Jump to content

Recommended Posts

Posted

a me non ancora...

:(

Filippo per te il prossimo anno, avevi detto di non avere fretta  :rolleyes:  :D  ;)

• Replies 294
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Posted

Il problema è che Filippo deve scassare la minchia a prescindere  :D

Posted

Il problema è che Filippo deve scassare la minchia a prescindere  :D

ahahahahah!! Da noi si dice " ù bbellu è parràri chiaro " !!

Posted

speravo nella consegna di fazio porzi, invece...

prossimo anno, aspetto...

albyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

Posted

Ancora un pò di pazienza.. devono consegnare ancora dei pantaloni :(

Posted

Arrivato provato tutto ok è fantastico ne è valsa la pena.Adesso mi sento un vero Africano!!!!!GRAZIE MILLE !!

Se ghè de ná ghè de nà.......ma se sei incerto tieni aperto...!!!

Posted

Arrivato oggi, misurato con e senza imbottiture, personalmente mi son trovato con la tabella delle taglie ma soprattutto devo dire che:

E' BELLISSIMO!!!

Si l'attesa è valsa la pena ma come ho già avuto modo di dire a Paolino, un grazie va allo staff che ha gestito tutto in maniera egregia nonostante li abbiamo stressati continuamente.

GRAZIE!

Posted

Le cose belle si fanno attendere!!! E ne è valsa veramente la pena!!!! Pensavo di usarla sempre, ma la userò con parsimonia talmente mi piace, bravi!!!! Veramente bravi!!!!

• 2 weeks later...
Posted

La giacca è arrivata ed è bellissima mi calza a pennello (a parte che sulla panza dove aderisce leggermente   :P  :D  :rolleyes:  B) ). Il materiale è di buona fattura ed i colori sono stupendi. Complimenti al direttivo ed in particolar modo al nostro presidente che ...come al solito ci mette del suo.

BRAVI BRAVI  :030104_emm7_prv:  :020104_ema2_prv:  :030104_ema8_prv:

• 4 months later...
Posted

Ciao a tutti,sono nuovo mi presento sono SEVE di Diano Marina.Mi piacerebbe vedere in foto la giacca e pantaloni,perche quella che ho della Honda è un po' pesantina va bene in pieno inverno.Se qualcuno riesce a mettere una foto le sarò grato grazie

• 2 weeks later...
Posted (edited)

Per il prossimo anno ci sono speranze di avere dei nuovi completi pensati  anche in occasione dell'uscita della nuova CRF1000? Mi piacerebbe molto poter acquistare un prodotto simile a quello che avete ideato, diciamo un capo 2.0..... Oppure un capo specifico CRF. Insomma qualcosa che evidenzi il Club a cui sono socio. Grazie

Edited by Ale
Posted

Ad oggi non è previsto un rifacimento,

ciò non toglie che se rileviamo un interesse da un numero congruo di persone si possa replicare. :)

Posted

Di taglie XL e XXL nemmeno l'ombra vero?

• 2 weeks later...
  • 1 month later...
Posted

ciao.

si potrebbe avere la tabella misure?

io credo che una L dovrebbe andarmi bene...

come faccio poi per ordinare?

grazie igor

• Create New...