Vai al contenuto

Il Vello!...


Messaggi consigliati

...ho cominciato a sentir parlare del "VELLO" in questo forum...

 

sinceramente pensavo fosse una presa per il c**o del buon Gianfry... poi ho cominciato a fare domande sino a quando mi sono reso conto che si trattava di una seria comodità... poi il buon Gianfry...nonostante mi fossi introdotto nella discussione dei Lombardi per la partenza a Gioia mi ha risposto e mi ha inviato le foto indicandomi il luogo dove poterlo acquistare...

 

ho fatto alcune ricerche ed ho scoperto che altri motociclisti applicano il VELLO sulla sella per rendere confortevole il loro lunghi viaggi...

 

bè!!...mi son fatto coraggio e sono andato a comprare il VELLO che altro non è che un tappeto di pura lana di pecora!!...

 

l'ho applicato sulla sella (provvisoriamente) e mentre mia moglie mi prendeva per il c**o mi son fatto un bel grande e lungo giro....

 

risultato????....... rendono confortevole la lunga passeggiata!!

 

ora........... a Gioia mi vedrete arrivare con il VELLO!!!...

 

....buon VELLO a tutti!!...

 

grazie Gianfry.........

 

Dog

 

dsc7900e.jpg

 

dsc7895e.jpg

 

dsc7896.jpg

 

dsc7897k.jpg

 

dsc7898k.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 84
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Inviata (modificato)

euro 37 e qualcosa all'Ikea.

c'è anche quello con il pelo sintetico a 9,90, ma se è il pelo a fare la differenza allora è meglio "la pecora"...

 

dog

Modificato da DogBiker
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ! Nulla di nuovo sotto il sole, pensa che la pelle di pecora era ed è usata in ambito sanitario come antidecubito sui letti, ergo....

 

P.S.: certo che una cosa così poteva trovarla giusto un abbbruzzese.... ;):D

P.S.2 : comunque l' AT così messa fa proprio la sua porca figura... ci aggiungerei anche un' antenna con la coda di volpe.... ;) ;) :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ! Nulla di nuovo sotto il sole, pensa che la pelle di pecora era ed è usata in ambito sanitario come antidecubito sui letti, ergo....

 

P.S.: certo che una cosa così poteva trovarla giusto un abbbruzzese.... ;):D

P.S.2 : comunque l' AT così messa fa proprio la sua porca figura... ci aggiungerei anche un' antenna con la coda di volpe.... ;) ;) :D :D

 

pè l'andenn l'arrubbem a na machene, pe la code de volp.... mo addummann a lu cacciator ca vicin.... o yea!!.. :thumbs_up: :thumbs_up: :thumbs_up:

 

io non ci credevo, poi mi sono ricreduto..... 1 ora abbondante di passeggiata e grande comodità sotto le chiappe!!...

Link al commento
Condividi su altri siti

È molto tamarra ma funziona!!!

 

Prende origine dalle cavalcature dei peones nella pampa che al posto della sella mettevano la pelle di pecora. Ce l'hanno tanti motociclisti tedeschi, di quelli che cammnano tanto, e l'ho voluta provare anch'io, sulla Pan.

 

Che dire: OTTIMA, soprattutto d'estate, strano a dirsi, ma non vi fa bruciare il ciulo se lasciate la moto al sole e vi fa sudare molto meno perchè i peli fanno si che ci sia sempre circolaziona d'aria lì sotto. D'inverno è comunque comoda e calda e non s'inzuppa se trattata per l'idrorepellenza.

L'ho presa in Alaska, tagliata a misura per la mia sella, nera. Si vede, è tamarra, ma ad uno che ha anche l'antenna per la radio, per la coda di volpe non ne ho ancora beccata una ma ce l'avrò, che vuoi che freghi? NULLA, tanto il ciulo è mio e me lo gestisco da me, possibilmente bene :D

 

Chi riesce a superare il fattore estetico non potrà che trarne beneficio. Mi attrezzerò anche sull'AT... un amico me ne farà una su misura visto che in Alaska il modello per AT è un pò strano e non mi piace ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

È molto tamarra ma funziona!!!

 

Prende origine dalle cavalcature dei peones nella pampa che al posto della sella mettevano la pelle di pecora. Ce l'hanno tanti motociclisti tedeschi, di quelli che cammnano tanto, e l'ho voluta provare anch'io, sulla Pan.

