Vai al contenuto

1st Africa Twin Marathon Meeting


Messaggi consigliati

  • Risposte 143
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Avevo programmato la mia partecipazione ma altri eventi mi hanno costretto ad altro, peccato, veramente peccato...

 

Spero sia solo il primo evento dedicato alla nostra amata moto, magari itinerante per dare possibilità a tutti di ammirarle da vicino queste moto che hanno fatto la storia.

 

Magari la prossima volta creremo un evento delle Marathon più quelle completamente originali, così quelli come me non si troveranno in imbarazzo in mezzo a cotante Regine del deserto.

 

Complimenti a tutti per l'organizzazione, so cosa significa sforzarsi tanto per veder riuscite le cose in cui si mette tanta passione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahimè le NXR sono NXR e basta, prototipi ufficiali... giusto forse qualche vite in comune con altre Honda. Sembra che sia rimasta solo quella al museo Honda in Giappone :(

inizio con i complimenti per l'evento , speriamo che sia il primo di una lunga serie .

comunque su una moto c'era un particolare ufficiale di una NXR "vera" e non sò in quanti se ne sono accorti , probabilmente nessuno anche perchè non era montato su una A.T.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo sulle foto delle NXR che ho io questo particolare non lo vedo... sarebbe cosa? il comando trip?

si è il comando trip

c'è un servizio su tuttomoto del 1987 o 88 dove c'è la prova della moto di Neveu , su una foto si vede anche se un pò lontano , me lo ha dato Ormeni tolto direttamente da una di quelle moto , il suo capannone a montecatini con l'unimog fuori e dentro tutte quelle moto piene di sabbia e Bozzi era ,,, bè potete immaginarlo cosa era .

 

bidf.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

si è il comando trip

c'è un servizio su tuttomoto del 1987 o 88 dove c'è la prova della moto di Neveu , su una foto si vede anche se un pò lontano , me lo ha dato Ormeni tolto direttamente da una di quelle moto , il suo capannone a montecatini con l'unimog fuori e dentro tutte quelle moto piene di sabbia e Bozzi era ,,, bè potete immaginarlo cosa era .

 

bidf.jpg

 

 

bel cimelio :)   Il trip mi sembra quello delle XR, giusto? ce l'aveva anche la Marathon di Bonacini alla Dakar '90

Link al commento
Condividi su altri siti

bel cimelio :)   Il trip mi sembra quello delle XR, giusto? ce l'aveva anche la Marathon di Bonacini alla Dakar '90

si , il trip è quello dalla XR a due uscite comandato dal cavo originale meccanico , lo usavano un pò tutti a quei tempi , era molto affidabile , (lo è ancora) 

 

ho altri pezzi di quei tempi e ti garantisco che puntualmente me li guardo e li tocco come un bambino tocca un giocattolo nuovo , e davvero mi danno una sensazione strana ,,, forse perchè sono strano anch'io . o forse perchè la moto ci porta fuori dalla realtà facendoci sognare un poco e facendoci tornare un pò bambini  :D  :D  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

.... non sei strano ..... io tutte le mattine bacio il serbatoio della mia Mara .... figurati te se a 57 anni e mezzo una può essere ridotta così ....

 

e che bello poter condividere questi sentimenti senza paura di essere giudicati. Almeno qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquilli... Tapparella ci fa l'amore tutte le sere con la sua 03!

:lol: :lol: :lol:

 

... la cosa triste è che poi tutte le mattine alle 7 in punto mi chiama al telefono e me lo racconta! :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquilli... Tapparella ci fa l'amore tutte le sere con la sua 03!

:lol: :lol: :lol:

 

... la cosa triste è che poi tutte le mattine alle 7 in punto mi chiama al telefono e me lo racconta! :blink:

Sai perché ti chiama alle 7?  Perché prima e' al telefono con me!!!! :D  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Per chi volesse vedere altre foto del raduno, ecco il link! Le foto sono in vendita! basta contattare il fotografo

 

http://www.andreapizzifoto.it/photogallery/

 

Patrizia

Modificato da patrizia55
Link al commento
Condividi su altri siti

XR 650............... :rolleyes:

....... eh già ........ vedere foto please ........  :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e mi scuso di non essere riuscito a partecipare a questa Prima e Particolare FESTA !!!!

Siete stati veramente grandi , avete organizzato un incontro diverso dall'Evento tradizionale ...........................................Bravi !!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ottimo servizio su Motociclismo Fuoristrada....avrei dovuto esserci pure io al raduno....complimenti ancora BRAVI a tutti gli organizzatori.......................................................................................... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...