Wolf11 Posted June 17, 2015 Report Posted June 17, 2015 a me non ancora... Filippo per te il prossimo anno, avevi detto di non avere fretta
@lbert-one Posted June 17, 2015 Report Posted June 17, 2015 Il problema è che Filippo deve scassare la minchia a prescindere
it9blb Posted June 17, 2015 Report Posted June 17, 2015 Il problema è che Filippo deve scassare la minchia a prescindere ahahahahah!! Da noi si dice " ù bbellu è parràri chiaro " !!
filippo1970 Posted June 17, 2015 Report Posted June 17, 2015 speravo nella consegna di fazio porzi, invece... prossimo anno, aspetto... albyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Paolino Posted June 19, 2015 Report Posted June 19, 2015 Ancora un pò di pazienza.. devono consegnare ancora dei pantaloni
trialman62 Posted June 26, 2015 Report Posted June 26, 2015 Arrivato provato tutto ok è fantastico ne è valsa la pena.Adesso mi sento un vero Africano!!!!!GRAZIE MILLE !! Se ghè de ná ghè de nà.......ma se sei incerto tieni aperto...!!!
Wolf11 Posted June 26, 2015 Report Posted June 26, 2015 Arrivato oggi, misurato con e senza imbottiture, personalmente mi son trovato con la tabella delle taglie ma soprattutto devo dire che: E' BELLISSIMO!!! Si l'attesa è valsa la pena ma come ho già avuto modo di dire a Paolino, un grazie va allo staff che ha gestito tutto in maniera egregia nonostante li abbiamo stressati continuamente. GRAZIE!
antonio tricase Posted June 26, 2015 Report Posted June 26, 2015 Le cose belle si fanno attendere!!! E ne è valsa veramente la pena!!!! Pensavo di usarla sempre, ma la userò con parsimonia talmente mi piace, bravi!!!! Veramente bravi!!!!
maxprimo Posted July 15, 2015 Report Posted July 15, 2015 La giacca è arrivata ed è bellissima mi calza a pennello (a parte che sulla panza dove aderisce leggermente ). Il materiale è di buona fattura ed i colori sono stupendi. Complimenti al direttivo ed in particolar modo al nostro presidente che ...come al solito ci mette del suo. BRAVI BRAVI
Seve Posted December 14, 2015 Report Posted December 14, 2015 Ciao a tutti,sono nuovo mi presento sono SEVE di Diano Marina.Mi piacerebbe vedere in foto la giacca e pantaloni,perche quella che ho della Honda è un po' pesantina va bene in pieno inverno.Se qualcuno riesce a mettere una foto le sarò grato grazie
Paolino Posted December 14, 2015 Report Posted December 14, 2015 le foto le trovi qui: http://www.africatwinclub.org/public/forum/index.php?showtopic=21278&page=11&do=findComment&comment=283634 purtroppo però per la giacca sono rimaste solo M e L
Ale Posted December 27, 2015 Report Posted December 27, 2015 (edited) Per il prossimo anno ci sono speranze di avere dei nuovi completi pensati anche in occasione dell'uscita della nuova CRF1000? Mi piacerebbe molto poter acquistare un prodotto simile a quello che avete ideato, diciamo un capo 2.0..... Oppure un capo specifico CRF. Insomma qualcosa che evidenzi il Club a cui sono socio. Grazie Edited December 27, 2015 by Ale
Paolino Posted December 27, 2015 Report Posted December 27, 2015 Ad oggi non è previsto un rifacimento, ciò non toglie che se rileviamo un interesse da un numero congruo di persone si possa replicare.
Aigorlozio Posted February 22, 2016 Report Posted February 22, 2016 ciao. si potrebbe avere la tabella misure? io credo che una L dovrebbe andarmi bene... come faccio poi per ordinare? grazie igor
Recommended Posts