Zaffei Posted May 19, 2014 Report Posted May 19, 2014 Mandata mail, bonifico effettuato! Sia giacca che pantalone taglia L. Grazie! Luca
trialman62 Posted May 20, 2014 Report Posted May 20, 2014 Fatto ,inviata mail con bonifico e misure ...Pantalone M e giacca L ho inviato anche l'indirizzo per la spedizione Via Galileo Galilei 59 25050 Piancamuno ( Bs ) " Luciano Benedini presso Opel Missarelli " Ora spero che arrivi in tempi brevi .... GRAZIE Se ghè de nà ghè de nà .............ma se sei incerto tieni aperto...!!!
africano750 Posted May 22, 2014 Report Posted May 22, 2014 Ragazzi, se non erro c'è qualcuno che mi ha comunicato la taglia ma non ha inviato il bonifico. Purtroppo non possiamo allungare più i tempi, quindi se non vedo i bonifici entro lunedì ci troviamo costretti ad escluderli dall'ordine.
Nico di arizzano Posted May 23, 2014 Report Posted May 23, 2014 Ciao bonifico fatto e anche taglie..Nico e Cate..............
trialman62 Posted May 23, 2014 Report Posted May 23, 2014 Chiedo ai boss del club se c'è una previsione per la spedizione dell'abbigliamento ordinato,a giugno devo andare a Roma sarò in compagnia di un amico con KTM Adventure ovviamente tutto vestito in tema ADV vorrei poter sfoggiare la divisa ufficiale per mezza ITALIA... Grazie... Se ghè de nà ghè de nà .................ma se sei incerto tieni aperto...!!!
Wolf11 Posted May 27, 2014 Report Posted May 27, 2014 Chiedo ai boss del club se c'è una previsione per la spedizione dell'abbigliamento ordinato,a giugno devo andare a Roma sarò in compagnia di un amico con KTM Adventure ovviamente tutto vestito in tema ADV vorrei poter sfoggiare la divisa ufficiale per mezza ITALIA... Grazie... Se ghè de nà ghè de nà .................ma se sei incerto tieni aperto...!!! Sono curioso anch'io di conoscere i tempi, a giugno vado con un bel gruppetto di amici vicino La Spezia e anch'io vorrei sfoggiare il completo nuovo!
Tuareg Posted May 27, 2014 Report Posted May 27, 2014 Sono ancora in tempo? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Lupogrigio Posted May 30, 2014 Report Posted May 30, 2014 Lo vogliooooooo! Flavio ti ho mandato la mail.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Wolf11 Posted June 5, 2014 Report Posted June 5, 2014 Novità sulle spedizioni? Scusate se sono impaziente!
Henry9 Posted June 6, 2014 Report Posted June 6, 2014 Anche io sono impaziente come tutti credo, l'unica cosa che spero è che non si ritardi il tutto x aspettare i "ritardatari" scusate il gioco di parole.............lamps
africano750 Posted June 6, 2014 Report Posted June 6, 2014 confermo a tutti che l'ordine è partito da 6 giorni, quindi dobbiamo aspettare i tempi di produzione. Appena avrò info vi terrò al corrente. I ritardatari???????? si attaccano al tram ormai
Wolf11 Posted June 7, 2014 Report Posted June 7, 2014 confermo a tutti che l'ordine è partito da 6 giorni, quindi dobbiamo aspettare i tempi di produzione. Appena avrò info vi terrò al corrente. I ritardatari???????? si attaccano al tram ormai Grazie mille
fabioporzi Posted June 7, 2014 Report Posted June 7, 2014 Io purtroppo sono un ritardatario...bonifico fatto solo qualche giorno fa..... Mi scuso con tutti voi e soprattutto con FLAVIO che ha avuto una pazienza incredibile... Lampsssss
Zaffei Posted June 12, 2014 Report Posted June 12, 2014 confermo a tutti che l'ordine è partito da 6 giorni, quindi dobbiamo aspettare i tempi di produzione. Appena avrò info vi terrò al corrente. I ritardatari???????? si attaccano al tram ormai Ciao, mi è arrivato un mancato recapito della fedex. Credo sia la solita spam mail, anche perchè credo siate ancora in produzione, ma per sicurezza chiedo se per caso avete iniziato a spedire. Grazie mille
ilgriso1957 Posted July 9, 2014 Report Posted July 9, 2014 ma riusciremo ad averle prima delle vacanze? fine luglio?
africano750 Posted July 28, 2014 Report Posted July 28, 2014 Ultime news.....purtroppo il fornitore ci ha sbagliato il campione finale con i particolari che volevamo e sopratutto che vi abbiamo promesso, per questo vi è un pò di ritardo. In più non è facile comunicare con paesi molto lontani. Comunque stiamo facendo di tutto per accellerare la consegna.
trialman62 Posted August 8, 2014 Report Posted August 8, 2014 Voglio comunicare che all'indirizzo che avevo indicato per la consegna " Via Galileo Galilei n° 59 25050 Piancamuno ( Bs ) la prossima settimana ci sarà chiuso per ferie mentre dal 1° settembre causa trasloco sede lavorativa sarò quà.........Via Dossi n° 37 25050 Piancamuno ( Bs ) Grazie............................................. Se ghè de nà ghè de nà......................................ma se sei incerto tieni aperto...!!!
Tuareg Posted August 22, 2014 Report Posted August 22, 2014 Avevo ordinato il completo per un viaggio che dovevo fare (e che ho fatto) quest'Estate. Ovviamente, per cause non addebitabili al sottoscritto, il completo non lo ho avuto nei tempi che il produttore aveva assicurato. Per quel che mi concerne vorrei annullare l'ordine e il produttore si prenda la responsabilità del suo ritardo. Gradirei conoscere se ho la possibilità di annullare l'ordine con restituzione del pagamento effettuato. Grazie.
africano750 Posted August 22, 2014 Report Posted August 22, 2014 Avevo ordinato il completo per un viaggio che dovevo fare (e che ho fatto) quest'Estate. Ovviamente, per cause non addebitabili al sottoscritto, il completo non lo ho avuto nei tempi che il produttore aveva assicurato. Per quel che mi concerne vorrei annullare l'ordine e il produttore si prenda la responsabilità del suo ritardo. Gradirei conoscere se ho la possibilità di annullare l'ordine con restituzione del pagamento effettuato. Grazie. Certo, non abbiamo nessun problema a restitiure la somma. mandami una mail su flavio@africatwinclub.org con la richiesta e le coordinate bancarie per la restituzione.
Recommended Posts