Vai al contenuto

Il Vello!...


Messaggi consigliati

Io il mio vello per la Pan l'ho preso qui: http://www.alaskalea...vlet/StoreFront

 

Ho fatto una ricerca per l'AT ma c'è il Transalp che credo abbia la sella simile. Ci sono tuti i colori.

Mi rendo conto dello sfottò, ma io vidi la prima volta il vello un pò di anni fa quando vidi una foto di due moto tedesche, un'AT ed una Transalp, di un marito e di una moglie che giravano il mondo insieme, che avevano entrambi due bellissime moto nere con un vello bianco ciascuno. Nella loro bruttezza era quasi eleganti :D

 

Ma non è una cosa per culetti delicati, anzi, la inventarono i cow-boy del sud america al posto delle selle. Un amico argentino la usa regolarmente quando va fuori in moto ed è uno che in fatto di motori la sa veramente lunga... anche perchè ha quasi 75 anni ed ancora va in moto alla grande.

 

Il vello è si tamarro e forse fa sorridere, ma provatelo e poi vedrete se il vostro culetto vi ringrazierà o meno ;)

 

Se a qualcuno interessa, sto aspettando di mettermi in contatto con un amico che ha una conceria vicino Salerno, magari posso chiedergli se vuole farne un tot ad un buon prezzo... del colore che ognuno sceglierà...

 

 

Kit....

 

io sono interessato... il colore naturalmente deve essere nero (così facciamo contenti chi ci guarda)...

l'ideale sarebbe farlo fare tipo rivestimento con elastico in modo tale che arrivati a destinazione lo puoi sfilare...

 

tienimi in considerazione...

 

dog

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 84
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Io il mio vello per la Pan l'ho preso qui: http://www.alaskalea...vlet/StoreFront

 

Ho fatto una ricerca per l'AT ma c'è il Transalp che credo abbia la sella simile. Ci sono tuti i colori.

Mi rendo conto dello sfottò, ma io vidi la prima volta il vello un pò di anni fa quando vidi una foto di due moto tedesche, un'AT ed una Transalp, di un marito e di una moglie che giravano il mondo insieme, che avevano entrambi due bellissime moto nere con un vello bianco ciascuno. Nella loro bruttezza era quasi eleganti :D

 

Ma non è una cosa per culetti delicati, anzi, la inventarono i cow-boy del sud america al posto delle selle. Un amico argentino la usa regolarmente quando va fuori in moto ed è uno che in fatto di motori la sa veramente lunga... anche perchè ha quasi 75 anni ed ancora va in moto alla grande.

 

Il vello è si tamarro e forse fa sorridere, ma provatelo e poi vedrete se il vostro culetto vi ringrazierà o meno ;)

 

Se a qualcuno interessa, sto aspettando di mettermi in contatto con un amico che ha una conceria vicino Salerno, magari posso chiedergli se vuole farne un tot ad un buon prezzo... del colore che ognuno sceglierà...

 

Ciao......

Interessante se avrai qualche informazione tienici al corrente. L'anno scorso, per poco, il fondo schiena non mi fa causa,,,,,,, :D quindi sto valutando di comperarlo.

Anche se quello dell'IKEA è molto allettante.

 

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Kit....

 

io sono interessato... il colore naturalmente deve essere nero (così facciamo contenti chi ci guarda)...

l'ideale sarebbe farlo fare tipo rivestimento con elastico in modo tale che arrivati a destinazione lo puoi sfilare...

 

tienimi in considerazione...

 

dog

 

Consideratemi per uno nero, aspetto notizie, anche perché la lana dovrebbe tenere fresco d'estate e caldo d'inverno!

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre senza offesa ma con vero spirito gogliardico ....... :lol: :lol: :lol: :lol: mi sembra di salire in groppa a un pastore maremmano !! :lol: :lol: :lol:

minimo minimo bisognerà mettere la coda di volpe ataccata alla targa , una antenna da cb di 2 mt, e il teschio sul parafango anterire , poi ci troviamo a battere il pugno alla sagra del paese con il pacchetto di malboro arrotolato alla manica della maglietta ! :lol: :lol: :lol: :lol:

 

scherzi a parte In caso di bisogno un bel paio di pantaloncini da ciclistista corti sotto i pantaloni !! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre senza offesa ma con vero spirito gogliardico ....... :lol: :lol: :lol: :lol: mi sembra di salire in groppa a un pastore maremmano !! :lol: :lol: :lol:

minimo minimo bisognerà mettere la coda di volpe ataccata alla targa , una antenna da cb di 2 mt, e il teschio sul parafango anterire , poi ci troviamo a battere il pugno alla sagra del paese con il pacchetto di malboro arrotolato alla manica della maglietta ! :lol: :lol: :lol: :lol:

 

scherzi a parte In caso di bisogno un bel paio di pantaloncini da ciclistista corti sotto i pantaloni !! ;)

Si così sembriamo incontinenti ...

