Jump to content

Recommended Posts

Posted

Accidenti mi è arrivata la mail delle misure ma quando apro l'allegato non c'è niente qualcuno gentilmente prova a mandarmela ???? luciano@missarelli.net

Grazie

Se ghè de nà ghè de nà.....................ma se sei incerto tieni aperto...!!!

• Replies 294
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Posted

Accidenti mi è arrivata la mail delle misure ma quando apro l'allegato non c'è niente qualcuno gentilmente prova a mandarmela ???? luciano@missarelli.net

Grazie

Se ghè de nà ghè de nà.....................ma se sei incerto tieni aperto...!!!

inoltrata

;)

Posted

Grazie ho risolto avevo una versione vecchia di ADOBE READER .

Una domanda a prima vista ho notato qualche discordanza...misura M bacino sedere per il pantalone 52 mentre per la giacca 110 ??? Girovita 39 ??? Coscia 34 ??? Forsa sono io fatto male . Forse a Voi tornano???

Se ghè de nà ghè de nà............................... ma se sei incerto tieni aperto...!!!

Posted

le misure si riferiscono non al girovita completo ma alla metà

Posted

Una domanda a prima vista ho notato qualche discordanza...misura M bacino sedere per il pantalone 52 mentre per la giacca 110 ??? Girovita 39 ??? Coscia 34 ??? Forsa sono io fatto male . Forse a Voi tornano???

Pensavo di essere l'unico...

In ogni caso prendo la xxl, male che va la cambio

Bonifico eseguito

Posted

Le misure non corrispondono neanche a me, soprattutto per la giacca.

Comunque prenotato giacca xxl pantaloni xl.

Posted

Confermata tramite mail prenotazione completo, Giacca taglia M (50) e Pantalone taglia M (48/50).

in settimana darò conferma del bonifico.

Posted

Ciao Flavio, sono interessato all'acquisto del completo, se possibile farlo realizzare in misura extra large.

Oggi Albertone mi ha inviato la tabella misure, entro quando devo confermare?

Saluti.

Maximone

Posted

Stasera ho fatto un po di misure alla mia giacca attuale (una L). Spalle 50, ascelle 55 e lunghezza manica 60. Non mi trovo con nessuna misura...mi aiutate a capire se misure che taglia sono sulla tabella? Scusate ma non vorrei arrivasse tra un mese vederla e non poterla mettere per attendere il cambio...

Posted

Scusate il ritardo ma anche a me interessa il completo ,non avevo visto la presentazione..........uno tg L. e per la mia dolce meta' tg M o S?????

Posted

Qualcuno mi dice qualcosa????????????

Posted

Le misure non corrispondono neanche a me, soprattutto per la giacca.

Comunque prenotato giacca xxl pantaloni xl.

Spero tu abbia mandato anche la mail, altrimenti non arriva nulla.

Ciao Flavio, sono interessato all'acquisto del completo, se possibile farlo realizzare in misura extra large.

Oggi Albertone mi ha inviato la tabella misure, entro quando devo confermare?

Saluti.

Maximone

Ti ho girato tutto via mail

Posted

Stasera ho fatto un po di misure alla mia giacca attuale (una L). Spalle 50, ascelle 55 e lunghezza manica 60. Non mi trovo con nessuna misura...mi aiutate a capire se misure che taglia sono sulla tabella? Scusate ma non vorrei arrivasse tra un mese vederla e non poterla mettere per attendere il cambio...

Io andrei per una L o XL, in base a come vuoi vestirla, se aderente o un pò comoda.

Posted

Scusate il ritardo ma anche a me interessa il completo ,non avevo visto la presentazione..........uno tg L. e per la mia dolce meta' tg M o S?????

devi mandare una mail a flavio@africatwinclub.org con il tuo nome e cognome e così ti giro le informazioni.

Posted

Inviato mail con ordine giacca 3XL a Flavio ,bonifico effettuato speriamo di non aver sbagliato taglia (anche io ho avuto difficoltà nel decifrare la tabella ) ,ciao e grazie . :) :) :)

Posted

Confermata tramite mail prenotazione completo, Giacca taglia M (50) e Pantalone taglia M (48/50).

Confermo bonifico effettuato.

P.S.: Flavio ti ho mandato la mail di conferma con ricevuta allegata.  :D

Posted

decifrare la tabella è un problema anche per me ....

Quanto sei alto Henry9?? quanto pesi?? tanto per sapere cosa fare per il mio "piccolino", che è alto 1,93 e pesa 130 kg  ;)

grazie

Patrizia

Posted

Patrizia io sono alto 1.80 e peso 115kg quindi credo  che x il tuo "piccolino" dovrai optare x almeno 4XL ,ciaooooooooooo

:)

Posted

Patrizia io sono alto 1.80 e peso 115kg quindi credo  che x il tuo "piccolino" dovrai optare x almeno 4XL ,ciaooooooooooo

:)

.... ossignore .....

:wacko:

grazie! mi sei stato utilissimo!

patrizia 

Posted

Wolf11 quanto sei alto e cosa pesi penso come me circa 1,81 x 80 kg ?

Se ghè de nà ghè de nà..........................................ma se sei incerto tieni aperto...!!!

Posted

Wolf11 quanto sei alto e cosa pesi penso come me circa 1,81 x 80 kg ?

Se ghè de nà ghè de nà..........................................ma se sei incerto tieni aperto...!!!

No sono un nanerottolo, 1,68 per 73Kg :P . Ho prenotato giacca taglia M (perché generalmente porto la 50) e pantalone M (perché porto sempre la 48). 

Posted

No sono un nanerottolo, 1,68 per 73Kg :P . Ho prenotato giacca taglia M (perché generalmente porto la 50) e pantalone M (perché porto sempre la 48). 

Allora farò giacca L e pantalone M.........grazie

Se ghè de nà ghè de nà........................ma se sei incerto tieni aperto

Posted

In effetti qualche dubbio viene....se io ho una circonferenza del torace 120 ....secondo la tabella dovrei prendere una S ma non è possibile..in quando oscillo a seconda delle marche tra una xl o xxl...tra una una 54 e una 56..... ...prenderó una xl...oggi faccio bonifico

Sent from my iPad using Tapatalk HD

Posted

Allora farò giacca L e pantalone M.........grazie

Se ghè de nà ghè de nà........................ma se sei incerto tieni aperto

Di nulla figurati. In ogni caso centimetro + o centimetro - si parla di taglie europee quindi inutile fasciarsi la testa…. al massimo ci si mette tutti a dieta (io per primo) che non guasta.

Posted

Ragazzi, il tempo stringe, affrettatavi ad inviare le taglie ed il bonifico. Per eventuali chiarimenti o incertezze scrivetemi flavio@africatwinclub.org oppure 333/9969560 possibilmente ore pranzo o dalle 19:30 in poi

• Create New...