Jump to content

Recommended Posts

• Replies 143
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

ciao gigi dovrebbe cascare il mondo x non esserci !!!!!!!!!!! :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  ;)  ;)  ;)  ;)

Posted

.... a proposito .... oggi io e Gigi andiamo a fare il sopralluogo. ;)

PREPARATEVI!!! sarà una gran festa! :)  :)  :)

Posted

.... a proposito .... oggi io e Gigi andiamo a fare il sopralluogo. ;)

PREPARATEVI!!! sarà una gran festa! :)  :)  :)

Confermo tutto...........siamo andati in loco x sopralluogo.

Non rilascio commenti, chi ci sara' vedra'!!!

Posted

Io credo proprio di esserci, anche se su una "banale" Rd03  :P

E pure il babbo, con la sua piccola xl600r.

Ma...per la maglia sono ancora a tempo??

Posted

Io credo proprio di esserci, anche se su una "banale" Rd03  :P

E pure il babbo, con la sua piccola xl600r.

Ma...per la maglia sono ancora a tempo??

Le 03 non sono mai banali, beato chi ce le ha.

Posted

X le maglie prova a sentire Patrizia/Marco65

Al raduno sarà presente anche Alberto Morelli, grande amico di Fabrizio Meoni e ora presidente della Fondazione Meoni, ma anche partecipante alla LeCap '92 con una AT Marathon (e spero che ci sia anche "lei") :D

Posted (edited)

.... se qualcuno volesse aggregarsi alla cena di Sabato sera, ore 20, c'è posto!

Devo dare l'esatto numero entro venerdì a mezzogiorno e si può pagare anche al momento!

30 euro per un menù coi fiocchi ma soprattutto arricchito dai racconti ...... :)

Ristorante Alexander - Palace Hotel Legnano - Via per Castellanza 41 - Legnano

Edited by patrizia55
Posted

a che ora ci si trova domenica mattina ??? spero di non arrivare in ritardo !!!!!!!!!! ho molta strada da fare e spero di non consumare tutti i tasselli !!!!!!!!!

Posted

come anticipato mercoledì sera, io, Filippo e Giorgio presenti ! ;)

Posted

Presente all'80% domenica mattina, qualcuno passa per Novara salendo potremmo trovarci e fare un pezzo di strada assieme. :D

Posted

a che ora ci si trova domenica mattina ??? spero di non arrivare in ritardo !!!!!!!!!! ho molta strada da fare e spero di non consumare tutti i tasselli !!!!!!!!!

Alle 10 si fa il giro stradale! ma se vieni prima puoi dare una mano .....

Posted

:wub:

Posted

Avrei volute esserci...ma per problemi di lavoro devo rinunciare....divertitevi...e mi raccomando FOTO.... :D

Posted

Vorrei chiedere due cose

1 nessuno che arriva dal Piemonte

2 non c'è possibilità x per la maglia ricordo

Grazie a domenica :-)

Posted

Se qualcun altro desidera una maglia ricordo, sarà senz'altro possibile "ordinarla" sul posto e presumo anche in seguito :D

Posted

Faro' il possibile per esser li anch'io .. mi organizzo con Polino ... tra l'altro so che ci sara' anche un caro amico Dakariano , Andrea Accordino .... una persona eccezionale.... ho fatto un adesivo per l'occasione....... 

salutiiii

kyf9.jpg

Se qualcun altro desidera una maglia ricordo, sarà senz'altro possibile "ordinarla" sul posto e presumo anche in seguito :D

Posted

Sì infatti Andrea verrà con un altro caro amico Toscano (e la Marathon di Gualini) e credo porterà anche la sua Domi Dakariana :D

Peccato per Gualini, avrebbe voluto esserci ma purtroppo ha un impegno "ducatista" :blink:

Posted

Faro' il possibile per esser li anch'io .. mi organizzo con Polino ... tra l'altro so che ci sara' anche un caro amico Dakariano , Andrea Accordino .... una persona eccezionale.... ho fatto un adesivo per l'occasione....... 

salutiiii

kyf9.jpg

Bei tempi.....

Posted

divertitevi ragazzi, io purtroppo non posso salire, ho iniziato da poco a lavoro e non posso assentarmi. Vi raccomando: fotoooooooooooooo

Posted (edited)

Il raduno è finito da poco e non posso che essere felice per tutta l'energia che ha circondato questa magnifica giornata.....

Giornata ricca di sorprese, soprattutto per me. Mio figlio è riuscito in poco più di quarantotto ore a restaurare la mia Belinda, il mio Ktm 175 che tanti anni fa mi ha portata in Africa e, soprattutto, mi ha riportata a casa.

Vederlo arrivare su di lei mi ha riempito il cuore e chi c'era ha potuto vivere con me tutta l'emozione.

Tornando al raduno ...E' già uscito il primo articolo: godetevi le bellissime fotografie!

http://www.legnanonews.com/news/46/29903/

Patrizia

Edited by patrizia55
Posted

Confermo in toto......bella giornata passata con gli Africani e coi fortunati possessori delle Marathon.

Un grazie a tutti quelli che sono passati da Legnano.

Posted

Io ringrazio in primis Patrizia e Marco65 e poi tutti i ragazzi del Moto Club Africa Twin Italia per il lavoro e la presenza, mi ha fatto in particolare rivedere i tre "tunisini", i "JoJoisti", Breeze e GPMucci con le loro bellissime special. Grazie ancora a tutti :D

• Create New...