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre senza offesa ma con vero spirito gogliardico ....... :lol: :lol: :lol: :lol: mi sembra di salire in groppa a un pastore maremmano !! :lol: :lol: :lol:

minimo minimo bisognerà mettere la coda di volpe ataccata alla targa , una antenna da cb di 2 mt, e il teschio sul parafango anterire , poi ci troviamo a battere il pugno alla sagra del paese con il pacchetto di malboro arrotolato alla manica della maglietta ! :lol: :lol: :lol: :lol:

 

scherzi a parte In caso di bisogno un bel paio di pantaloncini da ciclistista corti sotto i pantaloni !! ;)

 

ti posso garantire che quando vado a spasso con la moto (intendo dire viaggi lunghi) la mia Africa è conciata come una roulotte di un ROM...e non me ne vergogno!!... anzi, quando mi guardano con stupore provo tanto ma tanto piacere....

...e comunque qui, non credo che nessuno si offenda... tutti quando postiamo qualcosa ci mettiamo in gioco con quello che scriviamo e lo sfotto' è obbligatorio!!

 

viva il vello!!!!

 

dog

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda che già andare in giro bardati da motociclisti, cioè con completi tecnici, tute, caschi, proteggischiena, ecc., è roba da far scompisciare dalle risate. Poi qualcuno c'ha la fascia elastica, qualcun altro la mutanda di lana, altri il sospensorio, c'è quello che apre la tuta ed esce col suo vello fuori, insomma con una varietà, a volte una vagonata di cose strane, tu ti vuoi fare il problema di un pezzo di pelle di pecora sotto il culo che ti salva una stagione in moto? NAAAAAAAAAAAAAAAA, tranquillo, che mi sfottano quanto gli pare, io non mi smuovo, anzi, sono più che certo che se lo provano non lo mollano più.

 

Da quello che leggo posso parlare con l'amico per vedere se mi fa un 4 o 5 velli neri, con molla per tenerli bene sulle moto. Mo vediamo che mi dice :D

Link al commento
Condividi su altri siti

SCHERZAVO ... :D;)

 

a Gioia quasi quasi, volevo venire con il mio cagnolino.... però non ho più il trasportino sul serbatoio... quasi quasi sostituisco il vello con il mio cagnolino!!.... :D :D :D:P :P :P :P

 

SCHERZAVO ANCHE IOOOOO..................... :P :P :P :P

 

ciaooo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Dog, cosa ne pensi di questo accessorio?

 

http://www.motosit.com/

 

 

sicuramente comodo e meno "vistoso" e/o imbarazzante per tanti.....

non c'è il prezzo, bisognerebbe scrivergli.....

 

tu non hai torto, ma nemmeno chi ha il vello ha torto....

capisco la comodita (prima cosa)... capisco l'estetica (importante)... ma aggiungici anche un pò di simpatia a tutto ciò che fai con la tua moto....

quando mi vedrai a Gioia mi darai del tamarro..... anzi, me lo devi dire!!... so solo che con le mie chiappe al sicuro avrò un motivo in più per farmi una risata con tutti Voi....

 

Propongo oltre alla prova con il RB..... anche la prova con il VELLO!!...

 

ciao caro.... cque il link che hai postato è sicuramente molto molto interessante!!!

 

vediamo un pò quanto costa...

 

dog

Modificato da DogBiker
Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente comodo e meno "vistoso" e/o imbarazzante per tanti.....

non c'è il prezzo, bisognerebbe scrivergli.....

 

tu non hai torto, ma nemmeno chi ha il vello ha torto....

capisco la comodita (prima cosa)... capisco l'estetica (importante)... ma aggiungici anche un pò di simpatia a tutto ciò che fai con la tua moto....

quando mi vedrai a Gioia mi darai del tamarro..... anzi, me lo devi dire!!... so solo che con le mie chiappe al sicuro avrò un motivo in più per farmi una risata con tutti Voi....

 

Propongo oltre alla prova con il RB..... anche la prova con il VELLO!!...

 

ciao caro.... cque il link che hai postato è sicuramente molto molto interessante!!!

 

vediamo un pò quanto costa...

 

dog

... Dog ... nessuno a torto e nessuno a ragione sono semplicemente esternazioni e considerazioni da "Bar" perchè essere motociclista è anche questo (!) ;) , personalmente se ti presentassi nudo, seduto sulla sella lo accetterei comunque ... biker è una filosofia di vita che ... ti puoi cucire addosso :) .

Mi dispiace non esserci a Gioia ... ma ho una scusa troppo buona ... (si tratta di enduro racing ...)

