Vai al contenuto

A Gentile Richiesta.....gentile Risposta....


Messaggi consigliati

In un'altro topi christian ha chiesto di vedere la mia moto con le ultime modifiche, l'abinazione dei colori fa schifo ma fino ad ora non ho avuto tempo di metterci mano, l'essenziale cmq è perfetto......ed è quello che conta.

 

r5hh.jpg

egch.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si max funzionano molto bene, sono anabaglianti e posizione, in aprile li ho usati in notturna illuminano molto bene. Purtroppo non si trovano lenticolari con abbagliante, prossimamente metterò un faro a led centrale dove c'è la bocca, lo sta realizzando un mio amico, il primo prototipo l'ho collaudato l'anno scorso in marocco con i faretti classici dell'aprilia che non illuminano niente,  ed erano veramente eccezionali.

Link al commento
Condividi su altri siti

La carena è stata creata nuova su base dell'aprilia zanotti che ha fatto la dakar 2010.

Il radiatore è rimasto in posizione originale, c'avevo pensato a spostarlo ma l'originale è troppo grande e bisognerebbe metterne uno più piccolo anche facilmente reperibile ma c'era l'incognita per un corretto funzionamento. La bocca centrale mi serve per metterci un faro a led abbagliante.

 

Scusate se è girata ma imageshack non la carica dritta

 

gcs5.jpg

 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie MIky, tra l'altro ho un amico che vuole mettersi in contatto con te, Andre di xr Italia, se serve ti contatto in pvt.

Bella l'Africa-Giofil :)


P.S: Che forcelle sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io l'ho montata la carena di miki non sono in grado di metterel le foto se qualcuno e cosi gentile di girarle sul forum datemi mail grazie Valerio

Link al commento
Condividi su altri siti

mandami quella che vuoi caricare..

 

Miky, rispetto a quella di boano, che avevi prima, è più bassa? da seduto migliora la visuale nel sottobosco..?

 

ne devo fare una anche io.. da zero, voglio raccordare i fianchetti del CRF però.. ;)

 

si niente serbatoio originale!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Christian, ma sei Cristo? Perchè allora mi tornano i conti su quello che mi ha detto ori su andre di xr italia. La forcella è la magnum 50.

Marcolino, non ho fatto comparative non avendo problemi di.....visuale :rolleyes: ma da queste foto secondo me è addirittura più alta, qui è la prima volta che la montavo e il supporto strumenti è montato per la carena rally di boano, come puoi vedere è parecchio più basso rispetto al bordo superiore.

 

0f4o.jpg

 

qui la carena si vede meglio nel suo complesso

 

trbe.jpg

 

cyag.jpg
 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

No Michi, sono Cristian, Cristo è Andrea!

Ci siamo conosciuti alla primissima 7 guadi e ogni volta che l'hai rifatta ci siamo parlati e salutati.

Se metto una foto sono sicuro che mi riconosci, ma non vorrei far spaventar qualcuno con la mia brutta faccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario per te basta chiedere.....

Beh, allora... chiedo! :D

Davvero un bel lavoro quello della carena, ringiovanisce di molto la linea dell'AT, e la rende molto racing!!

Credi che sia possibile adattarla anche alla 03, che ha attacchi diversi a serbatoio? te lo chiedo perchè, anni fa, avevo preso un'altra carena in vtr, che però non si adattava bene; fui quindi costretto a rivenderla per prendere quella di Boano, che ora - dopo onesta e lunga carriera - inizia a dare evidenti segni di cedimento.

Mi fai sapere qualcosa in più, per favore? se hai foto puoi spedirmele su africatwiner@hotmail.com

Grazie, Miky, spero a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ho voluto fare una cosa nuova, non se ne poteva più di vedere la solita carena stretta, che a dirla tutta non mi ha mai fatto impazzire soprattutto nella guida, essendo un pezzo di marcantonio gli schiaffi che prendevo dall'aria mi avevano rotto le scatole, questa protegge di più.

Gli attacchi sono troppo diversi tra 03 e 07, ma  ho un'amico che ha la 03 vedrò che si può fare. Per quanto riguarda le foto ne ne ho di più esaustive di quelle che ho già postato qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Miky, ma queste sono creazioni PANETTIERE DESIGN....... :D  :D  :D  :D  :P  :P  :P  :P Scherzi a parte bel lavoro Micky

 

Ho visto adesso.....e chi credi che sia il suo spacciatore ufficiale!!!???

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, allora se hai la possibilità di presentare la tua carena sulla 03 per valutare l'adattabilità, io resto in attesa di comunicazioni.

Non riesco a non ripetere che è proprio BELLISSIMA!! A presto...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...