaggi consigliati

Archimede, mandami via mail o PM nome e cognome e ti confermo se la tua mail è arrivata.

Dopo di chè al momento non dovete fare nulla, saremo noi che prossimamente vi invieremo una mail. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 294
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Mandata mail con taglia da confermare su tabella che mi invierete e indirizzo per spedizione.

 

Attendo buone nuove.

 

 

 

 

 

 

 

se ghè de nà ghè de nà...............................ma se sei incerto tieni aperto...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Allora ? Arrivò sta tabella misure ? :P

Bedda macie, cammu a stare :lol:  a stamu patturennu :D :D  se tutto và bene entro fine settimana che viene sarà pronta, non è facile ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei prenotarsi x giacca e pantalone, ma una domanda mi assilla....

Se le taglie che scelgo non dovessero indossare bene, è possibile rispedire chiedendo una taglia diversa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Flavio, le tempistiche (indicative) quali sarebbero?

io ti ho già confermato il preordine per due completi, ma vorrei sapere se le avremo in tempo: a giugno partiamo per un viaggione e la tuta è d'obbligo!

grazie. tommi

Link al commento
Condividi su altri siti

Flavio, le tempistiche (indicative) quali sarebbero?

io ti ho già confermato il preordine per due completi, ma vorrei sapere se le avremo in tempo: a giugno partiamo per un viaggione e la tuta è d'obbligo!

grazie. tommi

Stiamo organizzando il tutto per poterle avere entro fine maggio max

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Scusatemi se sto sbagliando, ma ho già segnalato la mia scarsa dimestichezza col forum.La famosa

"tabella"delle taglie deve comparirequi?

Ciao, grazie

Alberto b.b.b.

si e verrà inviata a chi ha fatto la prenotazione via mail

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

OK, tenetevi pronti, controllate la Vs casella mail perchè stò per inviare la comunicazione d'ordine della Giacca e/ pantalone

 

Vi raccomando più veloci siamo, prima riusciamo ad inviare tutto per la produzione e quindi ricevere in minor tempo tutto il materiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

OK, tenetevi pronti, controllate la Vs casella mail perchè stò per inviare la comunicazione d'ordine della Giacca e/ pantalone

 

Vi raccomando più veloci siamo, prima riusciamo ad inviare tutto per la produzione e quindi ricevere in minor tempo tutto il materiale.

Perfetto, casella di posta sempre aperta!  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bedda macie, cammu a stare :lol:  a stamu patturennu :D :D  se tutto và bene entro fine settimana che viene sarà pronta, non è facile ;)

 

:D :D :D :D

 

Prezzi confermati ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Miiiiii....sbagghiai.....c'è scritto sulla mail ! :huh::wacko::blink:

Baciamo le mani. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Prezzo definitivo della Giacca € 120,00

Prezzo definitivo pantaloni € 80,00

 

 

Le mail per l'ordinazione della Giacca e/o pantalone sono state inviate  a tutti coloro hanno fatto la prenotazione.

In allegato troverete la tabella taglie per confermare la giusta taglia.

 

Se qualcuno vuole riceverla per avere i dati e le condizioni e pregato di richiederla via mail o su questa discussione inserendo l'indirizzo mail.

 

Per eventuali info dirette

Flavio 3339969560 dalle 19:30 in poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho controllato la tabella e non mi ci trovo per niente: dovrei prendere la 50 e non sono dimagrito, tutt'altro!

In ogni caso la giacca che indosso normalmente una Bering e' xl, quella enduro una Ktm e' xxl.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho controllato la tabella e non mi ci trovo per niente: dovrei prendere la 50 e non sono dimagrito, tutt'altro!

In ogni caso la giacca che indosso normalmente una Bering e' xl, quella enduro una Ktm e' xxl.

Lascia adesso quello che hai e tieni in considerazione la tabella che hai ricevuto. Naturalmente ti dò un consiglio: non andare a pelo con le misure.

Tra l'altro se compri Nike è un numero, se compri Diadora è un'altro se compri Asics un'altro ancora, perchè c'è sempre un pò di differenza, quindi ................. comunque avremo una piccola scorta per poter eventualmente sostituire.

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...