P.S. Hai visto che Motosit vende anche il cuscino fatto a Vello peloso !!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

... Dog ... nessuno a torto e nessuno a ragione sono semplicemente esternazioni e considerazioni da "Bar" perchè essere motociclista è anche questo (!) ;) , personalmente se ti presentassi nudo, seduto sulla sella lo accetterei comunque ... biker è una filosofia di vita che ... ti puoi cucire addosso :) .

Mi dispiace non esserci a Gioia ... ma ho una scusa troppo buona ... (si tratta di enduro racing ...)

P.S. Hai visto che Motosit vende anche il cuscino fatto a Vello peloso !!! :lol:

 

mi dispiace tanti non poter conoscere tanti di voi a Gioia, ma capisco il tuo impegno e comunque non mancherallo le occasioni....

 

ho vissto ho visto..... infatti anche la tua proposta è interessante.....

 

dog

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh eh eh ! Si può dire che quel cuscino ce l'ho già ;)

 

Nel far rifare la sella, ho fatto mettere uno strato di quella gommapiuma che si usa per i cuscini delle barche, mi pare si dica a cellule chiuse, forse è quel foam di cui parla l'inserzione. È abbastanza dura, ma assorbe bene il mio peso, forse meglio del gel, poi col vello sarà tutto migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

lo vendono proprio così... sembra fatto apposta!!..

lo trovi nel reparto dei tappeti.

euro 37.99, questo è l'articolo che devi trovare:

 

http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/83235110/

 

ciaooo...

 

dog

Grazie dog, gentilissimo ed esaustivo

 

Inviato da quel super missile intergalattico del mio GT–N7100

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlato con amico per la conceria, mi ha detto che in questo momento stanno lavorando altre pelli e non quelle di montone per cui, appena metteranno sotto quelle me lo faranno sapere. Bisogna attendere un pò.

 

Faremo così: mi farò fare l'AT-vello sulla mia sella, vi farò vedere le foto e vi dirò quanto ho speso, se a qualcuno interesserà provvederò ad inoltrare l'ordine e ad effettuare le spedizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, io x "sfortuna", tanti anni fà, ho avuto modo di...provarlo a lungo (e non sulla sella di 1 moto...) :( , X funzionare, funziona ed anche molto bene direi, sarà che mi ricorda qualcosa di brutto :unsure: , soprattutto "bianco", però nel caso fosse...COLORATO,magari 1 pensierino(con non pochi sforzi..) x i lunghi trasferimenti potrei anche farcelo !!!!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

mio fratello (che ieri si troavva da ikea e ha provveduto all'acquisto) è incazzato fracico perché il vello puzza na cifra...

:D

se non lo vado a prendere prima di domani ha detto che lo butta nella spazzatura...

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

mio fratello (che ieri si troavva da ikea e ha provveduto all'acquisto) è incazzato fracico perché il vello puzza na cifra...

:D

se non lo vado a prendere prima di domani ha detto che lo butta nella spazzatura...

:D

 

il mio non puzza per niente!!!....

 

ma non avrà mica scelto un vello di qalche povera pecora defunta che prima del "servizietto" se la sarà fatta sotto???!!!!..... :D :D :D :D

 

tienila un pò all'aria aperta ma..... ti dico, il mio non puzza!!!

 

ciao Filipp..

 

dog

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Come anti decubito funziona benissimo, per motivi igienici e con l'uso del materassino ad aria adesso è passato di moda ma funziona eccome. Si può tranquillamente usare per i lunghi spostamenti e una volta a destinazione si toglie via...

Modificato da antonio tricase
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...dopo tutte le risposte...con commenti...senza commenti....mi state offendendo...

 

Vabbè, visto che il gruppo del vello si è costituito, vuol dire che adotteremo il motto: andò vai se il vello non ce l'hai :D

 

e nella vita ci vuole il vello, tanto vello... e non solo sullo stomaco ;):D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...dopo tutte le risposte...con commenti...senza commenti....mi state offendendo...

Vabbè, visto che il gruppo del vello si è costituito, vuol dire che adotteremo il motto: andò vai se il vello non ce l'hai :D

 

e nella vita ci vuole il vello, tanto vello... e non solo sullo stomaco ;):D

 

 

 

Tutti criticano scherzosamente il VELLO ma solo per l'aspetto estetico....

tutti però sono curiosi e vorrebbero provarlo....

dai che alla fine avete i VELLISTI da sfottere.... senza il vello come protreste sfottere NOI fratelli Africani??...

 

bello il motto!!!...

 

Gianfry.... ma hai visto il rivestimento di vello alla vespa? l'ho postato nella discussione dell'internazionale...

 

VELLO!! VELLO!! VELLO!!...

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...