 

Che dire: OTTIMA, soprattutto d'estate, strano a dirsi, ma non vi fa bruciare il ciulo se lasciate la moto al sole e vi fa sudare molto meno perchè i peli fanno si che ci sia sempre circolaziona d'aria lì sotto. D'inverno è comunque comoda e calda e non s'inzuppa se trattata per l'idrorepellenza.

L'ho presa in Alaska, tagliata a misura per la mia sella, nera. Si vede, è tamarra, ma ad uno che ha anche l'antenna per la radio, per la coda di volpe non ne ho ancora beccata una ma ce l'avrò, che vuoi che freghi? NULLA, tanto il ciulo è mio e me lo gestisco da me, possibilmente bene :D

 

Chi riesce a superare il fattore estetico non potrà che trarne beneficio. Mi attrezzerò anche sull'AT... un amico me ne farà una su misura visto che in Alaska il modello per AT è un pò strano e non mi piace ;)

 

 

A me dell'estetica e di quello che posso dirmi i fighetti non mi interessa... anzi, ti dirò di più, mi diverte vedere le faccie di ti vede seduto su tanto pelo...

mi informo subito su come trattarla per renderla idrorepellente così se mi becca la pioggia evitiamo di inzupparla...

per la comodità del c**o posso dire che per il momento sono felicissimo... sarò ancor più felice tra qualche mese quando affronterò qualche chilometro in più...

 

Mia moglie che tanto rideva quando mi ha visto uscire in moto........................................................................bè, credo che a giugno le farò fare i primi 500 km senza e poi con i primi mal di chiappe mi farò chiedere: caro ma puoi tirere fuori dalla borsa il vello?...

 

azz....quanto mi piace!!!...

 

dog

Modificato da DogBiker
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...pensate sempre che io sia un burlone !!!!!!! è vero !!! ma quando si tratta del culo che per qualcuno è ancora sacro !!!!! bè bisogna curarlo, custodirlo, tenerlo al caldo e fresco......conciò.....con il vello il culo e piu bello !!!! e poi vi ho detto questo in quanto io ci ho fatto Lombardia - Calabria con il vello sotto il culo e vi giuro che ho trovato sollievo a tante ore di moto....evviva il gruppo del vello !!!!

 

P.S. bene dopo aver creato il mitico, grande, ineguagliabile, solo,stupendo... gruppo GE .....ora il gruppo vello....

ciao a tutti e a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo scritto tempo fa' sull'argomento; il vello di agnello lo trovate nei negozi di articoli medicali, e' specifico per il benessere dei neonati e costicchia.Un giro sul web vi chiarisce le idee.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dog con quel VELLO più che terronazzo sembri un emigrato in Germania !

Ma nero si trova?!?!?!?!?!??

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ragazzi , scusatemi , non offendetevi ,ma non ce la faccio più :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...... non si può vedere !!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Non entro in merito che funzioni , anzi son convinto di si ,ma..........non ce la faccio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: !!!!

e provare con una collaudata panciera in lana , o un fondello sanitizzato tipo ciclisti, o meglio una tisana con l'oki ??????

scusatemi lungi da me essere offensivo ,ma........ non ce la faccio a resistere ............ :unsure: :unsure: :wacko: :wacko: :blink: :blink: :blink::lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dog con quel VELLO più che terronazzo sembri un emigrato in Germania !

Ma nero si trova?!?!?!?!?!??

 

Forse si... Chiedi a kitkarson.....

 

È poi bianco è bello perchè ti fa più bikers da viaggio che non si lava da una settimana!!!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ragazzi , scusatemi , non offendetevi ,ma non ce la faccio più :lol:/> :lol:/> :lol:/> :lol:/> :lol:/> ...... non si può vedere !!! :lol:/> :lol:/> :lol:/> :lol:/>

Non entro in merito che funzioni , anzi son convinto di si ,ma..........non ce la faccio :lol:/> :lol:/> :lol:/> :lol:/> :lol:/> :lol:/> :lol:/> !!!!

e provare con una collaudata panciera in lana ,

 

Ma qui l'argomento non è la pancia ma ben altra più delicata parte anatomica!!!!!!! ( smile sorridenti ) " non ho le faccine"

