Vai al contenuto

A Gentile Richiesta.....gentile Risposta....


Messaggi consigliati

Miky, ma queste sono creazioni PANETTIERE DESIGN....... :D  :D  :D  :D  :P  :P  :P  :P Scherzi a parte bel lavoro Micky

GRAZIE MIKI MA SEI TU!!!! CHE L'HAI FATTA PROPIO BENE STA CARENA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Max, proprio qualche settimana fa ne parlavo con il "piciu" del panettiere che ci piacerebbe fare un week end da voi, è da tangto che manchiamo,  ma purtroppo quest'anno le ferie sono limitate :(  dal nuovo lavoro della zavorra, cmq vedremo, mai dire mai.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando vuoi

 

Vorra' dire che verremo noi da voi....non so' quando....ma ne' parlo con il " piciu" del panettiere :P  :D  :lol:  e ti faccio sapere...Ciao saluta Ombretta.....

Quando vuoi!!!! Ma se vieni andiamo a fare solo off!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

Nuovo vestito, sono un nostalgico. tornano a piacermi le cose originali, anche se nel complesso di originale cè ben poco, ma come le grafiche dell'AT se ne vedono poche anche a distanza di molti anni sono ancora moltothumb-iconcool-1E2B_5354F5DB.jpg

 

thumb-dsc04487fileminimizer-0ED1_5354F2E

 

 

thumb-dsc04489fileminimizer-BBA8_5354F3C

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

A quel paese no, perchè mi ritengo una persona abbastanza intelligente per non abassarmi a insulti su queste cose,  ma certo non siete carini, quando farete qualcosa del genere con le vostre mani forse potrete permettervi di criticare e riderci sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

A quel paese no, perchè mi ritengo una persona abbastanza intelligente per non abassarmi a insulti su queste cose,  ma certo non siete carini, quando farete qualcosa del genere con le vostre mani forse potrete permettervi di criticare e riderci sopra.

 

Ti chiedo scusa  Miky, non pensavo davvero che ti offendessi.

 

Anche se devo ammettere che la tua precedente mi piaceva molto di più, che c'è di offensivo a dire che somiglia ad uno squalo....???

qui sopra leggo non di rado commenti tipo: "è un cesso"...."fa cagare", io non ho detto niente di simile, e poi è un pezzo di ferro eh, mica una figlia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti chiedo scusa  Miky, non pensavo davvero che ti offendessi.

 

Anche se devo ammettere che la tua precedente mi piaceva molto di più, che c'è di offensivo a dire che somiglia ad uno squalo....???

qui sopra leggo non di rado commenti tipo: "è un cesso"...."fa cagare", io non ho detto niente di simile, e poi è un pezzo di ferro eh, mica una figlia.

 

Skata, tu non hai mai visto miky e quindi non sai quello che stai rischiando...... :lol:

 

La prima volta che ci siamo incontrati mi è venuto un colpo vedendolo arrivare, miky sul'africona è come una persona normale su un ciao  :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Skatafossy, forse mi sono spiegato male, a me non da fasitdio, il commento, l'accostamento al cartone lenny  e i gusti sono soggettivi e quindi mai pretenderei che le mie cose piacciano a tutti, non ho questa presunzione, ci mancherebbe, e non era rivolto a te o a tanti altri che hanno scritto ma se guardi attentamente vedrai che ci sono delle risate che ritengo innopportune, ecco quelle mi danno fastidio.

Stefano, per te invece.........quando ci vediamo te lo dico a voce :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Miky, non te la prendere.

Penso che nessuno volesse né offendere né tantomeno prendere in giro te o la tua creatura.

Ogni persona ha livelli di sensibilita' differenti, questo causa ogni tanto spiacevoli diciamo...misunderstanding???

Continua a dare sfogo alla tua creativita', ritengo sia apprezzato molto il lavoro che esegui sulla tua REGINA.

Il mio intervento non e' rivolto a qualcuno in particolare, sia ben chiaro, ma diciamo che e' 1 sostegno morale a chi come altri compie lavori artigianali sulle ns. motorette mettendoci tanta passione e amore.

Come sempre...........W le REGINE.........normali o trasformate che siano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie gigi e concordo con quello che dici, hai centrato perfettamente il nocciolo.  Non me la sono presa ma ci tenevo a puntualizzare il fastidio ricevuto dopo averci passato per la creazione le serate e le nottate, non solo materialmente ma anche mentalmente ed ho detto quello che penso essendo abituato ad esternarlo. Vedi proprio per questo motivo avendo livelli di sensibilità differenti io mi sono risentito mentre gian non ne ha capito il motivo. Ritengo comunque questa cosa semplicemente come uno scambio di opinioni e non mancherò di postare le modifiche da apportare a cui ho già pensato, ma per il prossimo inverno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Miky sono uno di quelli che ha fatto le battute ma che si è anche complimentato per il tuo lavoro. Non so se sono io, uno di quelli che in qualche modo ti ha infastidito, nel caso mi scuso perché non era assolutamente mia intenzione.

 

Sono anni che frequento altri forum, principalmente di moto, certo è che in tutto questo tempo, leggendo numerosi 3d, su una media di 5 utenti "offesi" ben 4 mi è capitato di leggerli in questo forum  (sia ben chiaro non a causa mia, mi riferisco a vecchie discussioni e io non ero ancora registrato).

Considerando che è uno dei forum più belli e costruttivi, ritengo che oltre ai consigli e gli aiuti, anche le critiche servono per crescere. A meno non si tratti di offese esplicite dirette alla persona, non vedo il motivo di tanta permalosità. Noi motociclisti ci distinguiamo dal mondo del calcio proprio per lo spirito e la passione che ci accomuna, se non tutti la pensano così buono a sapersi, starò più attento nel postare qualsiasi commento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più di una volta mi son ritrovato in situazioni d'incomprensione e magari c'è scappata anche la parolina. DI fronte a certe cose però, incolpo sempre me stesso perchè probabilmente, in un modo o nell'altro, ho peccato nella comunicazione. Ma sono in molti quelli che dovrebbero farlo!!!

 

Però stiamo parlando di una passione, una passione molto forte, una passione per la quale facciamo anche cose apparentemente assurde ed abbiamo tutti un bel caratterino perchè siamo gente tosta, abituata a combattere e a non arrendersi ed a volte passiamo coi tasseli anche sul fiorellino che in altre occasioni raccoglieremmo per portarcelo a casa. A questo occorre aggiungere che c'è il permaloso, c'è il sensibile, c'è il professore, c'è il ruspante, c'è il competente, c'è l'ignorante, c'è l'esteta, il motorista, ecc. ecc. ecc ed ognuno è portato a dire la sua, anche quando nella discussione non c'entra nulla (vedi me!). Però io credo che tutti questi risvolti siano tutte sfaccettature dello stesso diamante, per il quale lottiamo ed al quale teniamo tutti, indistintamente, in modo assoluto. Questo deve accomunarci e non separarci. La battuta fuori luogo va chiarita, magari in mp dove si può anche dire: " uè tu m'è scassat o' !BIP!" però dopo questi chiarimenti tutti più compatti di prima, senza rancori e risentimenti.

 

AMEN !

 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...