Vai al contenuto

Eccola La Mia Rd07 1999


Messaggi consigliati

  • 5 weeks later...
  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

....in realtà nn lo so ...nel senso che ho montato il tutto (collettori Arrow/Scarico Omologato Mivv/Filtro aria KN) e poi l'ho portata a fare l'equilibratura dei carburatori e la carburazione...adesso la moto va da "cinema"....ma cosa sia stato fatto di preciso alla carburazione nn lo so...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

...ecco i work in progress....c'è stato qualche cambiamento ed alla fine il ragazzo che aerografa ha deciso di rifare tutto ex novo (inizialmente parte delle grafiche le voleva tenere)...intanto qualche foto del wip....

 

20121030150821.th.jpg

 

1351673230346.th.jpg 1351673150961.th.jpg

 

 

...settimana prossima mi ritorna a casa smontata...e cambierò:

-i cuscinetti ruote

-i cuscinetti di sterzo

-soffietti forcelle

-filo/cavo frizione

 

...poi...:

- anodizzazione cerchi neri

- dischi a margherira

- reiser manubrio +10mm

- revisione forcelle (pulizia e cambio olio e forse piccolo spessore per aumentare il precarico molla)

 

...e con i lavori già fatti:

- bilanciamento carburatori

- tagliando con sostituzione anche di TUTTI i liquidi

- collettori Arrow

- scarico Miww carbonio

- filtro aria K&N

 

...ed i controlli:

- trittico catena corona pignone OK+

- gomme 70%

 

...direi che per la nuova stagione (per me rigorosamente 90% on) sarà a posto...che ne dite...ho dimenticato qualcosa??

 

SI accettano consigli/suggerimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

...i lavori continuano mancano "solo" le ruote ed alcuni dettagli (sostituzione cavo frizione e rimontaggio trip originale al posto dell'IMO) e poi l'ho finita...

 

02122012475.th.jpg 02122012473.th.jpg

 

02122012474.th.jpg 02122012472.th.jpg

 

02122012471.th.jpg 02122012469.th.jpg

 

...che ne dite sta venendo bene??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

bianchi o neri, metti però gli acerbis chiusi che fanno più rally.

 

Bellissimissima, complimenti.

 

Mi hai dato anche una probabile idea per la mia. PS l'aerografia del dakariano (o "u pupazzu" per ricordare il grande Gianni, quanto ti è costata e dove)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima! Complimenti per l'idea e il risultato, hai messo anche le pedane larghe, sembra uscita dal concessionario, modifiche a parte.

Piccolissimo parere personale, ma le scritte Africa e 750 bianche e rosse.... Non è che ti sei fatto contagiare dall'XR, comunque bella ugualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

-Per Dynamolele-

 

... i paramani a me piacciono gli originali...nn lo so chiusi devo valutarli, forse i polisport....per l'aerografia nn credo di aver speso una cifra folle (contando che mi ha rifatto tutta la moto con tre mani di trasparente e ritoccato il telaio...) siamo sui 500 euro...se ti interessa in pvt ti posso dare tutti i dettagli oppure contattami fabbian@tekkoncrova.it

 

-Per Ultimo-

 

...l'XR ce l'ho nel cuore e nel garages (ho un 400 da enduro 1996 e prima avevo un 250 del 1993) ...a me l'inseme piace un sacco....e lescritte fatte così le trovo molto "pulite"....

 

Grazie a tutti per i commenti....

Link al commento
Condividi su altri siti

... i paramani a me piacciono gli originali...nn lo so chiusi devo valutarli, forse i polisport....per l'aerografia nn credo di aver speso una cifra folle (contando che mi ha rifatto tutta la moto con tre mani di trasparente e ritoccato il telaio...) siamo sui 500 euro...se ti interessa in pvt ti posso dare tutti i dettagli oppure contattami fabbian@tekkoncrova.it

Grazie a tutti per i commenti....

 

Allora... hai poi trovato dove andavano messi questi gommini... oppure l'hai rimontata senza...???? :lol: :lol: :lol:

Non ci hai più detto niente...!!!

Se non l'hai ancora scoperto... prova a metterli dove si infilano i perni del telaietto fari... (dovrebbero essere quelli)

 

20121113142816.jpg

.

Link al commento
Condividi su altri siti

...anche perchè il telaietto fari nn l'ho smontato....

 

Nn mi hai però detto se (anche se magari la preferisci più off road) ti piace la realizzazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

...anche perchè il telaietto fari nn l'ho smontato....

 

mmm.... strano con quelle tacchette sulla gomma dovrebbero essere i gommini del telaietto fari...

Anche sul serbatoio giù in basso ci sono 2 gommini simili, per le due brugole che lo fissano di sotto

Bah... se li hai montati e non ti mancheranno da altre parti erano loro.

 

Non mi hai però detto se (anche se magari la preferisci più off road) ti piace la realizzazione...

 

In genere non commento mai le personalizzazioni... prima di tutto penso debba piacere a te...!!!

Le mie preferenze vanno sempre per la versione tutta originale... sono pochissime le special che trovo più belle dell'originale.

La tua comunque non è male... ma l'estetica è una cosa troppo personale per dare pareri.

.

Link al commento
Condividi su altri siti

[In genere non commento mai le personalizzazioni... prima di tutto penso debba piacere a te...!!!

Le mie preferenze vanno sempre per la versione tutta originale... sono pochissime le special che trovo più belle dell'originale.

La tua comunque non è male... ma l'estetica è una cosa troppo personale per dare pareri.

 

 

... chiaramente a me piace (nn mi ci sarei messo sennò ^_^ ).

Sono daccordo con te che l'estetica è estremamente personale...ma un parere nn fa mai male (positivo o negativo che sia) ...spinge a riflettere in ogni caso... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

×
×
  • Crea nuovo...