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ragazzi , scusatemi , non offendetevi ,ma non ce la faccio più :lol:/>/> :lol:/>/> :lol:/>/> :lol:/>/> :lol:/>/> ...... non si può vedere !!! :lol:/>/> :lol:/>/> :lol:/>/> :lol:/>/>

Non entro in merito che funzioni , anzi son convinto di si ,ma..........non ce la faccio :lol:/>/> :lol:/>/> :lol:/>/> :lol:/>/> :lol:/>/> :lol:/>/> :lol:/>/> !!!!

e provare con una collaudata panciera in lana , o un fondello sanitizzato tipo ciclisti, o meglio una tisana con l'oki ??????

scusatemi lungi da me essere offensivo ,ma........ non ce la faccio a resistere ............ :unsure:/>/> :unsure:/>/> :wacko:/>/> :wacko:/>/> :blink:/>/> :blink:/>/> :blink:/>/> :lol:/>/> :lol:/>/> :lol:/>/> :lol:/>/>

 

Se vieni a Gioia dei Marsi lo provi e poi cambi idea.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ma qui l'argomento non è la pancia ma ben altra più delicata parte anatomica!!!!!!! ( smile sorridenti ) " non ho le faccine"

 

Le ciapett!!!...

Link al commento
Condividi su altri siti

...ho cominciato a sentir parlare del "VELLO" in questo forum...

 

sinceramente pensavo fosse una presa per il c**o del buon Gianfry... poi ho cominciato a fare domande sino a quando mi sono reso conto che si trattava di una seria comodità... poi il buon Gianfry...nonostante mi fossi introdotto nella discussione dei Lombardi per la partenza a Gioia mi ha risposto e mi ha inviato le foto indicandomi il luogo dove poterlo acquistare...

 

ho fatto alcune ricerche ed ho scoperto che altri motociclisti applicano il VELLO sulla sella per rendere confortevole il loro lunghi viaggi...

 

bè!!...mi son fatto coraggio e sono andato a comprare il VELLO che altro non è che un tappeto di pura lana di pecora!!...

 

l'ho applicato sulla sella (provvisoriamente) e mentre mia moglie mi prendeva per il c**o mi son fatto un bel grande e lungo giro....

 

risultato????....... rendono confortevole la lunga passeggiata!!

 

ora........... a Gioia mi vedrete arrivare con il VELLO!!!...

 

....buon VELLO a tutti!!...

 

grazie Gianfry.........

 

Dog

 

dsc7900e.jpg

 

dsc7895e.jpg

 

dsc7896.jpg

 

dsc7897k.jpg

 

dsc7898k.jpg

... inguardabile :D e ti assicuro che non mi formalizzo (non sono un fighetto ...) a questo punto quoto una bella ghirba di pecora (per l'acqua) da appendere in mezzo alle forche :P e per la sella un bel tappetino marocchino (almeno l'@ si sente + africana con il "vello" ha influssi teutonici da biemmewu ... :unsure: ) comunque Dog ... de gustibus NON si discutono!!! Piace ed è comodo per il tuo "mandolino"siamo contenti tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

x touareg: guarda che l'utilizzo è limitato alla sola lunga percorrenza... poi, giunti sul luogo si toglie!!

sull'africa twin ci puoi mettere anche un sacco di Juta, non avrà mai influssi o aspetti teutonici...o germanici...

cque hai ragione, il mio "mandolino" viaggerà in comodità ma non è necessario che per il mio "mandolino" debbano essere contenti tutti...l'importante che lo sono io!!..

P.S.: cque se ci vediamo a Gioia te lo presto....il vello!!

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S.: cque se ci vediamo a Gioia te lo presto....il vello!!

ciao

 

Ehh... si comincia sempre così... :rolleyes: :rolleyes:

Mahh... che bel mandolino fresco che hai.... fammi sentire...

Mahhh... posso tocarti il vello.... ahhh.... come è morbido... me lo fai provare....

Si... si.. sali pure... mettiti dietro.... che facciamo un giro...

 

Poi una cosa tira l'altra.... DEPRAVATI... VERGOGNA...!!!!!

.

Modificato da gianfrancof52
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehh... si comincia sempre così... :rolleyes: :rolleyes:

Mahh... che bel mandolino fresco che hai.... fammi sentire...

Mahhh... posso tocarti il vello.... ahhh.... come è morbido...

