Vai al contenuto

Eccola La Mia Rd07 1999


Messaggi consigliati

  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Complimenti! Sembra nuova, anche se le foto sull'anteriore e sul posteriore si vedono così così .

Scusate ne approfitto, ma la differenza tra la Rd07 e la Rd07a, sta nel periodo di fabbricazione o nell'allestimento?

Sono, anzi sarò un novellino per le A.T. E non ho molta conoscenza

 

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti..... colorazione uguale alla mia...

 

ma sbaglio o ti manca il TRIP?...

 

nn sbagli si è guastato (piccolo OT c'è qualcuno che li ripara che voi conosciate) ma è stato sostituito con uno strumento della tourathe ...IMo100 mi pare si chiami...

Link al commento
Condividi su altri siti

nn sbagli si è guastato (piccolo OT c'è qualcuno che li ripara che voi conosciate) ma è stato sostituito con uno strumento della tourathe ...IMo100 mi pare si chiami...

 

Quì a Lecce ce li ripariamo in garage, se non trovi qualcuno nella tua zona fammi sapere, lamps.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

...ed ecco le prime modifiche...

-Collettori Arrow

-Scarico Miww

-Frecce piccole

-Particolari in alluminio

...A breve:

-Dischi a margherita Braking

-Riverniciatura

 

....work in progress..

 

02092012365.th.jpg

02092012364.th.jpg

02092012362.th.jpg

02092012363.th.jpg

 

 

...che ne dite?? Consigli??

Link al commento
Condividi su altri siti

non farlo,io sto piangendo perchè non riesco piu a trovare i fianchetti con gli adesivi nuovi.Se proprio farai questa pazzia scambiamoci i fianchetti visto che devi togliere gli adesivi originali.Io comunque ti sconsiglio di toccare i tuoi originali,piuttosto comprane altri e modificali a tuo piacimento.Ciao Leo

Link al commento
Condividi su altri siti

...di fondo sono d'accordo con te ma gli adesivi originali sono (sulla parte della carena che sulle fiancatine) abbastanza rovinati sia a dx che a sx...il "dakariano" serve per coprire le "imperfezioni"....in pratica gli adesivi originali nn verranno tolti ma solo "implementati"....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà ma a me sto dakariano non mi piace mi ricorda quello della pubblicità della ing direct attaccato sul poster pubblicitari dell autobus per il resto molto interessante sopratutto il rosso degli adesivi

Link al commento
Condividi su altri siti

...bè nn rimane che vederla finita....e dovrebbe essere entro fine Ottobre...e poi posterò le foto...intanto sono arrivato i due dischi anteriori...che belli....

Link al commento
Condividi su altri siti

...di fondo sono d'accordo con te ma gli adesivi originali sono (sulla parte della carena che sulle fiancatine) abbastanza rovinati sia a dx che a sx...il "dakariano" serve per coprire le "imperfezioni"....in pratica gli adesivi originali nn verranno tolti ma solo "implementati"....

ti ripeto che se lo devi fare proprio,te la compro io la fiancatina e te ne do una in cambio.Purtroppo io mi ritrovo a essere costretto a verniciarla proprio perchè non trovo piu la fiancatina in questione.Con l'acquisto della tua sarei praticamente a posto e non dovrei piu riverniciare.Fammi sapere che facciamo lo scambio.Leo 338-5405669

Link al commento
Condividi su altri siti

...bè nn rimane che vederla finita....e dovrebbe essere entro fine Ottobre...e poi posterò le foto...intanto sono arrivato i due dischi anteriori...che belli....

 

a me l'idea invece piace; dove trovi un dakariano della lunghezza della fiancatina? hai qualche link su dove comprarla? che misura lo prendi in lunghezza?

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...