Vai al contenuto

Compatibilit?? Cerchio Posteriore Rd03/04


Messaggi consigliati

Giuro che ho usato il cerca!!

 

Causa forte ossidazione dovrei sostituire il cerchio posteriore oro del mio Rd03 solo che è introvabile.

Ho trovato su Internet un paio di cerchi completi ma di Rd04.

Qualcuno sa se sono compatibili come mozzo?

Corona e disco nel caso li posso riciclare.

Grazie

 

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sicuramente diversi, se si possono montare non lo so ma forse qualcuno l'ha già fatto, di certo credo che essendo diversi bisogna rifare gli spessori/boccole, sempre se il focellone ha la stessa larghezza........bisogna misurarli e vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono compatibili.

 

GpMucci dal telefonino

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 8 months later...

Rispolvero perché non ho capito????

Le ruote, intere e posteriori, tra RD03 e RD04, sono compatibili e sostituibili tra loro? Cioè, posso togliere la ruota posteriore di una 04 e montarla su una 03, o viceversa? Montano senza problemi? I dischi si prendono e tutto funzia bene?Grazie mille

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

No, era x una questione di omologazione pneumatico posteriore. Se le ruote era compatibili sostituivo temporaneamente quelle, il tempo del collaudo. Mi tocca invece fare cambio pneumatico smontando le ruote, smontando pneumatici, per poi ripristinare il tutto. Fattibile con la dovuta pazienza.

Ma x curiosità....dove sono diverse le ruote? Nel perno? Nella posizione del disco? Dove? Grazie comunque

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 1 month later...

Per integrazione.

Oggi ho provato a mettere ruota posteriore di 04 su 03. Non va anche togliendo le boccole ruota. I perni sono praticamente uguali (diam.17) ma il disco della 04 non ci sta nella pinza della 03.

Non ho intenzione di provare a vedere se il disco 03 sta sul mozzo della 04...

Per la mia problematica risolvo sostituendo i pneumatici.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...