Poi una cosa tira l'altra.... DEPRAVATI... VERGOGNA...!!!!!

.

 

 

Gianfranco..............

ti aspettavo!!!...

sei un mito...... non vedo l'ora di conoscerti personalmente!!...

cque è vero!!... ci/mi hai beccato....

a questo punto pago penio.... cene per tutti!!... anzi no, ce nè per tutti!!...

 

ciao mitico............

 

dog

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il mio vello per la Pan l'ho preso qui: http://www.alaskaleatheronline.com/servlet/StoreFront

 

Ho fatto una ricerca per l'AT ma c'è il Transalp che credo abbia la sella simile. Ci sono tuti i colori.

Mi rendo conto dello sfottò, ma io vidi la prima volta il vello un pò di anni fa quando vidi una foto di due moto tedesche, un'AT ed una Transalp, di un marito e di una moglie che giravano il mondo insieme, che avevano entrambi due bellissime moto nere con un vello bianco ciascuno. Nella loro bruttezza era quasi eleganti :D

 

Ma non è una cosa per culetti delicati, anzi, la inventarono i cow-boy del sud america al posto delle selle. Un amico argentino la usa regolarmente quando va fuori in moto ed è uno che in fatto di motori la sa veramente lunga... anche perchè ha quasi 75 anni ed ancora va in moto alla grande.

 

Il vello è si tamarro e forse fa sorridere, ma provatelo e poi vedrete se il vostro culetto vi ringrazierà o meno ;)

 

Se a qualcuno interessa, sto aspettando di mettermi in contatto con un amico che ha una conceria vicino Salerno, magari posso chiedergli se vuole farne un tot ad un buon prezzo... del colore che ognuno sceglierà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il mio vello per la Pan l'ho preso qui: http://www.alaskalea...vlet/StoreFront

 

Ho fatto una ricerca per l'AT ma c'è il Transalp che credo abbia la sella simile. Ci sono tuti i colori.

Mi rendo conto dello sfottò, ma io vidi la prima volta il vello un pò di anni fa quando vidi una foto di due moto tedesche, un'AT ed una Transalp, di un marito e di una moglie che giravano il mondo insieme, che avevano entrambi due bellissime moto nere con un vello bianco ciascuno. Nella loro bruttezza era quasi eleganti :D

 

Ma non è una cosa per culetti delicati, anzi, la inventarono i cow-boy del sud america al posto delle selle. Un amico argentino la usa regolarmente quando va fuori in moto ed è uno che in fatto di motori la sa veramente lunga... anche perchè ha quasi 75 anni ed ancora va in moto alla grande.

 

Il vello è si tamarro e forse fa sorridere, ma provatelo e poi vedrete se il vostro culetto vi ringrazierà o meno ;)

 

Se a qualcuno interessa, sto aspettando di mettermi in contatto con un amico che ha una conceria vicino Salerno, magari posso chiedergli se vuole farne un tot ad un buon prezzo... del colore che ognuno sceglierà...

... senza impegnarsi in ricerche strane ... se date un'occhiata sui cigli delle strade c'è l'imbarazzo della scelta ... nutrie, gatti e cani morti possono fornirvi il Vello anche di diverse tonalità ... :donald10503:

Link al commento
Condividi su altri siti

euro 37 e qualcosa all'Ikea.

c'è anche quello con il pelo sintetico a 9,90, ma se è il pelo a fare la differenza allora è meglio "la pecora"...

 

dog

 

Grazie x la risposta. Scusami ma in che reparto all ikea? Lo vendono proprio così o lo hai tagliato tu?

 

Inviato da quel super missile intergalattico del mio GT–N7100

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie x la risposta. Scusami ma in che reparto all ikea? Lo vendono proprio così o lo hai tagliato tu?

 

Inviato da quel super missile intergalattico del mio GT–N7100

 

lo vendono proprio così... sembra fatto apposta!!..

lo trovi nel reparto dei tappeti.

euro 37.99, questo è l'articolo che devi trovare:

 

http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/83235110/

 

ciaooo...

 

dog

Link al commento
Condividi su altri siti

... senza impegnarsi in ricerche strane ... se date un'occhiata sui cigli delle strade c'è l'imbarazzo della scelta ... nutrie, gatti e cani morti possono fornirvi il Vello anche di diverse tonalità ... :donald10503:

 

 

:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...